Diario di Bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    "voi"... intendi le palle di fieno che rotolano o c'è qualche altro essere vivente? xD
     
    Top
    .
  2. Ishigaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi raga tanto per chiedere, siete consapevoli che quelli di power manga forum hanno puntualmente i vostri link streaming degli episodi di D B super (di solito hanno 2 o 3 link e il vostro c'è sempre al primo posto, per quello che ho visto) senza neanche una menzione o una cit. sulla release dell'episodio? Come se fosse roba loro, se il nome del file non fosse stato "[OPF Italia] Dragon Ball Super 07 HD (sub ita)" ecc, non me ne sarei mai accorto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Siamo nati nel 2006 e tutti ci rubano le puntate dal 2009, è normale, pace, tanto ci sono i crediti all'interno...
     
    Top
    .
  4. Ishigaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti. L'ho detto perchè ci tengo al lavoro che fate, ma non è che si può fare molto a riguardo lo capisco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Eh, rubano i file ad aziende legali che pagano il copyright tipo Crunchy, figuriamoci se si fanno problemi a rubarli a noi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ishigaki @ 10/7/2016, 22:53) 
    oi raga tanto per chiedere, siete consapevoli che quelli di power manga forum hanno puntualmente i vostri link streaming degli episodi di D B super (di solito hanno 2 o 3 link e il vostro c'è sempre al primo posto, per quello che ho visto) senza neanche una menzione o una cit. sulla release dell'episodio? Come se fosse roba loro, se il nome del file non fosse stato "[OPF Italia] Dragon Ball Super 07 HD (sub ita)" ecc, non me ne sarei mai accorto

    Mi bannaro una volta che feci notare di mettere almeno i credit...
     
    Top
    .
  7. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Vinsmoke @ 12/7/2016, 11:28) 
    Mi bannaro una volta che feci notare di mettere almeno i credit...

    Ma sono bastardissimi :D, dico cosa gli costa mettere da dove proviene l'episodio, tanto molta gente attratta dall'avere tutto in un unico sito, non penso neanche che li abbandoni per andare in quello originale...
    Facendo così si fanno solo schifare dai siti originali, fregandosene anche delle possibili affiliazioni e pubblicità extra che possono avere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il problema è che codesti bastardelli sono attivi, organizzati e sempre aggiornati. al contrario di OPF che è la fonte degli episodi ma lascia tutto il resto alla deriva e gli altri ne approfittano. Colpa loro? sicuro... ma anche colpa di Mugi.
    Mio pensiero :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @giuseppe89... per uppare gli ep servirebbe un server dedicato, ma costano ed io non ci metto certo soldi visto che mi sono ritirato da 2 anni ormai. Inoltre, OPF ha molte meno visualizzazioni... anni fa, nel 2013, ad esempio, spendevamo 250€ al mese per il server dedicato e potevamo permettercelo... i tempi cambiano, gente... :|
     
    Top
    .
  10. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto di mettere i file nel loro sito senza riportare da dove li hanno presi o il team che ci ha lavorato e ringraziarli è un discorso, il fatto che mugi "il gran capoccia" (il fondatore e chi comanda il sito per chi non avesse capito) non sia super flash negli aggiornamenti dei file che vanno offline è un altro discorso.
    Personalmente non lo conosco non ho mai parlato con lui neanche via forum, quindi non posso parlare più di tanto, ma devi mettere che ora il sito sta facendo andare via streaming tutte le puntate dell'anime che sono un buon numero, c'è qualche episodio se non intere saghe che non sono funzionanti ma su 750 puntate ci può stare, con il tempo li aggiusteranno tutte.
    Per il discorso di non riuppare gli episodi da scaricare penso che hai mezza ragione, il problema e che da quello che ho capito li riuppa solo lui(l'aveva riuppati in 24uploading ma li hanno cancellati), se divide il compito tra i suoi fedelessimi non sarebbe male, oltre che si deve valutare i soldi per server e altre cose, ma c'è da dire che il sito è suo e fa come gli pare e piace(non gli do neanche torto, chi comanda fa legge :D )
    Stessa cosa per certi film o special che sono offline (se ricordo male corregetemi) da quasi 10 anni, io mi reputo fortunato che ho tutto quello uscito da adc/opf-italia (anche gli spot tv Crillin-Luffy Zoro-Junior ecc...) tranne 2 tv special che sono andati persi pechè mi si era rotto hd esterno.
    Che ti devo dire, utenti che mi mandano i messaggi privati se gentilmente gli riuppo io personalmente il primo film, e gli devo dire che non posso perchè non sono autorizzato, spiegandogli che possono aspettare fiduciosi nel "miracolo" o si arrangiano cercandolo per i fatti loro, capisco che non sono cose belle da dire ai nuovi utenti, ma visto che anche io aspetto da anni che rimettano online quei tv special non gli posso dire certo bugie :( ...


    In conclusione capisco che non siano flash nel riuppare gli episodi, ma nulla toglie che questi che prendono da qusto sito senza neanche ringraziare siano un po "bastardelli" come detto anche da te.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Finché verranno riuppati su siti di file hosting, verranno cancellati, per questo ci vuole un server dedicato, per non farli cancellare. (Naruto, prima di toglierlo due anni fa per violazione di copyright, venne cancellato e riuppato su vari host più volte, tra cui mega, filesonic, fileserve, rocketupload, depositfile, filevelocity, akafile, ultramegabit, secureupload, rapidgator e tanti tanti altri... e si parla di circa 1 tb di materiale...)
     
    Top
    .
  12. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello che voleva dire Giuseppe non era un discorso di server dedicato quanto più voglia dello staff e di chi comanda di avere sempre i file online.
    Non penso che in questi siti hanno server dedicati, dopo che scaricano da voi semplicemente li mettono su mega, rockfile ecc...(non ci sono mai andato quindi di preciso non so dove li mettono), magari dello stesso file ci sono 3 link download differenti se uno va offline c'è sempre quello di scorta, così hanno il tempo di rimetterlo online e gli utenti hanno qualsiasi file da poter scaricare 365 giorni l'anno.
    Qua invece se un file va offline ci rimane per 10 anni(come il film nr 1 e altri) il discorso di "sono organizzati e sempre aggiornati" di Giuseppe sta tutto qui.
    Il resto del mondo non ha server dedicati per sto genere di cose, l'unico che ne aveva uno che io ricordo era uno di manga-sub ita, che se fai il confronto che 50 o + volumi di una manga pesano quanto 10 episodi full hd, neanche avevano bisogno di server dedicati da tb, bastava molto meno(50-100 gb), detto questo anche loro per mancaza di $ ora mettono i loro manga su questi siti di file hosting.
    In conclusione quello che chiedono soprattuto i nuovi è il vedere il sito preferito sempre aggiornato, niente suuper server da 2 tb e download a 500 MB/s con super fibra vodafone :D
    Non parlo di me perchè come detto ho tutto e non devo recuperare nulla, quindi mi va bene così, ma quelli nuovi che vogliono "recuperare" cose datate vengono nel sito madre(OPF) per trovare tutto offline...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @kenichi... OPF anni fa era così, tutti i file erano online, avevi vari mirror per i download, streaming e pure torrent con seedbox e server dedicati, poi quando ha "chiuso" sono cambiate le cose. Parlate di staff, ma lato Fansub non esiste più uno staff: quando mi dimessi dalla carica di Direttore del Team Fansub, tutto lo staff si dimesse, difatti è solo mugi che fa gli ep ora (e qualche collaboratore importante che ha trovato), ma lo staff Fansub non esiste più da un pezzo. Ed anch'io sono dietro le quinte a dare una mano quando serve, ma solo se si tratta di cose minori e che mi chiede personalmente mugi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Buongiorno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ciao Mike, Bongiorno e allegria XD
     
    Top
    .
306 replies since 3/6/2016, 23:52   9459 views
  Share  
.