Scontro Ipotetico: Aokiji vs Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammiraglio Kuzan, il fagiano blu, con il suo ghiaccio
    65.85%
    27
  • Comandante Marco, la fenice, con le sue fiamme
    34.15%
    14
Guests cannot vote (Voters: 41)

Scontro Ipotetico: Aokiji vs Marco

In un ipotetico (o futuro) duello, chi sarebbe il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo capitolo Rufy sta andando all'attacco, protetto da Marco. Ma gli si potrebbe parare contro Aokiji. In un ipotetico duello, considerando quel poco che sappiamo dei due, secondo voi vincerebbe l'ammiraglio Kuzan, che ha mangiato il frutto Ice-Ice, o il comandante Marco, che ha mangiato il frutto Zoo-Zoo mitologico modello Fenice?

    Edited by tribbick - 27/9/2009, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Uno scontro molto duro e avvincente...Marco è virtualmente invulnerabile e possidede l'Haki...l'altro tuttavia dovrebbe essere l'ammiraglio più forte e secondo me se si mette d'impegno potrebbe ibernarlo portandosi a casa il match...tuttavia se il comandante della prima flotta venisse frantumato si ricomporrebbe e si sarebbe punto d'accapo...l'ideale sarebbe congelarlo e poi gettarlo in mare.Alla luce de fatti,dò vincente il fagiano blu con fatica...
     
    Top
    .
  3. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkus88 @ 26/9/2009, 16:04)
    Uno scontro molto duro e avvincente...Marco è virtualmente invulnerabile e possidede l'Haki...l'altro tuttavia dovrebbe essere l'ammiraglio più forte e secondo me se si mette d'impegno potrebbe ibernarlo portandosi a casa il match...tuttavia se il comandante della prima flotta venisse frantumato si ricomporrebbe e si sarebbe punto d'accapo...l'ideale sarebbe congelarlo e poi gettarlo in mare.Alla luce de fatti,dò vincente il fagiano blu con fatica...

    beh...mirkus ha detto tutto!!!

    purtroppo voto Aokiji...
     
    Top
    .
  4. chiaro78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Marco... solo perchè del suo frutto non abbiamo ancora visto e saputo praticamente niente...
    quindi il mio voto è TOTALMETE il risultato di uno sfacciato ottimismo nei confronti del frutto mitologico! :sasa:
     
    Top
    .
  5. Darth_V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO voto Marco l'Haki fara la differenza poi su via come si può ibernare una fenice .
    in ogni caso alla fine del combattimento qualunque dei due sopravviva sarebbe ridotto male se non in fin di vita.
     
    Top
    .
  6. fabio24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me vincerebbe aokiji!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    Al momento e' una previsione impossibile, voto marco per simpatia!

    EDIT
    Ho votato marco e guardando i commenti dovremmo essere 3-3 tra i due invece i risultati segnano 4 a 2 ??? :blink:

    Edited by jerrywireless - 27/9/2009, 12:32
     
    Top
    .
  8. realgintonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè date per scontato che l'haki lo sappia usare solo marco :asd:
     
    Top
    .
  9. realgintonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è un forum per discutere, non capisco perchè avete chiuso l'altra discussione, cavolo si sta discutendo di quello che è accaduto nel capitolo, se non si può discutere su un forum dove si va a discutere ? A parte il fatto che anche se fossimo stati ot, non vedo dove sia il grnade problema che porta alla chiusura del thread o addirittura il ban. Queste regole stupide che tutti i forum seguono per ignoranza visto che le hanno anche altri forum non le capisco completamente. Sarebbe intelligente interpretare le situazioni, il forum è uno strumento di supporto verso gli utenti, per discutere, se non permettete questo è veramente ridicolo, non è uno strumento per giocare al piccolo mod e seguire con ignoranza le regole alla lettera.
     
    Top
    .
  10. Sigfried Von Dormin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio avviso, chiunque combatta alla pari con Kizaru, anche un semplice scambio di colpi... merita rispetto...

    tifo per Marco anche perchè mi sembra di una potenza inaudita....
     
    Top
    .
  11. chiaro78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realgintonic @ 27/9/2009, 12:35)
    non capisco perchè date per scontato che l'haki lo sappia usare solo marco :asd:

    Non capisco perchè dai per scontato che l'haki lo sappia usare pure Aokiji :asd:
     
    Top
    .
  12. realgintonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaro78 @ 27/9/2009, 14:07)
    CITAZIONE (realgintonic @ 27/9/2009, 12:35)
    non capisco perchè date per scontato che l'haki lo sappia usare solo marco :asd:

    Non capisco perchè dai per scontato che l'haki lo sappia usare pure Aokiji :asd:

    perchè è un ammiraglio, figurati che non sappia usare l'haki :|.
     
    Top
    .
  13. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realgintonic @ 27/9/2009, 14:16)
    CITAZIONE (chiaro78 @ 27/9/2009, 14:07)
    Non capisco perchè dai per scontato che l'haki lo sappia usare pure Aokiji :asd:

    perchè è un ammiraglio, figurati che non sappia usare l'haki :|.

    io mi sbilancio: credo che l'haki sia una prerogativa dei pirati
     
    Top
    .
  14. realgintonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'haki credo sia un'abilità "innata" di tutte le persone, a livello fisico non c'è differenza tra un pirata e uno della marina, sono entrambi uomini e quindi entrambi capaci di utilizzare l'haki, altrimenti basterebbe un rogia per abbattere tutta la marina. Sentomaru ti dice nulla ?
     
    Top
    .
  15. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realgintonic @ 27/9/2009, 14:38)
    Sentomaru ti dice nulla ?

    mi dice anche troppo :asd: :asd:

    chiarissimo :asd: :asd:
     
    Top
    .
41 replies since 26/9/2009, 14:56   3785 views
  Share  
.