Serie dell'Isola nel Cielo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    41.67%
    10
  • 8
    29.17%
    7
  • 8.5
    12.50%
    3
  • 7.5
    8.33%
    2
  • 6
    4.17%
    1
  • 7
    4.17%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6.5
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Serie dell'Isola nel Cielo

Che voto dareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribbick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie dell'Isola nel Cielo

    300px-Skypiea_Saga

    La Serie dell'Isola nel Cielo e' la terza saga di One Piece, in cui i Mugiwara, durante il loro viaggio nella Blue Line, decidono e viaggiano fino all'isola nel cielo, arrivando persino a sconfiggere una divinita', Eneru.
    Inoltre in questa Serie il Governo cerca un rimpiazzo per il posto da Shichibukai, Ace incontra Buggy e Shanks si incontra con Barbabianca.
    Comprende le seguenti avventure:
    - Saga di Jaya, che narra l'arrivo nell'isola di Jaya, della storia di Norland il bugiardo, della possibilita' dell'esistenza di una'isola nel cielo e della partenza verso questa isola chiamata Skypiea;
    - Saga di Skypiea, in cui la ciurma raggiunge l'isola in mezzo alle nuvole, finisce per scontrarsi con una divinita', battendola, e pone fine ad una guerra lunga 400 anni, suonando la campana d'oro di Shandora.

    Nel manga sono i capitoli 218-302, mentre nell'anime sono gli episodi dall'144 al 195.


    Se doveste dare un voto a questa "Serie", che voto dareste?

    Ho messo anche alcuni "mezzi", nel caso non ci sia il "mezzo" che volete (ad esempio 5.5 o 9.5), arrotondate a vostro piacimento e motivate!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    Forse la prima vera saga di One Piece con una ciurma più completa e quasi definitiva. Non do 10 perchè anche qui la parte iniziale è lenta, raggiunge il suo culmine nella seconda parte
     
    Top
    .
  3. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dato 8. :)
    perchè è una delle migliori per me.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    ho votato 8.5 ... secondo me è una delle migliori saghe in assoluto !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io gli do 7. ---> (mi so sbagliato ho cliccato 6....scusate!)
    Buoni i scontri e le puntate con un pò + di azione dovuta ai guerrieri,alla scoperta dell'haki,ed ener..
    se non ricordo male,alle volte le puntate si dilungano un pò troppo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Votato 8 :)
    nonostante Sanji faccia poco o nulla sta volta, ci sono tanti bei momenti da ricordare XD
    Su tutti il flashback!!
    Poi Ener è un bellissimo personaggio!!
     
    Top
    .
  7. Shakky_Tispenno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Forse la saga più avventurosa di One piece: un'isola nel cielo, una leggenda, le rovine di un'antica città nascost nella foresta, una mappa, un tesoro da trovare e tanta azione... beh, tutto quello che si può volere da una storia di pirati.
    Stupendo il flashback di Noland e Calgara.
    Inoltre in questa saga Robin instaura un rapporto di amicizia con i suoi futuri compagni.
    Una delle mie saghe preferite.
    Voto 8
     
    Top
    .
  8. DarkenShadow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saga bellissima, da 9 pieno, che ho ritrovato con le puntate di OPF (mi ero perso la versione italiano), l'unico diffettino che le trovo è sull'inesistente numero di decessi.
    Nel senso che mi sembra assurdo che Ener alla fine della storia non ha ucciso nessuno dato che chiunque sopravviveva alle sue scariche elettriche da minimo 1milione di volt :)
     
    Top
    .
  9. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto: 8.5/9 Belissima tutta la saga gia avere come idea un isola sopra le nuvole e spettacolare
     
    Top
    .
  10. xiei2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 pieno! ci fosse stato il 9.5 gliel'avrei dato! il 10 lo tengo per il CP9....

    Questa saga secondo me è antologica: pirati che vanno all'avventura verso l'ignoto per scontrarsi contro un essere onnipotente....AVVENTURA con i controca**i! Se non la migliore saga, poco ci manca!

    starei ore a parlare di Skypea....dio santissimo, quanto ero gasato quando la guardavo su Italia1!! Era il top all'epoca!!! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,552

    Status
    Anonymous
    Votato 7.5, secondo me saga un po troppo lunga per quello che ha da offrire ma tutto sommato godibile :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. XxDankxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io darei un otto in quanto non è che mi abbia appassionato molto ma l'atmosfera mi è rimasta molto impressa e poi la faccia di Ener quando scopre che il suo potere è inutile contro Rufy è qualcosa di epico ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Quoto XxDankxX, anche se ho dato 8.5 perchè Ener è un personaggio talmente potente che senza il suo vantaggio derivato dai frutti non saebbe mai stato sconfitto da Rufy.
     
    Top
    .
  14. FrankySUUPER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 9 belissima saga la prima vera di One Piece dove si scoprono tantissime cose..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ho votato 8,5, bellissima saga, ma cè ne sono altre due che preferisco prima di questa
     
    Top
    .
15 replies since 1/2/2013, 16:04   3238 views
  Share  
.