Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non era fruttato
    74.51%
    38
  • aveva il Gomu Gomu no-mi del nostro Rufy (gomma) ^^
    11.76%
    6
  • era un Logia (il potere di rendere il proprio corpo un'altra sostanza o elemento, esempi: il fumo di Smoker, l'elettricità di Ener, l'oscurità di Barbanera, Il fuoco di Ace, ...)
    7.84%
    4
  • era un Paramecia (frutti che trasformano il corpo dell'utente e/o danno la possibilità di generare sostanze. Esempi: il nostro Rufy, la cera di Mr. 3, il veleno di Magellan, le porte di Blueno, il terremoto di Barbabianca, ...)
    3.92%
    2
  • aveva il Gura Gura no-mi di Barbabianca (terremoto)
    1.96%
    1
  • aveta lo Yami Yami no-mi di Barbanera (oscurità)
    0.00%
    0
  • era uno Zoan (potere di trasformarsi in animali reali, preistorici o mitologici, esempi: Chopper, Rob Luccy, Kaku, Jabra, ...)
    0.00%
    0
  • era uno dei 5 Zoan che permettono di volare (esempio: il falcone Pell)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?

e il precedente possessore del Gomu-Gomu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual'era il frutto del diavolo di Gold D. Roger?

    Ne aveva uno?

    E chi sarà stato il precedente possessore del Gomu-Gomu?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Credo e spero che Roger non fosse fruttato.
    Non saprei proprio chi aveva il gomu gomu prima di Rufy, ma sono convinto che in qualche modo avremo l'occasione di incontrare qualcuno legato allo stesso frutto!!
    Sposto in sondaggi!
     
    Top
    .
  3. Vicfirth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gol D Roger non era fruttato, quando lo si vede al patibolo non ha le manette di Algamatolite bensì di legno... Era già stato scoperto il pregio dell'Algamatolite di azzerare i poteri dei frutti no?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche se oda sta forse forzando un pò la somiglienza di rufy a roger...SPERO non avesse il Gomu gomu no mi...però non credo dato che rufy l'ha mangiato per caso..dato che quel frutto era di Shanks..e pensandoci non vorrei che Shanks l'abbia cercato perchè fosse il frutto di Roger..bah non credo..altrimenti buggy o rayleigh avrebbero detto qualcosa sul frutto di Rufy..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ma non esiste UN solo frutto x ogni tipo?!o.O
    o mi so perso qlkosina?
     
    Top
    .
  6. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Gol D. Roger non possedeva i poteri del frutto che permetteva di sentire la voce dell'anima di animali, persone e oggetti?

    non sò ma mi è parso che Robin accennasse qualcosa quando trovarono le sue scritte sulla campana d'oro di Skypiea ... o magari mi sbaglio <_<
     
    Top
    .
  7. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:andore:.. @ 28/12/2011, 21:12) 
    Ma Gol D. Roger non possedeva i poteri del frutto che permetteva di sentire la voce dell'anima di animali, persone e oggetti?

    non sò ma mi è parso che Robin accennasse qualcosa quando trovarono le sue scritte sulla campana d'oro di Skypiea ... o magari mi sbaglio <_<

    Non penso proprio che fosse un frutto del diavolo visto che Luffy ha le stesse identiche capacità. Viene chiamato il potere di "Sentire le cose"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Spero anch'io che non fosse fruttato!
    Inoltre aggiungo che era impossibile, per quel che ne sappiamo ora sui frutti, che avesse avuto il frutto Gura Gura, dato che ce l'aveva Newgate!
    ... e non ci possono essere due frutti uguali

    CITAZIONE (D. Lollo @ 28/12/2011, 19:25) 
    anche se oda sta forse forzando un pò la somiglienza di rufy a roger...SPERO non avesse il Gomu gomu no mi...però non credo dato che rufy l'ha mangiato per caso..dato che quel frutto era di Shanks..e pensandoci non vorrei che Shanks l'abbia cercato perchè fosse il frutto di Roger..bah non credo..altrimenti buggy o rayleigh avrebbero detto qualcosa sul frutto di Rufy..

    Quoto tutto! ;)
     
    Top
    .
  9. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sanji Black Leg @ 28/12/2011, 16:43) 
    Sposto in sondaggi!

    Ah ok scusa :) entrato da poco, mi pareva la sezione giusta ;) grazie che hai spostato


    ps: quando un topic viene spostato si perde il "track"? non mi erano arrivate le notifiche e non trovavo più il mio topic ;)

    QUOTE (Sanji Black Leg @ 28/12/2011, 16:43)
    Credo e spero che Roger non fosse fruttato.

    QUOTE (il basone @ 28/12/2011, 21:16) 
    Spero anch'io che non fosse fruttato!

    Come mai "sperate" che non fosse fruttato?
    non capisco la vostra speranza :)



    QUOTE (D. Lollo @ 28/12/2011, 19:25) 
    anche se oda sta forse forzando un pò la somiglienza di rufy a roger...SPERO non avesse il Gomu gomu no mi...però non credo dato che rufy l'ha mangiato per caso..dato che quel frutto era di Shanks..e pensandoci non vorrei che Shanks l'abbia cercato perchè fosse il frutto di Roger..bah non credo..altrimenti buggy o rayleigh avrebbero detto qualcosa sul frutto di Rufy..

    Non so, che buggy o rayleigh non ne abbiano fatto accenno non lo considererei una prova :)
    insomma, non escluderei....
    ci ho pensato vedendo la foto di Roger da giovane, somiglia parecchio a Rufy ed è anche mingerlino come lui...
    poi ho pensato al racconto di Logue Town sulla sua velocità a sferrare un pugno (il che indica che potrebbe indicare che non è fruttato o che non ha un frutto che altera in modo visibile la sua persona).



    QUOTE (Vicfirth @ 28/12/2011, 18:39) 
    Secondo me Gol D Roger non era fruttato, quando lo si vede al patibolo non ha le manette di Algamatolite bensì di legno... Era già stato scoperto il pregio dell'Algamatolite di azzerare i poteri dei frutti no?

    Vero, però Roger si era costituito di sua iniziativa ed era malato

    Edited by mastroDani - 29/12/2011, 00:09
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastroDani @ 28/12/2011, 23:59) 
    ps: quando un topic viene spostato si perde il "track"? non mi erano arrivate le notifiche e non trovavo più il mio topic ;)

    Davvero??
    Non lo sapevo!!!


    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 00:03) 
    poi ho pensato al racconto di Logue Town sulla sua velocità a sferrare un pugno (il che indica che potrebbe indicare che non è fruttato o che non ha un frutto che altera in modo visibile la sua persona).

    cosa cosa ??
     
    Top
    .
  11. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sanji Black Leg @ 29/12/2011, 00:17) 
    QUOTE (mastroDani @ 29/12/2011, 00:03) 
    poi ho pensato al racconto di Logue Town sulla sua velocità a sferrare un pugno (il che indica che potrebbe indicare che non è fruttato o che non ha un frutto che altera in modo visibile la sua persona).

    cosa cosa ??

    Ricordi il bar "Roger" a Logue Town?

    c'è un vecchio che racconta di Roger...
    di come si sia mosso fulmineo e abbia fracassato la testa di un energumeno con un pugno.

    Dal racconto si direbbe che Roger non si sia trasformato in qualche elemento ne abbia dato impressione di possedere un frutto del diavolo :)
     
    Top
    .
  12. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 00:43) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 29/12/2011, 00:17) 
    cosa cosa ??

    Ricordi il bar "Roger" a Logue Town?

    c'è un vecchio che racconta di Roger...
    di come si sia mosso fulmineo e abbia fracassato la testa di un energumeno con un pugno.

    Dal racconto si direbbe che Roger non si sia trasformato in qualche elemento ne abbia dato impressione di possedere un frutto del diavolo :)

    Quello è un filler... Non vale con la storia... E' solo un "riempitivo" che aggiungono... E comunque per me Roger da giovane è l'uomo perfetto... E' l'insieme di Ace e Rufy... E' bellissimo! Infine dico che non possedeva i poteri derivanti dal frutto... Semplicemente perché Roger era forte così com'era (per me ovviamente XD)
     
    Top
    .
  13. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piratessa97 @ 29/12/2011, 11:22) 
    Quello è un filler... Non vale con la storia... E' solo un "riempitivo" che aggiungono... E comunque per me Roger da giovane è l'uomo perfetto... E' l'insieme di Ace e Rufy... E' bellissimo! Infine dico che non possedeva i poteri derivanti dal frutto... Semplicemente perché Roger era forte così com'era (per me ovviamente XD)

    si so cos'è un filler...
    ma mi ero dimenticato che quella parte era un filler :)

    ritiro tutto...

    ma non sono d'accordo sul frutto :) io spero ne avesse uno
     
    Top
    .
  14. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (piratessa97 @ 29/12/2011, 11:22) 
    Quello è un filler... Non vale con la storia... E' solo un "riempitivo" che aggiungono... E comunque per me Roger da giovane è l'uomo perfetto... E' l'insieme di Ace e Rufy... E' bellissimo! Infine dico che non possedeva i poteri derivanti dal frutto... Semplicemente perché Roger era forte così com'era (per me ovviamente XD)

    si so cos'è un filler...
    ma mi ero dimenticato che quella parte era un filler :)

    ritiro tutto...

    ma non sono d'accordo sul frutto :) io spero ne avesse uno

    Al rogo!!
    Allora, seriamente, per me se ne avesse avuto uno perderebbe il suo "fascino"
     
    Top
    .
  15. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe pure essere che roger avesse sviluppato un qualche tipo di haki sconosciuto che superasse di gran lunga TUTTI i frutto del diavolo... non dimentichiamoci che è pur sempre stato il mitico re dei pirati eh...
     
    Top
    .
48 replies since 28/12/2011, 15:46   10823 views
  Share  
.