Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Italia si ferma ai quarti di finale della coppa europea, viene sconfitta ai rigori dalla Germania(7-6 per la Germania).
    Devo dire che neanche mi aspettavo che quest'Italia priva di classe a centrocampo superasse i gironi.
    Grazie a Conte abbiamo fatto bella figura contro Belgio e Spagna, ma rimane solo quello perchè niente bel gioco e nessun risultato, non si può festeggiare l'arrivo tra le prime 8...o si vince o nulla.
    Fin dai tempi della Juve Conte era tardivo nelle sostituzioni e nei cambi moduli più offensivi per vincere la partita, infatti in Champions faceva schifo, lasciava stare per 90 minuti una squadra da 0-0 che magari con un pò di fortuna si faceva un gol(non si gioca a calcio così), anche qua doveva sostituire Eder per Insigne mooolto prima, stessa cosa con Pellè e fare entrare Zaza o Immobile.
    Invece che fa sostituisce Chiellini per Zaza al 120, Zaza che neanche è rigorista mah
    La cosa più bella della serata, Pellè gli fa cenno a Neuer che gli fa il pallonetto(prendendolo in giro), e poi fa una specie di passaggio (neanche si può considerare tiro) 2 metri fuori, senza ne forza e precisione.
    Stavolta è andata cosi, ora vediamo che fa Ventura...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    donnarumma figlio di puttana!
     
    Top
    .
  3. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 15/6/2017, 18:35) 
    donnarumma figlio di puttana!

    Io sono juventino, ma se per un motivo ignoto o ben noto(frega poco) un giocatore va via dalla juve sicuramente la prendo con filosofia, ora sono solo giocatori mercenari che si uniscono a procuratori che sono peggio di loro, non vale la pena fare troppo affidamento ad un giocatore che secondo i pensieri perversi dei tifosi dovrebbe diventare la loro nuova bandiera, ormai non ci sono più bandiere, maldini, del piero zanetti, totti ecc... si sono ritirati, da quel punto di vista è la fine di un epoca ( che poi siete pure esagerati, neanche se donnarumma sia più decisivo di ronaldo o messi con i loro 50/60 gol e 30 assist stagionali).
    Le risate sono se donnarumma rinnova, in quel momento diventarà il numero uno dei numeri uno, giocatore simbolo del milan, neanche penserete più a chiamarlo donnarumma perchè sarà solo gigio, giogione o san gigio.
    Spero che sarai coerente fino alla fine...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 15/6/2017, 18:35) 
    donnarumma figlio di puttana!

    voglio essere un suo compare xD
    dare un milione di euro al suo fratello per scaldare la panchina è il tocco di classe
     
    Top
    .
  5. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si voleva dimostrare il calciomercato si è concluso da una decina di giorni, Donnarumma è rimasto al milan con aumento e prolungamento di contratto, oltre la clausola rescissoria da 100 milioni se il milan si qualifica per la champions league, diversamente per mancata qualificazione la clausola scende a 70.
    Quindi sia il milan che Donnarumma sono contenti.
    Morale della favola: Donnarumma è il portiere nr 1 del milan, ora non riceve più fischi durante le partite ed è ritornato il super portiere dell'anno/erede di Buffon per tutti i tifosi milanisti.
    A tutti i tifosi direi di temporeggiare un attimo prima di fare certe affermazioni, perchè magari rimane per 20 anni al milan, poi voglio vedere se per 20 anni ripetono sempre...
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 15/6/2017, 18:35) 
    donnarumma figlio di puttana!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Vittoria dell'inter in extremis su rigore al termine di quello che è stato un derby molto acceso, combattuto con tanta grinta e voglia di fare da entrambe le squadre. Un risultato importante - al di là della rivalità tra i due club - che va ad allungare la serie positiva dell'inter.

    tWNkluQ
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41232 views
  Share  
.