Scontro Ipotetico: Sengoku vs Garp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Garp
    27.78%
    5
  • Garp con difficoltà
    27.78%
    5
  • Sengoku con difficoltà
    16.67%
    3
  • Pari
    16.67%
    3
  • Sengoku
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Scontro Ipotetico: Sengoku vs Garp

Chi vincerebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Per quello che si è visto finora direi Sengoku seppur con difficoltà (non per il grado perché anche Garp poteva avere tranquillamente la carica di Grandammiraglio), ma visto il frutto potentissimo di Sengoku: Homo Homo modello Buddha, a mio parere il più potente Paramisha dopo il Dark Dark ed a pari merito con il Gura Gura.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Da quello visto fin'ora,io dico Garp,basta vedere il pugno che ha dato a Marco,facendolo volare e sopratutto lo ha fatto male.Poi tra i due l'unico che è stato in grado di essere alla pari di Gol.d.Rger è stato proprio Garp.Per parlare di Sengoku,non ha saputo fermare Rufy sul patibolo difronte ai suoi occhi e cadendo si è fatto anche male e dopo la guerra era fasciato per non aver fatto niente...non dico che è scarso però del suo frutto oltre a lanciare onde d'urto non si sà cosa fà...e Garp senza frutto è potentissimo.Quindi in fine credo che Garp è più forte di Goku xD di poco ma lo è secondo me.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    Dico Garp con difficoltà ... Secondo me Garp tra quelli della marina è quello con la tonalità dell'armatura più sviluppata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Avete portato tutti e 2 buone motivazioni, a P.D.ACE rispondo
    CITAZIONE
    Per parlare di Sengoku,non ha saputo fermare Rufy sul patibolo difronte ai suoi occhi

    Hai ragione ma secondo me è successo perchè era talmente tanto che Sengoku non usava i suoi poteri che era arrugginito, ricordati che dopo la morte di Barbabianca combatteva alla pari con Barbanera(con Gura Gura).
    A Ryuk dico innanzitutto grazie perchè risponde sempre ai miei sondaggi, e poi aggiungo che sicuramente anche Sengoku saprà usare l'Haki, e Garp lo vedo troppo invecchiato, non so, magari sbaglio e Oda mi farà ricredere. Infine vorrei aggiungere che mi piacerebbe che chi vota desse anche una motivazione come hanno fatto loro 2, grazie.
     
    Top
    .
  5. tribbick
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Crocodile-desert @ 15/6/2013, 17:19) 
    Per quello che si è visto finora direi Sengoku seppur con difficoltà (non per il grado perché anche Garp poteva avere tranquillamente la carica di Grandammiraglio), ma visto il frutto potentissimo di Sengoku: Homo Homo modello Buddha, a mio parere il più potente Paramisha dopo il Dark Dark ed a pari merito con il Gura Gura.

    Peccato che il Dark-Dark sia un Rogia e il frutto Homo-Homo sia uno Zoo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Giusto hai ragione, perdonate la mia ignoranza!
     
    Top
    .
  7. MonkeyD.Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io opto per un pareggio. Si è visto davvero troppo poco delle reali potenzialità di entrambi (specie di Sengoku) per fare un paragone, almeno secondo me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crocodile-desert @ 16/6/2013, 22:18) 
    Hai ragione ma secondo me è successo perchè era talmente tanto che Sengoku non usava i suoi poteri che era arrugginito, ricordati che dopo la morte di Barbabianca combatteva alla pari con Barbanera(con Gura Gura).

    Io ora ti dirò quello che penso dei due:
    Garp secondo me è uno dei più forte della marina,pensavo che la vecchiaia lo avrebbe indebolito ma già dal pugno che aveva dato a Marco avevo capito che è veramente l'eroe della marina ma poi quando ho letto e visto la scena di Sengoku che atterra Garp,e secondo me lo atterra perchè avrebbe ucciso Akainu se nò non c'era motivo,è ritengo akainu l'amiraglio piu forte.
    Sengoku io lo vedo solo come "amministratore",se così lo vogliamo chiamare xD,non c'è dubbio che nell'epoca d'ora era uno dei migliori ma credo che ormai dia solo ordini e Garp sia il braccio.
    Forse ho visto male Sengoku ma il nonnino di Rufy sembra un vero e proprio mostro.
    Ricordo dei bei tempi dei due
     
    Top
    .
  9. MonkeyD.Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi va be, penso che chiunque si faccia abbastanza male se viene colpito da

    Sengoku non fa eccezione XD

    Poi sappiamo che Garp rivaleggiava con Gol D. Roger, quindi in termini di potenza è probabilmente alla pari, se non più forte, di Rayleigh stesso (che a sua volta è letteralmente mostruoso xD). Devo dire che invece la gestione e l'impostazione del personaggio di Sengoku mi hanno lasciato un po' perplesso. Ho avuto come l'impressione che Oda l'abbia liquidato troppo velocemente, quando invece mi sarei aspettato qualche dettaglio in più. Boh, magari più avanti rivedremo Sengoku e Garp in una miniavventura, ma difficilmente penso che il personaggio di Sengoku verrà approfondito più di tanto (anche se, si sa, con Oda siamo abituati a non dare mai niente per scontato).
    Comunque Garp rimane uno dei personaggi di One Piece che mi piacciono di più in assoluto =)
     
    Top
    .
  10. TheFireFistACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me finirebbe alla pari, ma comunque non ci sono abbastanza informazioni per decretare cosa succederebbe in uno scontro tra Garp e Sengoku. Garp in passato combatteva alla pari con Roger (e penso abbia un haki dell'armatura molto potente), e si sa inoltre che il suo (ex) grado di viceammiraglio era dovuto unicamente a una sua scelta di non voler passare di grado. Chi lo sa, magari se Garp avesse accettato ogni aumento di grado sarebbe addirittura diventato lui il grandammiraglio, quindi non bisogna considerare Sengoku più forte di Garp solo perchè il primo era di un grado superiore del secondo. Sengoku però ha dalla sua parte il frutto che lo fa diventare un buddha (che mi pare sia un frutto zoozoo mitologico o ancestrale) e lo si è visto combattere alla pari contro Barbanera il quale aveva 2 frutti molto potenti. Per ora quindi sembra che riguardo alla forza Sengoku sia superiore, ma come ho detto prima non si possiedono abbastanza informazioni per decretare il vincitore, quindi punto su una parità
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non bisogna considerare Sengoku più forte di Garp solo perchè il primo era di un grado superiore del secondo.

    Infatti come puoi notare l'ho specificato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    voto garp, non si è visto molto sulla sua forza, ma in base ai racconti e alle esperienze avute con il re dei pirati deve essere abbastanza potente da battere il buddha
     
    Top
    .
  13. ~Lanzo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 10/10/2013, 21:29) 
    voto garp, non si è visto molto sulla sua forza, ma in base ai racconti e alle esperienze avute con il re dei pirati deve essere abbastanza potente da battere il buddha

    La penso come te. Anche se non si sa molto, per sentito dire, per quello che raccontano di Garp di quando teneva testa a Roger, voto Garp.
     
    Top
    .
  14. GA- Sakazuki Akainu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo versus non ha senso di esistere.


    Non abbiamo visto nemmeno il 50% delle loro capacità combattive... per poterli valutare al meglio
     
    Top
    .
13 replies since 15/6/2013, 16:19   1325 views
  Share  
.