I 3 Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiger63bit
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marina


    I Tre Ammiragli (大将)





    CITAZIONE
    Sono tre e sono secondi solo al Grandammiraglio Sakazuki detto cane rosso Sono una delle TRE FORZE che regolano il mondo di One Piece. Le loro capacità eccezionali li rendono il terrore di qualunque pirata. Generalmente vengono chiamati ad intervenire solamente in casi di assoluta importanza. I loro soprannomi (?????, Scimmia e ????) derivano dalla leggenda giapponese di Momotaro, il ragazzo nato da una pesca. Durante il viaggio che lo porterà a sconfiggere i demoni, il bambino si imbatterà in questi 3 animali che lo aiuteranno a proseguire nella sua avventura. Il colore (????, Giallo e ????) potrebbe fare riferimento al potere di ognuno dei 3 ammiragli, ma non si hanno notizie certe sul fatto.

    1




    Borsalino (ボルサリ)soprannominato Kizaru (黄猿)


    Scimmia Gialla


    250px-Borsalino



    -Biografia
    Nome giapponese:ボルサリーノ
    Nome romanizzato:Borusarīno
    Nome originale:Borsalino
    Soprannome:Kizaru (黄猿, scimmia gialla)
    Doppiatore originale:Unshou Ishizuka
    Doppiatore italiano:Sergio Romanò
    Prima apparizione:Capitolo 504; episodio 398
    Razza/tribù:Umano
    Affiliazioni:Marina
    Ruolo:AmmiraglioCompleanno:23 novembre
    Età:56; 58 (dopo il timeskip)
    Frutto del diavolo:Pika Pika





    -Aspetto

    Kizaru è un uomo molto alto, più o meno come Kuzan e Sakazuki. Ha varie rughe che gli percorrono il volto, oltre a una sottile barba. Tende a sorridere in modo rilassato nella maggior parte delle occasioni.

    Indossa prevalentemente un vestito giallo a righe con una giacca da Marine sulle spalle messa come un mantello, similmente ad altri alti graduati dell'organizzazione. Porta anche un paio di scarpe bianche, degli occhiali da sole con una colorazione dorata, una camicia verde scuro e una cravatta viola sotto al vestito giallo.

    Ventisette anni prima dell'inizio della storia, indossava un berretto tipico dei Marine e la barba non era molto accentuata. Non portava gli occhiali da sole, e gli altri indumenti, compreso un indumento a righe simile a quello attuale, avevano una colorazione violacea chiara.

    Tredici anni prima l'inizio della serie, indossava un cappello grigio scuro e un paio di guanti neri. Aveva una sigaretta in bocca e il suo abito era grigio chiaro; inoltre non portava la barba.


    -Carattere

    Kizaru sembra essere molto tranquillo e svogliato, anche nel modo di parlare: spesso parla in modo eccezionalmente lento e non termina nemmeno le frasi. Prende tutto alla leggera indipendentemente dalla gravità della situazione. Sull'arcipelago Sabaody non si è minimamente preoccupato del fatto che due pirati avevano appena cercato di ucciderlo e gli ha chiesto se sapessero dove si trovasse il suo subordinato. Dopo avere sradicato una mangrovia con un calcio ha ammesso tranquillamente che forse aveva ecceduto nella forza; quando Hawkins è sopravvissuto a due dei suoi colpi senza ricevere nemmeno un graffio ha mostrato stupore innocente; quando una celebrità del calibro di Silvers Rayleigh si è presentato di fronte a lui pronto ad affrontarlo non si è minimamente spaventato. Parla in maniera molto cortese e si diverte a prendere in giro i pirati per la loro debolezza nei suoi confronti, come ha fatto con Rufy.

    Sfortunatamente per il Governo Mondiale. Kizaru è anche svagato e irresponsabile, al punto di esagerare con la forza che mette nei suoi colpi. Inoltre spesso sbaglia ad utilizzare il lumacofono nero che porta al polso cercando di effettuare delle chiamate con esso, anche se i lumacofoni neri servono solo per le intercettazioni.

    A seguito dell'attacco di Rufy al nobile mondiale Charloss, Kizaru si è offerto volontario per andare a sistemare la faccenda, in parte perché fa parte del dovere degli ammiragli accorrere ai richiami dei nobili mondiali, un po' perché ha affermato che sarebbe stata una missione di tutto riposo.

    Tuttavia Kizaru ha dimostrato di essere anche spietato, pur mantenendo un atteggiamento che fa pensare l'opposto. Nonostante non abbia mai dimostrato di essere un seguace della giustizia assoluta, Kizaru non ha pietà per i pirati che decide di catturare. Quando Rayleigh si è interposto tra lui e la ciurma di Rufy non ha esitato a cercare di catturarlo, nonostante Rayleigh non sia un pirata attivo da più di vent'anni. In seguito al raid sulle Sabaody, inoltre, ha arrestato cinquecento pirati. Durante la battaglia di Marineford, nonostante Little Odr Junior fosse ferito gravemente dopo aver perso una gamba, Kizaru ha valutato che fosse il caso di sparargli un raggio laser alla testa per finirlo. Kizaru segue la "giustizia vaga" (どっちつかずの正義)
    Kizaru ha l'abitudine di affermare che le abilità dei suoi avversari sono spaventose. È successo durante lo scontro con le supernove, nel quale ha apostrofato in quel modo il potere di Hawkins, e anche quando Marco ha intercettato un colpo diretto al suo capitano senza venire ferito. Anche di fronte a Rufy, disposto ad affrontare i tre ammiragli, Kizaru ha commentato come la sua grinta fosse tremenda, mantenendo però un atteggiamento che suggerisce sarcasmo. Durante la fase finale della battaglia di Marineford, quando Benn Beckman gli ha puntato contro il suo fucile, ha interrotto il suo attacco come se si sentisse minacciato, ma poco dopo ha ripreso l'inseguimento del sommergibile dei pirati Heart.


    -Forza e abilità

    Come ammiraglio Kizaru ha il comando su un vastissimo numero di subordinati ed è in grado di ordinare un Buster Call. La sua sola presenza sull'arcipelago Sabaody ha scatenato il panico tra i pirati e preoccupazione tra le supernove. Durante quella missione è riuscito a sconfiggere quattro di esse senza sforzo, ma solo con un piccolo aiuto di un Pacifista.
    Possiede anche un udito eccezionale, essendo riuscito a captare i movimenti sottomarini dei pirati di Barbabianca prima che iniziasse la battaglia di Marineford. Kizaru ha dimostrato durante la guerra di avere anche moltissima resistenza e moltissima forza fisica, uscendo praticamente illeso da tutti gli scontri, pur avendo affrontato avversari del calibro di Marco e di Barbabianca in persona. Anche il suo duello con Rayleigh si era concluso con un pareggio. Durante le fasi finali della battaglia di Marineford, Kizaru ha dimostrato di possedere una grande mira riuscendo a distruggere la chiave che Rufy aveva in mano con un raggio laser.
    Kizaru possiede i poteri del Pika Pika, un frutto del diavolo di tipo Rogia. Come tutti coloro che hanno ingerito un frutto Rogia, Kizaru può far passare attraverso di sé gli attacchi nemici e scomporre il proprio corpo nel proprio elemento, in questo caso particelle di luce. È capace di muoversi e di attaccare alla velocità della luce; per questo motivo la sua potenza è elevatissima, al punto che può causare esplosioni in grado di distruggere edifici e sradicare piante enormi.






    2



    Sconosciuto(???)soprannominato ???? (???)






    3




    Sconosciuto(???)soprannominato ???? (???)



    Edited by tiger63bit - 26/7/2013, 01:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    bravo :) finalmente è stato aggiornato :bravo:
     
    Top
    .
  3. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma chissà chi sono due sconosciuti :) ( non anticipo nulla XD )
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehehe non fare spoiler che non voglio rovinarmi la sorpresa ^^
    Un consiglio: nella sezione "Forza & Abilità" potresti parlare un pò più nel dettaglio del frutto di Kizaru e di ciò che gli permette di fare
     
    Top
    .
  5. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato
     
    Top
    .
  6. Ishigaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro :yes:
     
    Top
    .
  7. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishigaki @ 26/7/2013, 20:55) 
    bel lavoro :yes:

    grazie , bisogna aspettare che svelino i due sconosciusti ( chissà ^^)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    bel lavoro complimenti
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,185
    Location
    Regno delle Ombre

    Status
    Offline
    Bisogna aggiornarlo tanto i nomi dei tre ammiragli si conoscono ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    questa sezione non è spoiler!!
     
    Top
    .
  11. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o questa sezione non è spoiler infatti!!!
    ma nel manga ufficiale (uscito in italia, regolarmente) non è un ammiraglio
    garp???


    O.o devo rivedermelo.. :P
    non me lo ricordo più nemmeno io..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    garp non è mai stato ammiraglio!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ha sempre rifiutato il posto più volte offerto da sengoku
     
    Top
    .
  14. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì me lo ricordo che lo rifiutò.. :P
    però ora non ricordo bene i dettagli..
    è per quello che l'ho ipotizzato ora..

    comunque bene. u.u garp non è ammiraglio. inteso!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    bisognerebbe aggiungere fuji
     
    Top
    .
15 replies since 23/7/2013, 21:39   3432 views
  Share  
.