Calciatori Gay

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 26/5/2011, 22:33) 
    Il perbenismo ed il falso moralismo sono altre "malattie" che affliggono la nostra società.
    Io credo che le religioni in generale servano più a dividere che ad avvicinare le persone, spero in un mondo senza più religioni. Se pensiamo al potere che aveva la chiesa in Italia sino a 150 anni fa e lo paragoniamo all'influenza che ha oggi possiamo già notare un "miglioramento".
    parlando di certi argomenti rischiamo di cadere in ot infiniti.
    sarebbe il caso di aprire una sezione adatta per un "talk show" a 360 gradi!

    Non aggiungo altro. :D
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 26/5/2011, 22:33) 
    parlando di certi argomenti rischiamo di cadere in ot infiniti.
    sarebbe il caso di aprire una sezione adatta per un "talk show" a 360 gradi!

    Mi son figurato anch'io quest'ipotesi. Ma con 32 messaggi, 33 questo considerato, non credo ancora di aver il credito necessario acché possa aprire un topic di tal importanza. :nono:
    Se te ne occupassi tu, Sanji, sarei ben felice di contribuire allo sviluppo della sua dialettica. :woot:

    Edited by Ener_Soter - 7/10/2011, 23:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ne parlo con lo staff e ti farò sapere :)
     
    Top
    .
  3. *-*Elmiticofan*-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ener_Soter @ 26/5/2011, 22:27) 
    CITAZIONE (*-*Elmiticofan*-* @ 26/5/2011, 22:18) 
    Se tieni conto del fatto che nell'antichità quasi tutti avevano un "amore" con un altro uomo ed ora no, come hai detto tu, tutto è possiobile in un futuro...

    Hai espresso lo stesso mio concetto, ma con un numero di parole considerevolmente più ridotto. :lol:

    Il mio obbiettivo era quello :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    secondo me non c'è problema ad essere gay..basta k non si importuni un compagno di squadra/avversario/personale etc...nel senso 6 omesex..vai con gli omosex...xk se poi ti arriva na stecca in faccia non ti devi lamentare asd...vbb cazzate a parte la penso così..non c'è nessun problema...basta k stanno co le mani apposto...
    edito: ank con altre cose apposto xD
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ò_o non dovrebbe esserci nessun problema, dovrebbero essere liberi e poter dire a chi vogliono quali sono i loro gusti sessuali senza problemi... se tu sei un tifoso dovresti accettare tutto e non creare queste barriere. Ma questo non succede solo nel calcio, ma anche in altri sport e settori... Dovrebbero anche essere liberi di provarci con chi vogliono, al massimo ricevono un rifiuto, come li riceve un Eterosessuale da una donna incontrata in un bar. Non è giusto alzare questo tipo di muri anche perché è una cosa veramente stupida e idiota :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 2/10/2011, 12:29) 
    Dovrebbero anche essere liberi di provarci con chi vogliono, al massimo ricevono un rifiuto, come li riceve un Eterosessuale da una donna incontrata in un bar. Non è giusto alzare questo tipo di muri anche perché è una cosa veramente stupida e idiota :asd:

    ok provarci..magari a parole si...
    ma qndo te toccano o ci provano in maniera + spinta..insomma a me darebbe fastidio <.<" e non poco....se una ragazza k a mala pena conosco me tocca e fa robe varie..sinceramente,ank se fosse bella,mi darebbe fastidio..ma sono proprio io k non apprezzo le ragazze così...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si ma, da quando per provarci con qualcuno tu lo tocchi? XDD scusa se tu ci provi con una ragazza le palpi il culo o le tette? non sapresti corteggiarla mentenendo compostezza e modi garbati?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 2/10/2011, 12:59) 
    Si ma, da quando per provarci con qualcuno tu lo tocchi? XDD scusa se tu ci provi con una ragazza le palpi il culo o le tette? non sapresti corteggiarla mentenendo compostezza e modi garbati?

    ma io infatti so un vero gentleman!;) le ragazze con cui sono stato..e soprattutto quella con cui sto...(*-*)..le ho sempre trattate come principesse..
    io mi riferivo ad esempio in discoteca...a me non piace andarci..ma è successo k alle volte amiche mie mi dicevano eh quello me voleva trascinà in bagno...m'hanno toccato tutto il tempo e non sapevo come andammene...quello m'ha infilato la lingua in bocca...ma anche in altri luoghi eh.....xciò fidati k la gente k tocca il culo e tette x provarci c'è eccome!=P

    ps: lunga vita ai gentleman!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La discoteca non è un buon esempio, Droga, Alcolici, Pazzie, Truzzi, e Bimbimikia pessime combinazioni : )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 2/10/2011, 13:13) 
    La discoteca non è un buon esempio, Droga, Alcolici, Pazzie, Truzzi, e Bimbimikia pessime combinazioni : )

    :q8: direi pessimo esempio u.u
     
    Top
    .
  11. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..cercando un topic sul nuoto (che non c'è -.- visti i mondiali attuali a barcellona) ho trovato questo topic..

    concordo con usodabada...
    non ci dovrebbe essere nessun problema.
    cioè è sempre lo stesso discorso..
    uno a letto fa quello che vuole.
    le cose che fa a letto, le lasci lì.. stop.
    non è che siccome è gay, ci provi x forza con i compagni.. -.-
    o non gioca bene perchè gay.

    lo sport è lo sport.
    non c'entra quello che uno fa nella vita personale. sa giocare bene a calcio? bene.
    che dia spettacolo in campo, e sia ammirato per questo.. stop.

    (e questo lo penso di tutti gli altri sport).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    io cmq la doccia insieme ai gay non me la farei!!
    ehehehe
     
    Top
    .
  13. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè.. ma credi che tutti i gay vorrebbero te??? O.o
    la paura è per chi non è sicuro di sè stesso. u.u

    :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    non c'entra il volere o il non volere.
    ai gay non deve essere permesso fare le docce con gli etero, punto!
     
    Top
    .
  15. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanji allora ti consiglio di non andare a new york io ci sono stato quasi ad ogni angolo vedi uomini che si slinguazzano XD li vedere una coppia etero e cosa rara...

    Per tonrare in tema , a me personalmente non danno nessun fastidio ci farei anche la doccia insieme
     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2010, 17:23   2970 views
  Share  
.