Scontro Ipotetico: Rufy vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    62.86%
    22
  • Pari
    20.00%
    7
  • Law
    17.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 35)

Scontro Ipotetico: Rufy vs Law

Chi ora come ora (a inizio saga di DR) è il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo indire questo sondaggio perchè mi interessa molto sapere cosa ne pensate di questo rapporto di forze: da una parte c'è Rufy predestinato con una grandissima forza, riflessi, immunità ai veleni e tutte e tre le tonalità d'haki, che si è allenato due anni per essere al livello del Nuvo Mondo. Dall'altra c'è forse la più scaltra delle supernove, che al posto di gettarsi a capofitto nella mischia ha fatto in modo di diventare un membro della flotta dei sette, con in mente un disegno a lungo termine per emergere nel NW e casualmente incontra sulla sua strada Rufy. Ad oggi direi che sono sostanzialmente pari, però anche un big come Doflamingo ha riconosciuto le potenzialità superiori di Rufy...cosa ne pensate?

    Edited by Sanji Black Leg - 1/10/2012, 13:25
     
    Top
    .
  2. " Soul King "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora le parole di doflamingo sono state pressappoco queste: law è forte, e rufy più o meno gli equivale.. ma quest'ultimo potrebbe essere più pericoloso perchè ha l'haky del re.. ora noi sappiamo che per quanto abbiamo visto l'unico effetto dell'haky è di far svenire tutti coloro che hanno un divario di forza molto importante (rufy non fa svenire neanche i comandanti dei Nuovi pirati Uomini Pesce, ma tranquillamente fa fuori 50000 guerrieri UP, che comunque non sono scarsissimi.. roba che solo la buonanima di Barbabianca sarebbe riuscito a far fuori qualcuno di decente) quindi presumibilmente sia Mone che Caesar sarebbero al sicuro.. e allora perchè Doflamingo li mette in guardia? Probabilmente perchè c'è qualche altro effetto molto pericoloso che non conosciamo, e che Oda ci sta facendo solo ipotizzare.. la mia risposta è quindi: Pari, ma con riserva (praticamente presto fiducia al Dofla)
     
    Top
    .
  3. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto con dispiacere che questa questione non interessa a molti...a me pareva una questione interessante, dato che Law è alleato con Rufy e quindi presumibilmente lo vedremo spesso nel proseguire della storia
     
    Top
    .
  4. " Soul King "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non ti offendere però :P
     
    Top
    .
  5. Red-Haired Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e' ancora presto per dirlo... Di Luffy nn abbiamo visto ancora tutto e Law praticamente niente. E anche le parole di Dofly nn ci dicono molto.
    Logicamente, se mai ci dovesse essere uno scontro lo vincerebbe Luffy in quanto protagonista :sisi:.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    qualcuno cambi il titolo di questa discussione..mettete: Luffy vs .....

    grazie^^
     
    Top
    .
  7. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (" Soul King " @ 27/9/2012, 18:58) 
    si ma non ti offendere però :P

    Vai tra...
     
    Top
    .
  8. ace88vvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente qualcuno come me è arrivato a ipotizzare che l'haky del rè nn serve solo per far svenire avversari di infimo livello…..come dissi già qualche anno fa su questo forum secondo me l'haki del rè nn serve solo a quello se no per quanto mi rigurda nn sarebbe stato un potere cosi devastante....nn dico che sarebbe scarso però alla fine lo si potrebbe usare solo contro animali feroci o contro uomini che nn abbiano un livello di forza buono per rimanere in piedi....quindi io come avevo già ipotizzato il vero potere del'haki del re ancora nn ce stato mostrato....e come dissi già una volta per me il potere del haki del re deve essere davvero fenomenale del tipo impedire proprio al possessore di un frutto di poterlo usare durante il combattimento e quindi si arriverebbe a crearsi uno scontro ad armi pari dove solo chi è piu veloce e piu forte avrebbe la meglio sull'altro....uno scontro tra pirati vecchio stampo insomma.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siryus @ 27/9/2012, 19:50)
    qualcuno cambi il titolo di questa discussione..mettete: Luffy vs .....

    grazie^^

    Ciccio mi potevi mandare un MP!!
    eheheh
    Ps modificato il titolo perchè SPOILER
    Quando aprite un topic o un sondaggio, non mettete nel titolo frasi potenzialmente spoiler, perchè si può leggere dalla home.
    Nel caso di questo sondaggio, sembrava un titolo che potesse contenere SPOILER sulla storia.
    Quindi mi raccomando!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    grazie....credo che nessuno ci abbia fatto caso al di fuori di e...xò mejo evità sconvenevoli!lol
     
    Top
    .
  11. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/10/2012, 13:28) 
    Ps modificato il titolo perchè SPOILER

    Scusa, non sapevo...pensavo che essendo già in sezione spoiler non ci volessero particolari accorgimenti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ora lo sai XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    asd
    e cmq x me sono alla pari..me gustano tutti e 2 i personaggi..anche se ho un debole x ilsuper trafalgar ;)
     
    Top
    .
  14. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato rufy, solo perchè di lui conosco praticamente tutto sin ora ;), Law si è visto ben poco di lui e sin ora risultava gia forte prima che la ciurma si dividesse per due anni, sono curioso di vedere quanto forte è ora nel New World :), quindi per adesso voto rufy, se mai i due si dovessero scontrare, si sa già chi sarà il vincitore ;)
     
    Top
    .
  15. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law nell'ultimo capitolo, cuore o non cuore, si è preso una bella lezione...
     
    Top
    .
31 replies since 20/9/2012, 23:53   3548 views
  Share  
.