VOTATECI IN TOP 200

Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Cari bucanieri incalliti, ninja da quattro soldi, hunter sfigati, cacciatori di gourmet senza gusto culinario e terrestri senza lo zenkai power , un altro mese è terminato dando inizio ad uno nuovo.
    I frequentatori assidui del forum sapranno già cosa dovrebbero fare, per stare sicuri di non rischiare nulla :)
    Per i frequentatori saltuari, i menefreghisti, i distratti, gli gnorri, i falsi, i traditori, i fedifraghi, gli ipocriti e gli smemorati, lo ripeto per l'ennesima volta.
    Ogni primo del mese, come ogni buona usanza e tradizione è tempo di dimostrare a noi il vostro apprezzamento per il lavoro che vi forniamo .
    Cosa fare??
    Semplice, Basta cliccare nella home page del forum sulla Sunny assetata di sangue e il gioco è fatto :)
    Vi pare una cosa ragionevole??
    Vi sembra per caso una roba allucinante??
    Ritenete che sia un compito così arduo dal non poterlo portare a termine??
    Io credo di no!! Recoba es giocatore che svaria su tutto fronte d'attacco?Si,yo credo di si(cit Cuper, chi mi trova il video di quell'intervista è un mito :lol:)
    Detto questo, messe le cose in chiaro, ci chiedo io una cosa!
    Credete che io sia una persona capace di farsi qualce scrupolo??
    Credete che io sia una persona capace di provare compassione??
    Credete che io sia una persona capace di dimostrare magnanimità??
    Credete che io sia una persona capace??
    eheheheheh
    No perchè per eliminare qualsivoglia dubbio, mi vedo costretto a costringervi, seduta stante, qualora non rispettiate gli ordini impartiti, a confinarvi in un carcere di massima sicurezza, addirittura peggio di Impel Down!!
    Si avete capito bene, se non ci date il vostro supporto, vi spedisco nella casa del Grande Fratello, ma non solo quello!! Una volta dentro vi farò torturare da Alfonso Signorini che vi propinerà, oltra a tutte le puntate di Sanremo 2012(pubblicità inclusa), anche L'isola dei famosi, Amici di Maria De Filippi, Cento Vetrine, Don Matteo trentordici e anche i programmi della D'Urso contemporaneamente!!
    SONO STATO ABBASTANZA CHIARO??


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    HO GIA' VOTATO! :D (...ancora prima di leggere il discorso! :asd:)

    Sanji così mi fai paura! XD Se potessi voterei instancabilmente per altre 100 volte pur di non trovarmi dietro Signorini!!!! O__ò :sex:
    Andrei negli studi del Grande Fratello solo per la Marcuzzi, ma lei ormai ha già famiglia... xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il basone @ 1/3/2012, 12:12) 
    HO GIA' VOTATO! :D (...ancora prima di leggere il discorso! :asd:)

    Sanji così mi fai paura! XD Se potessi voterei instancabilmente per altre 100 volte pur di non trovarmi dietro Signorini!!!! O__ò :sex:
    Andrei negli studi del Grande Fratello solo per la Marcuzzi, ma lei ormai ha già famiglia... xD

    Bravo basone :)
    Ormai tu voti di default XD
    Per quanto riguarda la Marcuzzi, non ti preoccupare che se lue famiglie non durano molto!!
    eheheheh
     
    Top
    .
  4. Solstice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto!
    (non io, il voto....)

    Bravissssssimi, tutti quanti, gli appuntamenti di opf sono ormai fissi in calendario!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solstice @ 1/3/2012, 13:07) 
    Fatto!
    (non io, il voto....)

    Bravissssssimi, tutti quanti, gli appuntamenti di opf sono ormai fissi in calendario!

    wei grazie :)
    dato che sei nuovo perchè non ti presenti qui https://opf-italia.forumfree.it/?t=60492440...stpost#lastpost ??
     
    Top
    .
  6. quirins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninja da quattro soldi ahahaha, hunter sfigati looool!XD cmq ho votato!
     
    Top
    .
  7. .::andore::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahahah:
     
    Top
    .
  8. bartoluigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato e postato ora il mio spirito é acquietato.......
     
    Top
    .
  9. Zoro lo spadaccino96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAHAH!Grande Sanji!Anche se come sempre avevo votato già prima di leggere!
     
    Top
    .
  10. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato :D Il Anche prima di leggere il discorso di questo mese, che tra l'altro mi ha impaurito...:asd:
     
    Top
    .
  11. bartoluigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji hai dimenticato settordici vetrine in prima serata canale cinque quello proprio non lo sopporterei
     
    Top
    .
  12. Solstice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire..ho iniziato per curiosità, come tutti, poi è arrivata la dipendenza! :sbav:
    Cartoni animati a volontà, il mio curriculum fumettorum è prevalentemente nipponico, con uno sconfino in terra americana sia in casa Marvel (wolverine), sia Image (Todd Mc Farlane, ottimo disegnatore) sia DC (lobo è stato un dono del cielo). E non disdegno certo la produzione argentina (consiglio caldamente), né quella di casa nostra.
    One piece: un manga + anime davvero emozionante, ben oltre le mie limitate iniziali aspettative.

    Non sono proprio nuovissimo di queste pagine, anche se non è molto che vi seguo (meno di un anno).
    Giusto per mettere le cose in chiaro e non subire le precedenti maledizioni dei tuoi post, ho iniziato fin da subito a votare perché il vostro grande lavoro va assolutamente premiato. E appena possibile farò anche una donazione, purtroppo i quattro soldi precedenti -sì, seguo anche naruto :ph34r: - li ho messi su uploaded.
    Obiettivi per il futuro: scegliere un'immagine adeguata e partecipare al forum più attivamente, anche perché la dicitura "bimbominkia" non è molto dignitosa.


    Alla prossima!
     
    Top
    .
  13. Vicfirth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ebbi votato prima di leggere :D
    Ma non potevo non leggere il fantastico (e vincolante) incitamento al voto che ogni mese ci proponi :ahahah:
     
    Top
    .
  14. bartoluigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate OT ma vista la presenza del forum su twitter non sarebbe il caso di twitter le cose importanti anche li così anche chi non entra attivamente sul sito o sul forum puo essere aggiornato ( nel nostro caso spinto a votare)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    52

    Status
    Offline
    votato! continuo a ringraziarvi x il lavoro continuo che fate...mitici! :lol:
     
    Top
    .
77 replies since 1/3/2012, 08:35   1219 views
  Share  
.