Chi preferisci tra Sanji e Zoro??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro molto di più
    38.64%
    17
  • Sanji molto di più
    22.73%
    10
  • Sanji di poco
    20.45%
    9
  • mi piacciono entrambi
    11.36%
    5
  • pff meglio Aldo Biscardi
    4.55%
    2
  • Zoro di poco
    2.27%
    1
Guests cannot vote (Voters: 44)

Chi preferisci tra Sanji e Zoro??

non parliamo di potenza!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Quale preferite tra il cuoco che fa le piroette e non riesce a menare una ragazza o lo spadaccino ubriacone che ha un senso dell'orientamento pari ad una pietra?
    Non dovete votare il più forte, ma solo il preferito XD
    Date anche una breve spiegazione della scelta :)
    a voi!!!!
     
    Top
    .
  2. Ishigaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanji di poco perchè è un po più simpatico xD però sono tutti è due sullo stesso livello più o meno
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji perchè come me si incanta davanti alla belle pupe e poi è un gentleman
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Ho votato entrambi,perchè?Partendo da Sanji,personalmente lo trovo un grande,toccagli una ragazza è sei morto e se si trova contro non la sfiorerebbe neanche,però c'è da dire che quando c'è da fare sul serio è fortissimo peccato che fin'ora gli è andata male con tutte.Zoro,bhe...lui è più serio,allenamenti allenamenti e ancora allenamenti e poi dormite e sakè,nessuna pietà e nessuna esitazione,uno spadaccino vero.Poi c'è una cosa che loro due sono i migliori "insieme" ovvero quando litigano,mi fanno morire quando si lanciano gli insulti tipo "cuoco da strapazzo" ,"sopracciglio arriglioluto","testa di muschio","spadaccino senza cervello" ecc come si fà a scegliere tra loro due?!
     
    Top
    .
  5. Sampei87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji e carismatico invece zoro è un duro.....cmq nessuno dei due posso battere Biscard-Zilla!!
     
    Top
    .
  6. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza il minimo indugio ho votato Sanji ,il personaggio ke mi piace di piu' della serie.
    è biondo
    è un cuoco
    e' forte
    è gentile con le ragazze
    veste bene e in modo impeccabile
    carismatico
    servono altre motivazioni ? XD
     
    Top
    .
  7. **WhiteAngel**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro :D
    È da sempre il mio preferito nella ciurma :3
    Lo adoro sia a livello estetico che a livello caratteriale, nel senso della sua grandissima dedizione in ciò che fa nella sua lealtà al capitano ^^
     
    Top
    .
  8. The American Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Ah, io ancora non ho risposto

    Sanji :P
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Sanji di poco.
    Mi fa morire con le gag (quotidiane) e poi ogni volta che c'è lui in mezzo all'azione (da dopo il timeskip ancora di più) non annoia mai quella parte: sempre frizzante e vivace.
    Inoltre, in generale, ha un carattere che mi piace di più rispetto a quello di Zoro (parere molto soggettivo ;) )
     
    Top
    .
  11. DominiqueG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due fra i personaggi migliori mai creati di poco ma voto Sanji.

    Aldone nazionale li trolla tutti comunque :ahahah:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Ho votato di poco Sanji!!!

    Zoro ok fa la figura del figo quando combatte, poi qualche scena comica con Sanji ma il resto niente...

    Sanji è più completo come personaggio, è forte, comico, fa il cascamorto, è un'abile stratega, è intelligente e sa cucinare...
     
    Top
    .
  13. cartonioso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji e di molto ma non solo perchè Sanji è un gran bel personaggio (cavolo è fantastico con una grande caratterizzazione che si deriva da alcuni pg standard ma con grande innovatività e poi il design... GENIALE!!!) ma anche perchè Zoro non lo è affatto!!!

    La sua caratterizzazione è standard e fin troppo già vista!!! E' identico a Yunior di DB a Goemon di Lupin III a Hiei di Yuyu e ad altri ancora... è il classico duro carismatico e che sa essere anche buffo ma senza nulla (ma proprio nulla) di interessante o innovativo rispetto a questi altri pg da cui deriva!!!

    Il suo design non è per nulla accattivante e le caratteristiche che dovrebbero renderlo più interessante (spade e orecchini) sono solo secondarie quindi secondo me non funzionano molto (maaa nel design direi che è migliorato davvero moltissimo dopo il timeskip e quindi alla fine va bene)

    Un'altra cosa che mi da fastidio in Zoro è che le sue tecniche nascano dal nulla e non hanno mai avuto una spiegazione o una logica a differenza di quelle di praticamente tutti gli altri pg di OP!!!

    Altra e per ora ultima cosa è la sua illogicità... non ha mai voglia di fare nulla a parte allenarsi combattere ubriacarsi e dormire, ma allora cosa lo fai a fare il pirata!!! Fai la guardia notturna russa (beve per riscaldarsi, dormicchia tutto il tempo e quando ci sono problemi combatte fino all'ultimo) E poi la storia che non ferisce le donne a meno che non siano suore o che non siano muscolose... secondo me è ridicola!!!

    E' un pg figo e godibile maaaa di sicuro rispetto agli altri per me non è assolutamente niente zxcno7pg6zs8eb

    Se siete fan dello spadaro cercate di non prendervela è solo un mio parere che più soggettivo non si può ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    zoro pawa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ovviamente il mio voto è scontato (zoro), fin dalla prima volta che l'ho visto mi è piaciuto subito!
    Il primo membro della ciurma di rufy( ad oggi non so se è vice capitano o meno), sanji ha anche una bella storia, un personaggio simpatico, e matto per le donne, e potrei dire altri migliaia di aggettivi positivi.... ma zoro è zoro, e a differenza di sanji la realizzazione del suo sogno è una delle cose più importante e motivante della sua vita....insomma non basterebbe una pagina per descrivere tutto ciò che apprezzo di testa d'alga, quindi mi fermo qui e ancora una volta dico forza ZOROOOOOOOOOOOOOO :)
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2013, 22:46   3473 views
  Share  
.