La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mixtero
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    418
    Location
    Mare Meridionale-south blue-un isola chiamata SICILIA <3

    Status
    Offline
    bhè che dire di me?
    sono un patito di one piece e non nè perdevo una su italia uno sin da quand'ero piccolo.
    poi improvvisamente quando la storia si OP diventò interessante (perchè se ricordate prima era più a "bambino" per un certo senso) ecco che l'Italia non ha trasmesso più e si ripartì da capo. io continuai a guardare su italia uno fino alla puntata 400 e ,come al solito, italia uno interrompe ed ri-inizia la serie dalla fine di enies lobby.
    da li mi sono incacchiato!!!cercai sul web le puntate (ero sicuro di trovarle) e trovai un blog che li postava allora cominciai a vedere ,tipo 3-4 puntate al giorno (anche perchè la sera non ci sono mai :xd:).
    Da lì mi incurosì e pensai "ma chi è che sottotitola ste puntate?" e vedevo che durante l'episodio (precisamente a metà) oltre che a far vedere i personaggi c'era una scritta "si ringrazia OPF per la traduzione"... :blink: chi è OPF? pensai che era un media (tipo italia uno o canale5, una cosa di questo genere in poche parole) e continuai a non farci caso...ma la curiosità era troppa mi era entrato nella mente questo pensiero :xd: (sarà stato il destino) e cercai su google...vidi da subito che c'era un sito ed un forum allora subito mi iscrissi al forum e devo dire che OPF è stato il mio primo forum in cui mi sono registrato :xd: ma mi sono ambientato subito anche perchè ho trovato mod come sanji black leg (non disprezzo gli altri mod siete tutti competenti) che mi hanno aiutato molto e da lì ho cominciato a postare dei lavori di grafica ,che mi piacciono molto, e via via tutto il resto.
    Conclusione:oggi 29 ottobre 2010 a distanza di un mese esatto dalla mia iscrizione posso dire che OPF non è solo un forum ma una GRANDE FAMIGLIA!
    Grazie a tutti ragazzi :boss: :grazie: ^_^ :OPF:
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.