Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via un'altra colonna della pazza Lazio di Maestrelli.
    Che calcio era quello!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    già....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Tra Catania e Milan, finita in pareggio 1-1, ci sta il risultato: entrambe hanno disputato una buona partita; il Catania è un'ottima squadra e da tempo sta complicando la vita a tutte le squadre con cui si scontrano, comprese le "big", disputando il miglior calcio di Serie A forse... Complimenti davvero a Montella e a i suoi giocatori :sisi:

    Applausi alla Juve che ha fatto di una partita decisiva, forse la sua migliore prestazione. Ha asfaltato il Napoli e gli ha dato una lezione di calcio. Napoli a casa. La Juve a -2 dal Milan!!!
    Lotta scudetto più che mai aperta!!!!
    (ricordo che a parità di punti, a fine campionato, i bianconeri avrebbero la meglio per via dei risultati ottenuti)

    Per la questione gol fantasma...
    io penso che sia veramente assurdo alzare tutto sto polverone per un'occasione del genere... qui non si tratta come in Milan-Juve che la palla era entrata di 1/2m, ma si tratta veramente di millimetri in più o in meno...
    io, dico la verità, la vedo dentro tutta, seppur di 1 o 2 millimetri, ma per me è gol però la pianto qui...
    Tutti noi siamo ancora qui, dopo averlo visto 2000 in diverse angolazioni, a discutere se è gol o no, c'è chi la pensa in un modo o chi nell'altro.
    QUI NON C'è ASSOLUTA CERTEZZA!!!
    ...e infatti quoto il discorso di Sanji riguardante Allegri e Galliani, o comunque la società Milan in generale dato che sul sito c'è quello.

    Trovo, inoltre una cosa ancora più squallida tutti quelli che pensano che l'immagine si stata ritoccata (male per giunta -.-' ... cioè se uno lo fa, lo fa bene e non male per farsi sgamare apposta no??!?!?!?!?)... Cioè SVEGLIAAAA e POI ALCUNI NON DOVREBBERO PARLARE!!! MAROTTA RIPIGLIATI! Quando mai si è visto un dirigente di una Società di calcio sbraitare cose così assurde. Tra l'altro è il primo a "stuzzicare" (termine anche troppo elegante) quando non ce n'è proprio bisogno... -_-
    Io invece sono più arrabbiato per altri episodi e ricrimino quei 2 fuorigioco scandalo (non dei semplici fuorigioco di pochi centimetri) che sono stati fischiati al Milan ingiustamente!!!! :sisi: Nel primo (quello su Ibra) era davanti al portiere con ben due soluzioni disponibile (o fare gol diretto o passarla a centro aria... praticamente, salvo papere, gol quasi certo ;) )

    E poi ovvio, ancora non riesco a mandare giù ciò che successe nello scontro diretto tra Milan-Juve!!! Lì bisognava veramente incazzarsi e gli juventini dovevano starsene muti e senza parlare perché era giusto così. Ed è vero, ciò che dice Allegri, mi auguro tanto che quell'errore/i non sia/no decisivi per lo scudo... -_-

    N.B: RIP, ancora una volta il mondo clacistico ha perso due grandi personaggi.

    Edited by il basone - 3/4/2012, 01:57
     
    Top
    .
  4. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, a chiarire più adeguatamente quanto da me scritto nell'ultimo post -se mai questo fosse risultato dubbio-, specifico che il riferimento mio non era a una particolare "stalla"; uscendo fuor di metafora, il discorso era declinato rispetto alle varie "big" [che, per quanto scalcino pure le "piccole", i loro lamenti sono certo meno robusti].
    [Per inciso, Basone, l'immagine in oggetto, quantomeno solleva le stesse opinabilità della Sacra Sindone...]
    Malgrado certe maldestre prese di distanza, risalta immediato che la «prostituzione intellettuale» (cit.) è un morbo che attanaglia quasi tutti...


    E, per dovere di completezza.. Chinaglia: gran calciatore; ma poi...


    N.B. Oggi mi va di essere rompipalle!

    Edited by Ener_Soter - 2/4/2012, 22:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    "Una volta Pato non si infortunò durante una partita"
    "Oh Papà Castoro raccontaci un'altra storia"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ci avevo creduto per una decina di minuti alla qualificazione!
    Poco male, me l'spettavo ampiamente l'eliminazione dal sorteggio e me l'aspettavo ancor di più dopo tutti gli ultimi infortuni(Thiago Silva su tutti).
    Ora io spero in 3 cose:
    1) Che Berlusconi non cacci Allegri;
    2) Che il MIlan riesca a vendere un "giocatore" che Galliani aveva veduto a gennaio al PSG;
    3) Che Berlusconi rinforzi la squadra con giocatori non anziani e levi tutti quei vecchi leoni che ci sono ora!!!
     
    Top
    .
  7. Kìlua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per il milan, soprattutto xkè uno dei due rigori nettamente non c'era... devo dire che il passaggio del barça era quasi scontato, alla luce dei molti infortunati dei rossoneri...

    Peccato, xkè l'italia continua a perdere punti nel ranking uefa, e riconquistare quei quattro posti utili per la qualificazione in champions sembra, ormai, quasi impossibile...direi piuttosto di guardarci alle spalle a questo punto, perchè la francia zitta zitta.... siamo fortunati però che le squadre francesi non siano tutto sto granchè e che a un certo punto si perdano in un bicchiere d'acqua...

    work in progress per il bel paese...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry:
    Raga non ce n'è... io ci speravo e avevo fiducia, ma il campo ha espresso ampiamente un solo verdetto, ed è quello giusto in base ai valori visti in campo. Anzi, il risultato del 3 a 1 sta molto stretto al Barça secondo me... -_-

    Il Milan, ripeto, poteva vincere solo compiendo una partita perfetta con anche un po' di fortuna... così non è stato ed ecco il risultato.
    Da questa partita è uscito ridimensionato e si sono visti proprio i limiti di questa squadra quando incontra una squadra dalle caratteristiche come quelle del Barcellona: tecnica tecnica corsa tecnica corsa velocità corsa velocità ....
    Cioè una squadra veramente stratosferica, forse la più forte di tutti i tempi. A volte stenti a credere che facciano certe giocate... :sasa:

    Poi vabbeh, loro in più hanno il giocatore più forte del pianeta e, ripeto, più forte di tutti i tempi (a mio avviso).
    - Solo lui stasera ha fatto l'80% dei tiri in porta.
    - 14 gol in questa Champions (eguagliando il record di Van Nistelrooy) ... alla prossima altro record battuto
    - 64 gol in tutte le gare di quest'anno (su circa 55 partite credo)
    :omg:
    - i giocatori del Milan non correvano, lui dopo 80-90 minuti sul 3-1 sfonda imperterrito ancora le difese avversarie.

    PS: proprio su 2 rigori (uno regalato da e/orrori del Milan, l'altro regalato dall'arbitro) doveva farci gol 'sto qua! xD

    A CASA, e ora pensiamo solo ed esclusivamente al campionato, sperando che questa eliminazione non condizioni ulteriormente psicologicamente sulle partite a seguire. :time:

    CITAZIONE (Siryus @ 3/4/2012, 22:47)
    "Una volta Pato non si infortunò durante una partita"
    "Oh Papà Castoro raccontaci un'altra storia"

    AHAHAHAHA! Questa è proprio forte.
    Siryus, sei riuscito a farmi ridere in una serata come questa! :lol:

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 3/4/2012, 22:55) 
    Ci avevo creduto per una decina di minuti alla qualificazione!
    Poco male, me l'spettavo ampiamente l'eliminazione dal sorteggio e me l'aspettavo ancor di più dopo tutti gli ultimi infortuni(Thiago Silva su tutti).
    Ora io spero in 3 cose:
    1) Che Berlusconi non cacci Allegri;
    2) Che il MIlan riesca a vendere un "giocatore" che Galliani aveva veduto a gennaio al PSG;
    3) Che Berlusconi rinforzi la squadra con giocatori non anziani e levi tutti quei vecchi leoni che ci sono ora!!!

    Quoto tutto Sanji! Sono d'accordo con te. Allegri, secondo me, per ora deve rimanere!!! Lui non ha compiuto mai errori devastanti e continui così tali da poter essere mandato via! :sisi:

    Pato basta, io l'ho sempre sostenuto e considerato fortissimo. Però ora ha raggiunto il limite e gli si sono state date varie oppurtunità. Non può più stare al Milan per me, non è più un giocatore da Milan, non ci serve uno così.

    N.B. unica (?) e ultima nota positiva è il rientro di Cassano. Ora può giocare!!! :woot: Sono davvero felice, anche per lui! ^_^ (un rinforzo in più li davanti in queste ultime 8 da giocare) :B):

    CITAZIONE (Kìlua @ 4/4/2012, 00:25) 
    Peccato per il milan, soprattutto xkè uno dei due rigori nettamente non c'era... devo dire che il passaggio del barça era quasi scontato, alla luce dei molti infortunati dei rossoneri...

    Peccato, xkè l'italia continua a perdere punti nel ranking uefa, e riconquistare quei quattro posti utili per la qualificazione in champions sembra, ormai, quasi impossibile...direi piuttosto di guardarci alle spalle a questo punto, perchè la francia zitta zitta.... siamo fortunati però che le squadre francesi non siano tutto sto granchè e che a un certo punto si perdano in un bicchiere d'acqua...

    work in progress per il bel paese...

    Già, ti quoto tutto Kilua.
    E purtroppo penso che questi problemi in Italia non scompariranno da un momento all'altro, ma i "lavori" in Italia continueranno per anni... <_< Speriamo, almeno che vengano fatti bene eh!
    (puntare sui giovani e investire, BENE, su di loro, saper individuare i veri talent e non prendere dei giovani a caso perché tanto so giovani...).

    Edited by il basone - 4/4/2012, 00:59
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siryus @ 3/4/2012, 22:47) 
    "Una volta Pato non si infortunò durante una partita"
    "Oh Papà Castoro raccontaci un'altra storia"

    Subito in frasi della settimana!!
    eheheheh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    un'altra chicca...

    Cerco casa spaziosa e luminosa,+di 250m/2 con almeno 2 bagni,box macchina,balcone,sala hobby o stanza per poter fare attività fisica/riabilitazione.Rivolta a sud. Zona Lurdes.
    Inviare mail a: [email protected]
     
    Top
    .
  11. Kìlua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    553335_396665157018779_126998777318753_1565174_1584392726_n
     
    Top
    .
  12. Onibaku di Shonan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei d'accordo aggiungo altri ingredienti:
    ....due rigori non dati agli avversari nella partita di andata....
    ....sempre in quella partita gol del 3-1 (che a conti fatti è risultato decisivo) in netto fuorigioco....
    .....gol qualificazione Barca annullato al 90° per un fallo di mano inesistente....

    nel sugo ci vuole sempre il chiodo di garofano, no? ;)
     
    Top
    .
  13. Kìlua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due rigori non dati di cui nessuno si ricorda, almeno non io... Veramente di episodi scandalosi non ne rammento, aiutatemi voi...
    gol di milito in fuorigioco di una manciata di centimetri... non vedono il gol di muntari di oltre un metro all'interno della porta non puoi pretendere che vedano un fuorigioco millimetrico...
    gol annullato come se ne annullano tanti altri in modo molto più grave: ancora una volta il gol di muntari ne è un chiaro esempio...
     
    Top
    .
  14. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    533097_272311849521322_203912453027929_627408_689685722_n
     
    Top
    .
  15. Onibaku di Shonan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    164041_159410997441342_159408780774897_287428_4890238_n
    168771_159411067441335_159408780774897_287431_7100657_n
    168094_159411007441341_159408780774897_287429_5311285_n

    p.s: ho mai affermato che il gol di muntari non ci fosse? :time:
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41670 views
  Share  
.