GURREN LAGANN - SFONDAMENTO DEI CIELI (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline

    GURREN LAGANN




    •DESCRIZIONE:
    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン Tengen toppa Guren Ragan?) è un anime shōnen di genere fantascientifico.
    In un lontanissimo futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tanto meno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive in uno di questi agglomerati, il villaggio di Jiha, ed è uno scavatore: dato che la società si sviluppa esclusivamente nel sottosuolo, gli scavatori hanno un ruolo molto importante, e Simon è uno dei migliori; però non viene benvoluto dai suoi pari.Un giorno Simon trova un oggetto luminescente a forma di trivella; in seguito a questo ritrovamento Kamina, un altro orfano ma di età maggiore, chiede a Simon di entrare a fare parte del suo gruppo, la "Brigata Gurren". Kamina sogna di poter visitare nuovamente la superficie, dato che suo padre l'aveva condotto là ma lui era ancora troppo giovane per poter sperare di sopravvivere. Tuttavia, Kamina
    [....]
    Copyright: rai4.
    Fonte: Wikipedia

    •GENERE:
    • Mecha
    • Fantascienza
    • Commedia
    • Drammatico


    PER UNA CORRETTA E MIGLIORE VISUALIZZAZIONE E' PREFERIBILE USARE VLC!

    •EPISODI ITA:
    1 - Trapassa i cieli con la tua trivella!
    2 - Ho detto che lo piloterò io!
    3 - Due belle facce toste!
    4 - Tante facce non ti rendono migliore!
    5 - Proprio non riesco a capire!
    6 - Quello che voglio vedere lo voglio vedere
    7 - Di questo te ne occuperai tu!
    8 - Addio, Amici Miei
    9 - Che cosa significa la parola “persona”
    10 - Chi era la persona che chiami “fratello"
    11 - Simon,togli le mani
    12 - Yoko,mi faresti un favore
    13 - Ragazzi, mangiate a volontà!
    14 - Salve, ragazzi!
    15 - Andrò Verso il Domani
    16 - Episodio Riassuntivo
    17 - Tu non capisci proprio nulla!
    18 - Svelami i segreti di questo mondo
    19 - Noi tutti sopravviveremo, con ogni mezzo
    20 - Fino a che punto Dio ci mettera alla prova
    21 - Tu sei tra le persone che devono sopravvivere
    22 - Questo è il mio ultimo dovere
    23 - Andiamo! Questa è l'ultima battaglia!
    24 - Non potrò mai dimenticare questo preciso momento
    25 - Sarò io a compiere le tue ultime volontà!
    26 - Andiamo compagni
    27 - Tutte le luci in cielo, sono stelle

    Per chi fosse interessato ai 2 film, eccoveli:
    1 film: link

    2 film: link

    •OPENING & ENDING:
    Opening 1 | Link alternativo
    Opening 2 | Link alternativo
    Opening 3 | Link alternativo
    Ending 1 | Link alternativo
    Ending 2 | Lin alternativo
    Ending 3 | Link alternativo

    CITAZIONE
    Sfondamento dei cieli - gurren lagann ITA | Sfondamento dei cieli - gurren lagann subIta | Sfondamento dei cieli - gurren lagann eng | Sfondamento dei cieli - gurren lagann jap | Sfondamento dei cieli - gurren lagann dubita | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 1 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 2 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 3 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 4 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 5 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 6 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 7 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 8 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 9 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 10 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 11 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 12 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 13 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 14 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 15 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio16 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 17 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 18 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 19 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 20| Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 21 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 22 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 23 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 24 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 25 | Sfondamento dei cieli - gurren lagann episodio 26 | torrent sfondamento dei cieli - gurren lagann HD ita | torrent SD sfondamento dei cieli - gurren lagann ita | torrent sfondamento dei cieli - gurren lagann fullHD ita | torrent sfondamento dei cieli - gurren lagann 720p ita | torrent sfondamento dei cieli - gurren lagann 1080p ita | scaricare sfondamento dei cieli - gurren lagann ita dvdrip | film 1 gurren lagann ita download | film 2 gurren lagann ita download



    •Alcuni episodi,in seguito ad correzioni e modifiche non sono in FullHD,bensì in SHQ. Speriamo non sia un problema!! Buona visione :)

    SE I LINK NON SONO PIU' FUNZIONANTI AVVISATE UN MODERATORE O UN ADMIN VIA PM.GRAZIE.

    Edited by marco_rayleigh - 19/4/2014, 14:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Bella siryo!Me lo consigli?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    non l'ho visto sinceramente...ho dato un'occhiata alle puntate se si vedevano bene.
    purtroppo no è il mio genere.
    da quel che so a tanti piace moltissimo...
    altri lo odiano!xD
    cmq ho una piccola richiesta in astri!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sm0ker @ 7/1/2013, 20:54) 
    Bella siryo!Me lo consigli?

    Letta e risposto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Piaceva ad un utente fan di JoJo!
    Poi, gli sfondamenti, piacciono anche ad un certo Rocco!!
    ehehehe
     
    Top
    .
  6. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO!!!
    Uppatti episodi dalla 20 sino alla 27 con link alternativi, e uppate anche le tre sigle (iniziali e finali) con i relativi link alternativi ;).
    Buon donwload e buona visione :D.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_The Phoenix @ 9/1/2013, 16:08) 
    AGGIORNATO!!!
    Uppatti episodi dalla 20 sino alla 27 con link alternativi, e uppate anche le tre sigle (iniziali e finali) con i relativi link alternativi ;).
    Buon donwload e buona visione :D.

    Bravo,grazie dell'aiuto ma oggi gli host sono impazziti...comunque nella staff board hai scritto gurren legann al posto di lagann xD
     
    Top
    .
  8. Gama_sennin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merita d esser visto, non tanto per i mecha ma per il carisma di kamina
     
    Top
    .
  9. Marco_The Phoenix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 9/1/2013, 17:36) 
    Bravo,grazie dell'aiuto ma oggi gli host sono impazziti...comunque nella staff board hai scritto gurren legann al posto di lagann xD

    Ho corretto l'annuncio, in piu l'ho scritto anche in maiuscolo, cosi è piu evidente ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 9/1/2013, 11:21) 
    Piaceva ad un utente fan di JoJo!
    Poi, gli sfondamenti, piacciono anche ad un certo Rocco!!
    ehehehe

    questa va in "pessime" <.<
     
    Top
    .
  11. PaInSaVe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice che i file sono danneggiati, qualcuno ha scaricato qualche episodio per caso?
     
    Top
    .
  12. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se cercate qualcosa di epico, bè gurren lagann è quello giusto. Sicuramente non tratta di temi profondi, potremmo dire un pò "truzzo" (ma in senso buono, nel senso di spaccone), ma sicuramente ve lo ricorderete
     
    Top
    .
  13. Enedrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, non avevo fattto caso che l'avevate rilasciato. L'utente citato da Sanji ero io : P
    Beh, che dire? Guardatelo.
    Guardatelo, guardatelo, guardatelo, anche se pensate di odiare i mecha dal più profondo del vostro cuore. Io stesso li sopporto poco, ma Gurren Lagann l'ho amato, perché in fondo i mecha, seppur teoricamente protagonisti, passano completamente in secondo piano rispetto ai pesonaggi. Giusto le prime due-tre puntate sono un po' mosce, ma poi ingrana in maniera spaventosa, e in particolar modo le ultime sette puntate sono un'escalation orgasmica di awesomeness galattica (letteralmente :asd:) senza pari.
    L'ho già detto guardatelo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    nooooo, non l'hai detto!xD
    cmq c'ho provato ma...proprio non ce la faccio..non sono riusciti ad ingranare =P
     
    Top
    .
  15. Enedrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove sei arrivato, per curiosità? Se non arrivi almeno alla 8 è come se volessi esprimere un giudizio su one piece guardando solo la parte di Albida : P
     
    Top
    .
22 replies since 7/1/2013, 18:13   6075 views
  Share  
.