Quando lo sport "Sbrocca"

compresi gli Smandonnamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hisagishuhei
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente di aprire un topic dove possiamo inserire tutti i video o le frasi dette da uomini di sport nel momento in cui perdono le staffe, quando sbroccano, quando smadonnano alla Prandelli.
    Di materiale ce ne è tanto: Malesani, Zenga, Cavasin, Graziani, Mourinho, Ranieri.
    Ma non solo: anche le dichiarazioni più assurde (es. Zenga che dice che il Palermo può puntare allo scudetto, e viene esonerato 5 giornate dopo)
    Aggiungeteci anche uomini di altri sport, non solo calcio :D
    Incomincio io con un cult: Malesani che sbrocca al Panathinaikos. Il "cazzo" vinse ventordici a uno contro il "figa"


    Ancora Malesani e il suo attaggiamento "Mollo"
    <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube-nocookie.com/embed/hBVQAOO6zmM" frameborder="0">Video

    Conferenza stampa | Allenatori | Trapattoni | Strunz | Giovanni Trapattoni | Antonio Conte | Agghiacciante | Soviero | Prandelli | Cesare Prandelli | Marcozzi | Frosinone Culone | Malesani | Albero Malesani | Mollo | Cazo | Prandelli bestemmia | Calcio bestemmie | sport sbrocca


    Edited by DarkenShadow - 25/4/2014, 18:32
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    hehehe divertente...
    ... come non mettere il grande trapattoni e il suo strunzzzzzzzz

    Video
     
    Top
    .
  3. hisagishuhei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Giuseppe (mio omonimo :D ), non so come ho fatto a dimenticarmi del mitico Trap e del suo Strunz
    La compilaton d'er pelato Spalletti. Quando sbroccava faceva paura.



     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Bel topic, bravoo! XD
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non mettere il più recente?

    Video

    Di lui ne ricordo un'altra, stavo vedendo la diretta goal, era Fiorentina - Napoli; il telecronista dice: "ed ora passiamo la linea ad Udine", nei 2 secondi di stacco audio, poco prima che cambiasse l'immagine, si sente Prandelli urlare: "Dio P****!!!"

    Inutile dire che non ci ho capito niente del resto delle partite perché ero piegato in due dalle risate...
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline