2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liam1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morto un subber se ne trova un'altro.
     
    Top
    .
  2. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vivo un Copyright non lo si può ammazzare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Era da giovedì scorso che non commentato questo post e mi sono accorto quanto brutto sia aspettare quelle quattro lumache del NIF e in ogni caso è strano che non abbiano ancora rotto a loro

    Edit:quasi quasi mi verrebbe voglia di aprire una petizione su Avaazz\ o altro sito autorevole per farvi tornare a lavoro 😋
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fippo @ 5/2/2015, 18:12) 
    Era da giovedì scorso che non commentato questo post e mi sono accorto quanto brutto sia aspettare quelle quattro lumache del NIF e in ogni caso è strano che non abbiano ancora rotto a loro....

    nif ??? si si certo ... non se ne parla ! U_U , lo non prendo nemmeno in considerazione .(punto)

    =_= sto cercando tra altri gruppi ita per capire da chi continuare [sto facendo praticamente quello che fanno/faranno tutti quelli che seguivano qui] ...bisognerà abituarsi al cambiamento .

    [#_# nonostante il mio odio patologico ed intrinseco nel dna per l'inglese ... sono tentato nel pigliare i sub inglesi XDDD ...ma anche qui avrei il problema di saper da chi pigliarli XDDD ..... ç___ç .... << ke skifo essere ignorante ! >>]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Harlock_ @ 5/2/2015, 20:09) 
    CITAZIONE (fippo @ 5/2/2015, 18:12) 
    Era da giovedì scorso che non commentato questo post e mi sono accorto quanto brutto sia aspettare quelle quattro lumache del NIF e in ogni caso è strano che non abbiano ancora rotto a loro....

    nif ??? si si certo ... non se ne parla ! U_U , lo non prendo nemmeno in considerazione .(punto)

    =_= sto cercando tra altri gruppi ita per capire da chi continuare [sto facendo praticamente quello che fanno/faranno tutti quelli che seguivano qui] ...bisognerà abituarsi al cambiamento .

    [#_# nonostante il mio odio patologico ed intrinseco nel dna per l'inglese ... sono tentato nel pigliare i sub inglesi XDDD ...ma anche qui avrei il problema di saper da chi pigliarli XDDD ..... ç___ç .... << ke skifo essere ignorante ! >>]

    Anche sapendo bene l'inglese non ho voglia di guardarmelo cosi,a me piace godermi l'episodio quindi ITA sempre
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Scusate non potreste rilasciare slo i sottotitoli senza l'episodio in questo mdoo non vi potrebbero dire nulla
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakobdylan @ 6/2/2015, 01:39) 
    Scusate non potreste rilasciare slo i sottotitoli senza l'episodio in questo mdoo non vi potrebbero dire nulla

    Anche se non sono del team è che bisogna trovare anche la corrispondente raw e quindi magari vengono sballati e non si capisce quasi nulla
     
    Top
    .
  8. nikxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp. tantissimo .... non commento molto ma sn su opf italia da tantissimo tempo . cmq spero nulla di grave , avrai le tue motivazioni...
    ma nn capisco perchè il progetto di naruto che ormai è alla fine non lo puo portare avanti qualcun'altro... ???
     
    Top
    .
  9. mr_dj3b
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di quanto accaduto ogni giovedì ero contento di poter vedere le puntate di Naruto su questo sito... Si vedeva la passione e l'impegno. Purtroppo come tutte le cose si arriva sempre a un traguardo detto questo vi volevo solo dire una cosa: GRAZIE!
     
    Top
    .
  10. Tedzt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Harlock_ @ 5/2/2015, 20:09) 
    nif ??? si si certo ... non se ne parla ! U_U , lo non prendo nemmeno in considerazione .(punto)

    =_= sto cercando tra altri gruppi ita per capire da chi continuare [sto facendo praticamente quello che fanno/faranno tutti quelli che seguivano qui] ...bisognerà abituarsi al cambiamento .

    [#_# nonostante il mio odio patologico ed intrinseco nel dna per l'inglese ... sono tentato nel pigliare i sub inglesi XDDD ...ma anche qui avrei il problema di saper da chi pigliarli XDDD ..... ç___ç .... << ke skifo essere ignorante ! >>]

    Nif fa abbastanza schifo, prova archive.forumcommunity, l'ho provato ieri e mi sembra una buona alternativa.
     
    Top
    .
  11. TexasD
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 5/2/2015, 10:56) 
    @TexasD... No, Naruto su OPF è finito ormai e non riprenderà...

    Ok, è che non sono pratico di queste cose, ma permettimi di esprimere la mia opinione:
    Mi associo a quanto detto nei ringraziamenti da parte di tutti, e se mi dici dove abiti ti porto a cena fuori per il lavoro svolto finora XD
    Solo che se una persona (a prescindere dal motivo) abbandona un progetto così grande, dovrebbe quantomeno informare i propri utenti della motivazione (almeno io farei così).
    A prescindere da tutto, grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TexasD @ 6/2/2015, 15:24) 
    CITAZIONE (FranceBB @ 5/2/2015, 10:56) 
    @TexasD... No, Naruto su OPF è finito ormai e non riprenderà...

    Ok, è che non sono pratico di queste cose, ma permettimi di esprimere la mia opinione:
    Mi associo a quanto detto nei ringraziamenti da parte di tutti, e se mi dici dove abiti ti porto a cena fuori per il lavoro svolto finora XD
    Solo che se una persona (a prescindere dal motivo) abbandona un progetto così grande, dovrebbe quantomeno informare i propri utenti della motivazione (almeno io farei così).
    A prescindere da tutto, grazie

    Il motivo è il copyright è evidente dai su
     
    Top
    .
  13. Psyco3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FranceBB ti ringrazio di cuore per tutto il lavoro fatto finora,le parole non bastano! Ho appena letto della cosa e sono dispiaciutissimo,non ti chiedo altre spiegazioni perchè credo di "aver letto tra le righe"--> un lavoro durato anni (ahime) può (ma non dovrebbe) essere interrotto...però la firma finale ci sta tutta! :porc: :troll:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Grazie per il lavoro ma ripeto non si potrebbero mettere i sub a parte , tanto sarebbe solo per un'altro pò
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    123

    Status
    Offline
    @jakobdylan
    Sono problemi di copyright e adesso che sono finiti nel mirino se li beccano di nuovo potrebbero avere problemi.
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24064 views
  Share  
.