Consiglio per cosplay...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    344
    Location
    Villaggio Foosha

    Status
    Offline
    BELLAAA RAGA!!! Allora incomincio dicendo che non sono mai stato ad una fiera/raduno/o qualsiasi cosa simile e a Giugno andrò quasi sicuramente all' Etna Comics (Catania, Sicilia)... Detto questo passiamo al problema. Dentro alla mia testa c'è un combattimento in corso; una parte vuole farmi fare il cosplay di Ace ( il mio personaggio preferito di OP) e l'altra parte vuole farmi fare il cosplay di Dante (DmC)...
    Il cosplay di Ace vorrei farlo perchè è il mio personaggio preferito, ma ad esso si contrappone Dante, che vorrei fare perchè assomiglio di più a lui come caratteristiche e anche lui (anche se meno di Ace) è uno dei miei personaggi preferiti...


    Adesso voi cosa mi consigliate di fare???
    Essendo che sto scrivendo su un forum di OP voi mi direte quasi tutti Ace però vi chiedo gentilmente di dimenticare per un'attimo in che Foro vi trovate e di rispondermi senza essere influenzati dal sangue "Onepieceano" che vi scorre nelle vene...


    P.s.: per chi non sapesse a quale Dante mi riferisco :
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    DMC coatto na cifra! =O
     
    Top
    .
  3. Shakky_Tispenno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace di più Dante... però tieni conto che a giugno fa già molto caldo, vuoi davvero indossare un giubbotto?
    Devi partecipare alla sfilata oppure vuoi girare solo per gli stand? Io sono stata alle ciminiere lo scorso anno (settembre) e ti posso assicurare che lì dentro fa un caldo boia, una sorta di serra... ti consiglio Ace: più fresco e comodo.
    I cosplayer sono masochisti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio Ace semplicemente perchè "IL NUOVO DANTE" per me è una pippaccia.LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shakky_Tispenno @ 13/3/2013, 19:43) 
    A me piace di più Dante... però tieni conto che a giugno fa già molto caldo, vuoi davvero indossare un giubbotto?
    Devi partecipare alla sfilata oppure vuoi girare solo per gli stand? Io sono stata alle ciminiere lo scorso anno (settembre) e ti posso assicurare che lì dentro fa un caldo boia, una sorta di serra... ti consiglio Ace: più fresco e comodo.
    I cosplayer sono masochisti.

    Direi che hai totalmente ragione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    344
    Location
    Villaggio Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shakky_Tispenno @ 13/3/2013, 19:43) 
    A me piace di più Dante... però tieni conto che a giugno fa già molto caldo, vuoi davvero indossare un giubbotto?
    Devi partecipare alla sfilata oppure vuoi girare solo per gli stand? Io sono stata alle ciminiere lo scorso anno (settembre) e ti posso assicurare che lì dentro fa un caldo boia, una sorta di serra... ti consiglio Ace: più fresco e comodo.
    I cosplayer sono masochisti.

    Avevo completamente dimenticato il fattore giubbotto=caldo...poi figuriamoci a giugno... Va bè allora meglio fare Ace a questo punto... Comunque anche tu ci vai quest anno?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Oltre al fattore caldo che quoto assolutamente, direi anche che fare Ace mi sembra sia più semplice rispetto a Dante, nel senso che ti dovrebbe rubare meno tempo a prepararlo (trovare gli indumenti, ecc...)
    Se invece avrai tanto tempo per preparare il cosplay allora niente... :)
     
    Top
    .
  8. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 13/3/2013, 20:58) 
    Ti consiglio Ace semplicemente perchè "IL NUOVO DANTE" per me è una pippaccia.LOL

    Quoto... Il nuovo Dante non esiste neanche per me XD
     
    Top
    .
  9. Shakky_Tispenno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Àce @ 13/3/2013, 23:34) 
    Avevo completamente dimenticato il fattore giubbotto=caldo...poi figuriamoci a giugno... Va bè allora meglio fare Ace a questo punto... Comunque anche tu ci vai quest anno?

    Sì sì :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    344
    Location
    Villaggio Foosha

    Status
    Offline
    Ok ho deciso: faccio Ace. Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!

    CITAZIONE (Shakky_Tispenno @ 14/3/2013, 14:28) 
    Sì sì :)

    Allora ci vediamo lì ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    Mettici poi una foto ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    344
    Location
    Villaggio Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk1l @ 15/3/2013, 00:38) 
    Mettici poi una foto ^^

    Lo farò...

    Comunque ho un'altra cosa da chiedere. Se mi serve aiuto per reperire oggetti per il cosplay di Ace devo scrivere qui o devo aprire un'altra discussione?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Àce @ 16/3/2013, 16:14) 
    Comunque ho un'altra cosa da chiedere. Se mi serve aiuto per reperire oggetti per il cosplay di Ace devo scrivere qui o devo aprire un'altra discussione?

    Mah, secondo me puoi anche continuare qui sotto con le tue rischieste sperando che qualcuno le legga e che ti possa aiutare (al limite cambio anche il titolo della discussione ;) )

    Altrimenti, aprine uno nuovo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Portgas D. Àce @ 13/3/2013, 17:46) 
    BELLAAA RAGA!!! Allora incomincio dicendo che non sono mai stato ad una fiera/raduno/o qualsiasi cosa simile e a Giugno andrò quasi sicuramente all' Etna Comics (Catania, Sicilia)... Detto questo passiamo al problema. Dentro alla mia testa c'è un combattimento in corso; una parte vuole farmi fare il cosplay di Ace ( il mio personaggio preferito di OP) e l'altra parte vuole farmi fare il cosplay di Dante (DmC)...
    Il cosplay di Ace vorrei farlo perchè è il mio personaggio preferito, ma ad esso si contrappone Dante, che vorrei fare perchè assomiglio di più a lui come caratteristiche e anche lui (anche se meno di Ace) è uno dei miei personaggi preferiti...


    Adesso voi cosa mi consigliate di fare???
    Essendo che sto scrivendo su un forum di OP voi mi direte quasi tutti Ace però vi chiedo gentilmente di dimenticare per un'attimo in che Foro vi trovate e di rispondermi senza essere influenzati dal sangue "Onepieceano" che vi scorre nelle vene...


    P.s.: per chi non sapesse a quale Dante mi riferisco :

    CITAZIONE (Sm0ker @ 13/3/2013, 20:58) 
    Ti consiglio Ace semplicemente perchè "IL NUOVO DANTE" per me è una pippaccia.LOL

    Ti ha già risposto Smok da parte mia :asd:
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2013, 17:46   1710 views
  Share  
.