Scontro Ipotetico: Zoro o Rufy?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    50.91%
    56
  • Zoro
    33.64%
    37
  • Pareggio
    15.45%
    17
Guests cannot vote (Voters: 110)

Scontro Ipotetico: Zoro o Rufy?

La più spinosa questione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Fofo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poniamo il caso(per quanto improbabile) che Zoro si ribelli e attacchi Rufy... chi la spunta? Rufy è fortissimo ma Zoro ha dato dimostrazione di impressionante potenza... Mi ha fatto pensare la bolla-zampa-dolore di kuma... se gliela fatta assorbire tutta Zoro è effettivamente più resistente di Rufy, il quale dopo tutte quelle botte è svenuto, mentre Zoro sta in piedi coperto di sangue... Chissà...
     
    Top
    .
  2. danny_18_01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio è nettamente più forte rufy, ma si sa che il suo punto debole sono appunto la armi da taglio.
    Inoltre rufy non è proprio svenuto, si è solo lasciato andare dato che aveva sconfitto Moria, e pensava che non ci fossero più pericoli.
     
    Top
    .
  3. xiei2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Zoro.
    Ci credi che oggi in treno (da buon studente pensavo prorpio alla scuola) mi ero detto di postare un sondaggio sulla forza tra Zoro e Rufy?mi hai preceduto di qualche ora!... :cry:

    tra l'altro: avete notato che gli ultimi (fortissimi) nemici di Zoro sono sorpresi dal suo spirito?
    Kaku gli dice che è "un uomo spaventoso", Ryuma dice che la sua spada sarà SODDISFATTA con Zoro come maestro/padrone, Kuma non sappiamo bene cos'abbia fatto ma è rimasto senz'altro di merda di fronte al potere di Zoro, e le Supernove sembrerebbero dargli dello spaventoso o affini...

    Sono convinto che Zoro, prima o poi, avrà un peso rilevantissimo nella storia.
    E se fino a ieri era Rufy il mio preferito con Sanji secondo, oggi penso che Zoro sia il migliore. Dà sempre più l'aria di essere il più forte del mondo di OP.
    Cosa ne dite? image image
     
    Top
    .
  4. danny_18_01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, OP è sempre aperto a nuove teorie ^_^ io rimango del fatto che rufy sia più forte :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    rufy sicuro... anche perche secondo te se no zoro si "sottometterebbe"
     
    Top
    .
  6. xiei2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh....anche Jin era sottomesso a Creek, ma era più forte secondo me...

    a parte questo esempio, direi che Zoro NON è sottomesso: segue Rufy, perchè crede nel suo sogno di futuro Re dei Pirati e perchè sa che seguendolo avrà modo di diventare il più grande spadaccino.

    ....e poi, Zoro taglia anche l'acciaio ormai...

    come già detto più volte in OP non c'è un più forte in assoluto:
    probabilmente Rufy è il più forte, ma contro le spade di Zoro non penso avrebbe la meglio....ed entrambi perderebbero contro Robin.... :P
     
    Top
    .
  7. † Fofo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vorrei fare il corvaccio di sventura e non ci voglio nemmeno pensare... ma a volte mi sorge un teribile dubbio: e se Zoro sia nella ciurma per un'altro scopo?

    P.S: Vi prego di smentire questa teoria e di darmi dello sciocco così perdo questo tizzone che mi arde in testa...

    CITAZIONE (xiei2 @ 15/5/2008, 23:02)
    ed entrambi perderebbero contro Robin.... :P

    eh si quelli fanno proprio male... :sasa: :sisi: :sasa: :asd:
     
    Top
    .
  8. danny_18_01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un gran sciocco :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    3,024

    Status
    Online
    CITAZIONE
    rufy sicuro... anche perche secondo te se no zoro si "sottometterebbe"

    CITAZIONE
    e se Zoro sia nella ciurma per un'altro scopo?

    :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    vi dico solo una cosa:
    CAPITOLO 485 - EQUIPAGGIO DI CAPPELLO DI PAGLIA: ZORO IL CACCIATORE DI PIRATI

    andatelo a rileggere xkè secondo me nn avete ancora capito nulla! -_-

    cmq tornando in topic, ho votato Zoro ma è stata una scelta difficile
     
    Top
    .
  10. _Pandaman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Zoro ma è stata dura (avrei preferito che fosse inserito anche Sanji).

    Ho fatto due semplici considerazioni di ordine pratico:
    -Zoro combatte armato, Rufy no;
    -anche se Rufy impugnasse una spada, non sarebbe comunque all'altezza della tecnica di Zoro.

    Non ho ragionato sui poteri del frutto del diavolo, perché direi che il potere di Rufy è compensato dai continui ed estenuanti allenamenti di Zoro. :)
     
    Top
    .
  11. † Fofo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie amici per avermi smentito! Mi avete tolto un macigno dal cuore! :asd: :asd:
    @ deox: ve' che l'ho letto... è che sono di quelle teorie che ti frullano solo nel cervello e ti fanno venire dubbi tutto qua...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    3,024

    Status
    Online
    CITAZIONE († Fofo † @ 16/5/2008, 14:32)
    @ deox: ve' che l'ho letto... è che sono di quelle teorie che ti frullano solo nel cervello e ti fanno venire dubbi tutto qua...

    certo figurati, tu hai kiesto d smentirla e io l'ho fatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    171
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    Fate attenzione, perchè state sottovalutando parecchio la resistenza fisica di Rufy... E' vero che contro Kuma, Zoro è stato in grado di resistere alla bolla che racchiudeva tutti i colpi subiti da Rufy nello scontro con Moria, ma ciò nn significa che é più forte di Rufy... Del resto Rufy era svenuto più che altro per lo sfinimento... Aveva impiegato tutte le forze che gli restavano in corpo. Altrimenti sarebbe rimasto ancora in piedi.
    Per non parlare degli scontri a Enies Lobby... Lucci era stato dichiarato che fosse di gran lunga più forte dei suoi compagni e l'unico in grado di poterlo sconfiggere era appunto Rufy.
    E poi lo stesso Rufy ha detto chiaramente che per essere in grado di riuscire a diffendere la propria ciurma e quindi anche Zoro, doveva assolutamente diventare più forte (momento in cui inventa i gear 2 e 3)!!!
    Quindi secondo me Zoro potrebbe essere all'altezza di Rufy, solamente se Rufy non utilizzasse il gear second! Nel caso contrario diventerebbe troppo veloce e potente anche per Zoro, che, nonostante utilizzi le spade, non sarebbe in grado di colpire Rufy.
     
    Top
    .
  14. † Fofo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo il G2 consuma un fracco di energia, e se non riesce a eliminare zoro prima della fine del "doping" è spacciato. Se non consideriamo il G3. In tal caso Zoro è messo male perchè credo farebbe fatica a bucare rufy...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    171
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    D'accordo che consuma parecchia energia... Però, dallo scontro contro Lucci, abbiamo visto che ne ha di resistenza Rufy... Diciamo che nn dura proprio poco... Cmq nulla da togliere a Zoro. Sono entrambi dei combattenti formidabili che però adottano tecniche totalmente differenti, a tal punto da rendere quasi impossibile un paragone
     
    Top
    .
88 replies since 15/5/2008, 14:34   6131 views
  Share  
.