Scontro Ipotetico: Eneru vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    57.78%
    78
  • Eneru
    41.48%
    56
  • 0.74%
    1
Guests cannot vote (Voters: 135)

Scontro Ipotetico: Eneru vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    16,698
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    Raga secondo voi chi tra i due è più potente? escludendo uno scontro tra i due essendo entrambi Rogia che non sanno usare l'"ambizione" quindi lo scontro andrebbe avanti all'infinito.
    Secondo me il più forte tra i due sarebbe Eneru,che malgrado sia troppo sicuro di se,è un avversario che praticamente solo rufy può battere.Infatti essendo fatto di elettrcità anche solo toccarlo potrebbe causare gravi danni al malcapitato ammenochè non si abbia dell'algaminite.Senza ocntare che è praticamente immortale visto che il suo cuore riprenderebbe a battere da solo in caso di morte.Infine la sua velocità unita al mantra è un'arma estremamente forte,basti pensare che l'unico modo per rufy di colpirlo è colpire alla cieca contro un muro spreando di beccarlo,cosa che uno spadaccino non potrebbe certo fare per esempio.
    Invece kizaru ha praticamente solo la velocità,e la capicità di trasformare la luce in oggetti quali ad esmepio una spada.
    Quindi dico che Eneru alla fine sarebbe superiore perchè praticamente invincibile contro quasi tutti gli avversari,spadaccini in particolare essendo le spade conduttrici di elettricità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Penso sia quasi impossibile decidere, almeno per me perché lo scontro potrebbe durare all'infinito, sono due rogia troppo simili.
    Sta di fatto che Kizaru ha il frutto più allenato e non è vero che ha solo velocità e gli oggetti di luce: non so se ricordi ma la tecnica principale di Borsalino è il laser!
    Ener dalla parte sua ha un potere distruttivo enorme e il mantra che però a quelle velocità non so fino a che punto potrebbe essere utile.
    Vabbè spariamo: 55 Kizaru 45 Ener
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    16,698
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    deo io ho appunto detto in uno scontro no ntra i due,perchè durerebbe all'infinito,ma in generale chi credi sia il più forte.Ad esempio, chi credi abbia più possibilità contro l'ade's king? io penso eneru.Malgrado comunque siano entrambi fortissimi Eneru può vantare un potere d'attacco molto maggiore e la capacità di prevedere le mosse avversarie,e cosa non da poco l'immunità alle morti date solo da colpi estrememnte violenti come quelli del dial reject
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    il kiza ma non di molto
     
    Top
    .
  5. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me eneru ma sono allo stesso livello all'incirca
     
    Top
    .
  6. Ciarlito Caribbean Figo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eneru... anchè perchè ha il mantra... e poi non è vero k eneru non ha il frutto allenato...

    anche se la risposta più ovvia sarebbe Ugo ho votato Eneru
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 16/10/2008, 11:54)
    deo io ho appunto detto in uno scontro no ntra i due,perchè durerebbe all'infinito,ma in generale chi credi sia il più forte.

    Per me il goro goro è il frutto più devastante di tutti ma attualmente ce l'ha un emerito idiota che non ne sfrutta (XD) appieno le potenzialità
    Kizaru ha molti più assi nella manica perché si gira e rigira i poteri del pika pika come vuole (ricordiamoci che molto probabilmente Kizaru ha ancora una terza tecnica legata agli oggetti sacri giapponesi) quindi voto per Borsalino ma di pochissimo
    sempre il 55 e 45
    confermo
     
    Top
    .
  8. xiei2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deoxys @ 17/10/2008, 11:43)
    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 16/10/2008, 11:54)
    deo io ho appunto detto in uno scontro no ntra i due,perchè durerebbe all'infinito,ma in generale chi credi sia il più forte.

    Per me il goro goro è il frutto più devastante di tutti ma attualmente ce l'ha un emerito idiota che non ne sfrutta (XD) appieno le potenzialità
    Kizaru ha molti più assi nella manica perché si gira e rigira i poteri del pika pika come vuole (ricordiamoci che molto probabilmente Kizaru ha ancora una terza tecnica legata agli oggetti sacri giapponesi) quindi voto per Borsalino ma di pochissimo
    sempre il 55 e 45
    confermo

    ...scusami, ma proprio non c'arrivo: da dove salterebbe fuori quest'idea degli oggetti sacri giapponesi?
    Ho votato Eneru, sia perchè Eneru è un grande mentre Kyzaru è una cacca, sia perchè a rigor di logica un fulmine fa più danni di un laser....cmq sono molto simili: è un confronto abbastanza soggettivo piuttosto che oggettivo, credo.
    va detto comunque che se parlassi di quest'argomento con un fisico probabilmente direbbe che non ha senso fare sto discorso....
    SPOILER (click to view)
    Povero Eneru!!!!Non è un emerito idota!!!E' solo un tizio identico a Eminem!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xiei2 @ 17/10/2008, 21:32)
    ...scusami, ma proprio non c'arrivo: da dove salterebbe fuori quest'idea degli oggetti sacri giapponesi?

    Yata no Kagami
    Kizaru acceca gli avversari con un fascio di luce e poi gli compare davanti per colpirlo
    nella realtà è lo specchio di bronzo sacro giapponese

    Ama no Murakumo
    è la spada laser con la quale Kizaru attacca Rayleigh
    nella realtà è una spada sacra giapponese

    gli oggetti sacri giapponesi sono in tutto 3
    clicca qui
    Oda si è ispirato a questi per le tecniche di Kizaru quindi al 99% ci sarà una tecnica legata al terzo oggetto sacro

    CITAZIONE
    Ho votato Eneru, sia perchè Eneru è un grande mentre Kyzaru è una cacca, sia perchè a rigor di logica un fulmine fa più danni di un laser

    con nessuna fatica Kizaru provoca un esplosione enorme e abbatte una mangrovia Yalkiman
    Ener per creare un Raigoh ha bisogno di Despiar
    il fulmine è comunque sicuramente più devastante del laser (a volgio sottolineare che il goro goro è il frutto dei miei sogni) ma Ener essendo idiota=eminem=idiota non sfrutta in pieno la potenza del frutto anche perché non ne ha bisogno lì in cielo e non è un combattente

    CITAZIONE
    ....cmq sono molto simili: è un confronto abbastanza soggettivo piuttosto che oggettivo, credo.
    va detto comunque che se parlassi di quest'argomento con un fisico probabilmente direbbe che non ha senso fare sto discorso....

    su questo hai perfettamente ragione, non ha quasi senso mettere a confronto due pg con poteri così simili ma parliamoci francamente: cosa non si fa per sopperire alla pausa di questa settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sasa:
     
    Top
    .
  10. xiei2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto sacrosanto signor Deoxys....grazie delle delucidazioni sugli oggetti sacri.
    Noto con piacere che qualcuno ha votato Ugo.....grande!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    16,698
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deoxys @ 17/10/2008, 22:48)
    CITAZIONE (xiei2 @ 17/10/2008, 21:32)
    ...scusami, ma proprio non c'arrivo: da dove salterebbe fuori quest'idea degli oggetti sacri giapponesi?

    Yata no Kagami
    Kizaru acceca gli avversari con un fascio di luce e poi gli compare davanti per colpirlo
    nella realtà è lo specchio di bronzo sacro giapponese

    Ama no Murakumo
    è la spada laser con la quale Kizaru attacca Rayleigh
    nella realtà è una spada sacra giapponese

    gli oggetti sacri giapponesi sono in tutto 3
    clicca qui
    Oda si è ispirato a questi per le tecniche di Kizaru quindi al 99% ci sarà una tecnica legata al terzo oggetto sacro

    CITAZIONE
    Ho votato Eneru, sia perchè Eneru è un grande mentre Kyzaru è una cacca, sia perchè a rigor di logica un fulmine fa più danni di un laser

    con nessuna fatica Kizaru provoca un esplosione enorme e abbatte una mangrovia Yalkiman
    Ener per creare un Raigoh ha bisogno di Despiar
    il fulmine è comunque sicuramente più devastante del laser (a volgio sottolineare che il goro goro è il frutto dei miei sogni) ma Ener essendo idiota=eminem=idiota non sfrutta in pieno la potenza del frutto anche perché non ne ha bisogno lì in cielo e non è un combattente

    CITAZIONE
    ....cmq sono molto simili: è un confronto abbastanza soggettivo piuttosto che oggettivo, credo.
    va detto comunque che se parlassi di quest'argomento con un fisico probabilmente direbbe che non ha senso fare sto discorso....

    su questo hai perfettamente ragione, non ha quasi senso mettere a confronto due pg con poteri così simili ma parliamoci francamente: cosa non si fa per sopperire alla pausa di questa settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sasa:

    Ti ricordo che copmunque eneru con un el Thor normalissimo fa un bel buco pure lui,ti ricordo quando forò come carta il terreno quando colpì Zoro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Naturalmente Kizaru :sisi:
     
    Top
    .
  13. rik203
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eneru
     
    Top
    .
  14. PeSaK13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico kizaru perchè oltre all'esperienza ke possiede l'elemento luce può essere sfruttato in infiniti modi a differenza del fulmine (ke kizaru potrebbe imitare secondo me)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    924

    Status
    Offline
    per simpatia direi kizaru, ma secondo me eneru è qualche spanna sopra
     
    Top
    .
133 replies since 16/10/2008, 09:58   9578 views
  Share  
.