Cosplay Lucca 2012

consigliatemi :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai fatto o vestito un cosplay, e non sono mai andato a una fiera! A novembre andrò al Lucca Comics e vorrei vestirmi da uno di OP, ma non vorrei fare niente di sfarzoso come Shanks o Rufy... Cose come Lucci o Sanji le preferirei, ma voi cosa mi consigliate??? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Mah, sinceramente uno fa il cosplay di un personaggio che piace quindi dovresti sceglierlo tu xD

    L'unico consiglio che posso darti su che tipo di personaggio portare è vedere se questo personaggio "assomiglia" a te.
    Intendo se è simile a te soprattutto fisicamente in modo che possa risultare molto più semplice e più veritiero il coslpay: non so, se alto o basso, snello, cicciotto... oppure se hai una bella barba che ti cresce in fretta e poterla tagliarla come vuoi, se hai tanti capelli, lisci o ricci, se sei muscoloso, ecc... e magari vedere se sei assomigliante anche di viso :asd: (so che sarà molto difficile assomigliare a un personaggio di una manga però mai dire mai :asd: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    10,013
    Location
    Su corr'e sa furca

    Status
    Anonymous
    io potrei fare benissimo Luffy!!!!
     
    Top
    .
  4. Red-Haired Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dovresti farlo del tuo personaggio preferito sia che ci assomigli o meno(ovviamente cercando di renderti il piu possibile simile a lui con trucchi vestiti modi di fare ecc XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il basone @ 16/8/2012, 23:12) 
    Mah, sinceramente uno fa il cosplay di un personaggio che piace quindi dovresti sceglierlo tu xD

    L'unico consiglio che posso darti su che tipo di personaggio portare è vedere se questo personaggio "assomiglia" a te.
    Intendo se è simile a te soprattutto fisicamente in modo che possa risultare molto più semplice e più veritiero il coslpay: non so, se alto o basso, snello, cicciotto... oppure se hai una bella barba che ti cresce in fretta e poterla tagliarla come vuoi, se hai tanti capelli, lisci o ricci, se sei muscoloso, ecc... e magari vedere se sei assomigliante anche di viso :asd: (so che sarà molto difficile assomigliare a un personaggio di una manga però mai dire mai :asd: )

    Quoto in tutto e per tutto il Baso!
    Devi avere un minimo di somiglianza col personaggio! Tipo, io che sono tappa non potrei mai fare Boa Hancock, semmai potrei fare Miss Goldenweek :asd:

    PS: anche io verrò in cosplay a Lucca!! :D :D
     
    Top
    .
  6. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh, è che io non ho un pg preferito. Mi piaciono proprio tutti, da Sanji a Zoro, ai Marines come Kizaru a un po' tutti..
    Dunque io non sono altissimo, 170 cm, ma sono magrissimo, 50 kg, e non sono affatto muscoloso.. Poi non mi andrebbe di vestirmi da Kizaru o da Zoro perchè quei vestiti sono molto appariscenti XD seguendo il mio fisico e seguendo che non voglio essere molto appariscente ho pensato, tra i tanti, a Sanji o a Lucci...
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Per caratteristiche fisiche sei praticamente Rufy!!
    Però sei tu che devi scegliere!!
    Ps se dovessi scegliere Sanji, sappi che ti faro una critica spietata!!
    ehehehe
     
    Top
    .
  8. Monkey Ð. Luffÿ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrò sicuramente al Romics e mi vestirò da Luffy, effettivamente io sono alto 1,70 e peso 56 kg, e mio fratello mi ha semi promesso che mi porta a Lucca però non so se porto Luffy a lucca... semmai ci si vede :D
    ps: Luffy non è molto appariscente... è una camicia smanicato con un paio di pinocchietti jeans arrotolati, un cappello di paglia (ovvio xD) e un paio di infradito :D spero di esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  9. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma a lucca a novembre fa freddo!!! XD
    comunque potrei anche andrci da zoro. mi vestirei normalmente con una maglietta. Basterebbe comprarmi la katana la fascia, i 3 orecchini e tingermi i capelli perchè tanto io li ho come lui... No?
     
    Top
    .
  10. Sprite"'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basterebbe comprarmi la katana la fascia, i 3 orecchini e tingermi i capelli perchè tanto io li ho come lui... No?

    volevi dire LE Katane xD io sono identico a te solo che so robusto e un po muscoloso ^_^
     
    Top
    .
  11. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no va bhe... un basta e avanza
    XD mi prendo quella bianca, di kuina.. E se qualcuno mi dice qualcosa dico che sono rimasto alla saga di arlong park!! XD
    dove potrei trovare però la fasca/pancera?
     
    Top
    .
  12. Sprite"'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla saga di arlong park :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Bha non saprei, potresti fartela tu, tanto credo sia semplice da fare :)
     
    Top
    .
  13. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque...
    La katana la potrei prendere in un negozio di giocattoli qui in zona mentre la fascia potrei giustamente farla io. il fazzoletto è semplice rintracciarlo XD alla maglietta posso applicare 3 semplici bottoni, i jeans verdi li ho. Con una cinquantina di euro dovrei farcela, no? però... al posto degli stivaletti le converse? XDDD

    Edited by @OLO - 18/8/2012, 15:25
     
    Top
    .
  14. Sprite"'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah no al massimo le timberland hahah comunque il pantalone è meglio nero
     
    Top
    .
  15. @OLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ma già spenderò molto Lì a manga e a figure, non mi va di spendere tanto per il cosplay...
    Ma gli orecchini e la katana dove li posso prendere...
     
    Top
    .
28 replies since 16/8/2012, 17:38   3715 views
  Share  
.