Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (randrea1988 @ 24/9/2009, 18:16)
    Cioè un gobbo che parla di Champions? Attenzione perchè qui sfioriamo il ridicolo, non vi è bastata nemmeno la purga della serie B per diventare un po' più umili? Dobbiamo parlare dell'ultima Champions della rubentus? Vogliamo ricordare in che squallido modo l'avete vinta a tavolino? Poi cioè, dopo tutto il fango che è saltato fuori da calciopoli... il doping... vabbè va, non infierisco ulteriormente. Per quanto riguarda gli pseudo-cugini, vorrei ricordare che il bbilan, prima che venisse comprato dal nano, era una squadra da metà classifica retrocessa in B per ben due volte e ho l'impressione che ora sia iniziata un'involuzione che vi riporterà a quel periodo, giusto negli arabi potete sperare, poverini...

    SPOILER (click to view)
    Mi piace, mi piace, botta e risposta :asd:

    Hey io facevo solo un po di satira...vediamo di limitarci alle questione meramente sportive,direi...ogni squadra ha degli scheletri nel proprio passato...se ci mettiamo a discutere di queste cose non se ne esce più,come per la politica.Quindi limitiamoci SOLO ai risultati sportivi,che sono fatti di numeri e inappellabili...
     
    Top
    .
  2. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che il topic non è nato per parlare di calcio in un "salotto bene", le risposte piccate sono bene accette, se parlassimo solo di numeri non avrei nemmeno aperto il topic, lo so bene che eri sarcastico prima, ci mancherebbe, anzi, deve essere così. Dai l'avrai vista almeno una puntata di controcampo, tanto teatrino e poi amici come prima, non siate così permalosi.

    P.S. Mirk a te l'onore di aggiornare il risultato di Genoa - Juventus :ok1:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Genoa-Juventus
    2-2 (Iaquinta(j) 6',Mesto(g) 31’,Crespo(g) 75’,Trézéguet(j) 87’

    Spettacolare match in quel di Marassi,con la Juventus che passa quasi subito in vantaggio; il Genoa risponde con uno scialbo possesso palla...la partita poi si fa aperta,con occasioni da una parte e dall'altra,fino al meritato pareggio del Genoa alla mezz'ora con Mesto.Il secondo tempo si apre alla falsa riga del primo con occasioni da una parte e dall'altra; per la Juventus sale in cattedra il giovane Marchisio,che unisce sostanza a giocate di gran classe,questa sera.La partita si infiamma al 73',quando viene annullata per fuorigioco ( molto dubbio ),una rete a Iaquinta,e al 75',quando Crespo brucia di testa Legrottaglie e fredda Buffon.Veemente la reazione della Juve,che va in gol prima con Chiellini all'84'( altro fuorigioco dubbio ),ma la rete viene nuovamente annullata,e poi con Trezeguet all'87,gol che viene finalmente convalidato.Nel finale la squadra torinese prova a portare a casa la partita,ma senza successo,la difesa genoana tiene fino al fischio finale.Risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo dove Genoa e Juventus si sono affrontate a viso aperto, senza paura regalando una grande serata di calcio!Pesano tuttavia le 2 reti annullate,ma i bianconeri possono cmq ritenersi soddisfatti del risultato,vista la discreta prestazione in un campo difficile e il raggiungimento del primato in classifica,in coabitazione con l'Inter.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirkus88 @ 24/9/2009, 23:00)
    Genoa-Juventus
    2-2 (Iaquinta(j) 6',Mesto(g) 31’,Crespo(g) 75’,Trézéguet(j) 87’

    Spettacolare match in quel di Marassi,con la Juventus che passa quasi subito in vantaggio; il Genoa risponde con uno scialbo possesso palla...la partita poi si fa aperta,con occasioni da una parte e dall'altra,fino al meritato pareggio del Genoa alla mezz'ora con Mesto.Il secondo tempo si apre alla falsa riga del primo con occasioni da una parte e dall'altra; per la Juventus sale in cattedra il giovane Marchisio,che unisce sostanza a giocate di gran classe,questa sera.La partita si infiamma al 73',quando viene annullata per fuorigioco ( molto dubbio ),una rete a Iaquinta,e al 75',quando Crespo brucia di testa Legrottaglie e fredda Buffon.Veemente la reazione della Juve,che va in gol prima con Chiellini all'84'( altro fuorigioco dubbio ),ma la rete viene nuovamente annullata,e poi con Trezeguet all'87,gol che viene finalmente convalidato.Nel finale la squadra torinese prova a portare a casa la partita,ma senza successo,la difesa genoana tiene fino al fischio finale.Risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo dove Genoa e Juventus si sono affrontate a viso aperto, senza paura regalando una grande serata di calcio!Pesano tuttavia le 2 reti annullate,ma i bianconeri possono cmq ritenersi soddisfatti del risultato,vista la discreta prestazione in un campo difficile e il raggiungimento del primato in classifica,in coabitazione con l'Inter.

    E dallo studio di OPF-Italia è tutto, a voi studio :asd:
     
    Top
    .
  5. MomoDj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie agli inviati leorio e mirkus, bella partita, ma adesso dobbiamo occuparci di una situazione difficile in casa milan...vorremo sentire un pò l'opinione degli ospiti qui in studio.. :asd:
     
    Top
    .
  6. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la juve nn ha vinto!! trallallero!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    La yuve si ferma e il Genoa sempre + su...
    Ci sarebbe da chiedersi dove sarebbe ora con Diego Milito e Thiago Motta ancora in rosa...parola a Maurizio Mosca!
    SPOILER (click to view)
    dai Maurizio spara 1 altra cazzatona delle tue :asd:
    decenni di carriera costruita su cazzate, se non c'era merdaset stavi a scavare in miniera senza torcia nè casco...
     
    Top
    .
  8. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto non poter vedere la partita di stasera che da quanto ho letto pocanzi deve essere stata molto combattuta e poi fa sempre piacere vedere andare in gol Arma Letale (Crespo ndr), domani dopo aver sfogliato la Gazza mi esprimerò in proposito. Per quanto riguarda il Milan non credo ci sia molto da discutere, se il vostro presidente non comincia ad investire nuovamente sarà dura che possiate tornare i campioni del mondo di un tempo e lo dico nel modo più imparziale ed oggettivo possibile, ma penso che i tifosi rossoneri questo l'abbiano già capito da soli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Il Milan...che dire...la squadra non è malvagia secondo me,con investimenti mirati (con la difesa come uomini a grandi linee siete a posto,thiago silva e nesta sono in gamba,il problemi è negli schemi secondo me;dovevate disfarvi di ronaldinho,prendervi un giocatore tipo diego o snejder ma soprattutto comprarvi luis fabiano :sisi: ) e un allenatore con più esperienza le cose sarebbero ben diverse secondo me...e mi dispiace dirlo,perchè questi giovani allenatori mi stanno simpatici,ma Leonardo ha davvero un esperienza esigua...suvvia,ha preso il patentino da allenatore sì e no da 2 mesi :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    il patentino dei pokemon :ahahah:
     
    Top
    .
  11. MomoDj91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è più facile quello ke quello dell'allenatore... -_-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leorio85 @ 25/9/2009, 11:10)
    il patentino dei pokemon :ahahah:

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che il milan non mi sta per nulla simpatico.
    Secondo me il milan viaggia in pessime acque: non ha giocatori sufficienti per affrontare campionato e coppa ma soprattutto non ha attaccanti!!! non si può fare affidamento per sempre su quell'esaltato di Inzaghi! Pato non è una vera e propria prima punta anche perchè non ne ha il fisico e huntelaar...senza parole! io mi chiedo come hanno potuto vendere il Gila!?!?!?!?!?!? poi ronaldinho era un gran giocatore ma adesso...vediamo tutti che fine ha fatto: quell'anno che non ha giocato è stato come il colpo di grazia...dietro probabilmente la situazione è migliore ma sicuramente non all'altezza di una squadra come il milan che, mi scoccia tantissimo dirlo ma, è una delle prime squadre al mondo per storia e trofei vinti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    Si anche la Pro Vercelli è una delle squadre + blasonate di italia, 1 delle squadre "storiche"...ora, sono anni che sta tra serie c2 e d; mi sembra che l'anno scorso sia fallita... :sisi:
    col blasone ti ci soffi il naso (forse)
    l'inter è 1 delle squadre + blasonate d'italia; prima degli scudetti attuali, nn ha vinto scudetti x 1 decennio...
    il cagliari e il verona hanno scudetti alle spalle; 1 spesso retrocede, l'altra sta in serie c1...
    non conta il blasone ma i fatti, la programmazione e i soldi.
    al milan difettano tutti e 3 (lo psiconano ha chiuso la borsa...); all'inter la 2nda fa davvero pena ma in assenza di rivali non ha problemi; la juve sembra difettare della 3, salvo 1 programmazione intelligentissima supportata da fatti concreti.
    il resto sono chiacchiere che neanche il Bar dello Sport si sognerebbe di fare...
     
    Top
    .
  15. L.eo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leorio85 @ 25/9/2009, 12:17)
    Si anche la Pro Vercelli è una delle squadre + blasonate di italia, 1 delle squadre "storiche"...ora, sono anni che sta tra serie c2 e d; mi sembra che l'anno scorso sia fallita... :sisi:
    col blasone ti ci soffi il naso (forse)
    l'inter è 1 delle squadre + blasonate d'italia; prima degli scudetti attuali, nn ha vinto scudetti x 1 decennio...
    il cagliari e il verona hanno scudetti alle spalle; 1 spesso retrocede, l'altra sta in serie c1...
    non conta il blasone ma i fatti, la programmazione e i soldi.
    al milan difettano tutti e 3 (lo psiconano ha chiuso la borsa...); all'inter la 2nda fa davvero pena ma in assenza di rivali non ha problemi; la juve sembra difettare della 3, salvo 1 programmazione intelligentissima supportata da fatti concreti.
    il resto sono chiacchiere che neanche il Bar dello Sport si sognerebbe di fare...

    ti sei dimenticato del mitico Toro!!!!!

    cmq non parlavo di blasone in Italia: il milan è la squadra più vincente di tutti i tempi in tutto il mondo e questo è vero poi è normale attraversare dei periodi difficili...
    quello che dici riguardo al blasone, i fatti, il progetto e i soldi è giusto ma il motivo x cui uno vuole vincere quale è se non per avere più fama??

    PS. io parlo da tifoso e non da dirigente: è chiaro che un dirigente vuole vincere più per i soldi che guadagna che per la "semplice" fama...
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41670 views
  Share  
.