2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasqua87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio ringraziare anch'io FranceBB, anche se sono un umile utilizzatore/sfruttatore (in senso buono) di questo sito.
    Il giovedì era diventato un appuntamento fisso per me, appunto perché sapevo che avrei potuto vedere questi episodi in anteprima e doppiati con la tua maestria. Attendevo, alle volte con ansia, questo giorno della settimana; ora, e per un po' di tempo, ci sarà un vuoto, per me.
    Un paio di idee sulle motivazioni me le sono fatte e se è come credo è davvero uno schifo... spero anch'io come tutti che non abbi ripercursioni di alcun genere e che tu possa continuare a fare questa attività, magari con altri temi.
    In bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  2. darkmatty85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto perchè cmq ho sempre stimato la persona che traduceva Naruto così mieticolosamente il suo lavoro era piu che eccellente e assistere cmq ad un abbandono cosi netto da parte sua tra l'altro a pochi episodi dalla fine della serie animata shippuden beh mi lascia un po con l'amaro in bocca anche se capisco le ragioni qualunque esse siano del suo abbandono
     
    Top
    .
  3. Francesco R. Di Caprio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non commento in alcun modo la questione, anche perché chi ha fatto 2+2 ha capito perfettamente di cosa stiamo parlando.

    L'unica cosa che vorrei chiedere è: c'è un modo per parlare privatamente con FranceBB (non con un MP, ovviamente, a quello ci arrivo)? Lo so, sono l'ultimo arrivato, ma non sono l'ultimo fesso, forse una mano la posso dare. :)
     
    Top
    .
  4. PKs|Melior
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro france,
    so che anche tu sei rimasto deluso quanto me allo scoprire che, nonostante tutte le dichiarazioni di no filler-special-sticazzi e pure stimazzi, le puntate "speciali" da 4 sono gia diventate 6. Capisco il giramento di pelotas per ritardare questa agonia della fine di naruto ma addirittura droppare l'intero progetto per questo??? :P :troll:

    Cavolate a parte, come ho gia scritto altre volte, grazie infinite per avermi permesso di seguire naruto e come molto per me il giovedì era ormai un appuntamento fisso. Good Luck and Have Fun

    Melior (oppure Ottimatus, anni fa mi registrai usando il vecchio nick :P)
     
    Top
    .
  5. Cyborg200
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace....sei e resterai il migliore per tutta la passione che ci mettevi..grazie mille!!!
    Spero che tutto si aggiusti per il meglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    247
    Location
    Impel Down (1° ad esserne fuggito)

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
    Grazie di tutto :bravo:
     
    Top
    .
  7. kirin1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ringrazio per avermi fatto seguire un'anime come NARUTO, io che l'ho conosciuto su italia 1,e nn ricordo nemmeno quando, mi rattristai alla notizia che la stessa mediaset nn lo trasmetteva più. Ho iniziato ha navigare su internet su vari siti per continuare a vedere l'anime ma vedevo molti di questi che scriveveno che la puntata era rilasciate da OPF-italia. Da lì decisi di dare uno sguardo al sito e quello che trovai era una cosa che nn ho parole un'organizzazione incredibile e ti conobbi come FranceBB un fansubber che mi ha permesso fino a poco tempo fa di seguire il mio anime preferito. Quando ho letto che lasciavi mi sono commosso ho sentito come un familiare partisse per una meta ignota, pensa che ho dovuto anche scaricare la puntata di naruto su un'altro sito e ho avuto la senzazione di tradire l'OPF-italia. Finisco col ringraziarti, ma nn basta, ti auguro il meglio.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    ciao davvero mi spiace per l'accaduto ma così se posso e centra una certa C davvero gli date conto e peso? perchè davvero è ridicolo se le cose stanno così
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Ciao FranceBB, la cosa mi rattrista molto, non tanto per Naruto in se ma per il fatto che quello che facevi lo facevi con il cuore, mai vista tanta dedizione e non permetterti di continuare a farlo è da carogne.

    Spero che un giorno ci dirai quello che è successo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    15,274
    Location
    Versilia

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Un grazie di cuore per il lavoro svolto. Grazie mille.....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    213

    Status
    Offline
    Era ora finalmente! Almeno si farà solo One Piece.


    Arrivederci FranceBB da un fesso qualunque -___-
     
    Top
    .
  13. rider_72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace sinceramente che tu non possa più fare ciò che ami fare!
    Attenderemo le risposte, il nostro affetto e la nostra gratitudine non ti verranno meno!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    ... il "primo" commento a cui ho pensato quando ho letto la notizia ... non lo scrivo per educazione (ma immaginatevi una serie di bip e "censured" vari XDD)

    la seconda cosa che ho fatto è stata controllare la data del calendario sperando ingenuamente che il post fosse del primo aprile ...
    ç_ç ...

    per il resto , ultimamente passo poco ma la "novità" mi rattrista molto ; sia per il drop della serie ormai prossima alle stagioni finali (filler vari esclusi) ma soprattutto per la "discesa dalla nave" di FranceBB.

    leggendo un idea (brutta) me la sono fatta ... e non commento in merito , purtroppo ho capito che le cose <<stanno così e basta>>
    molte cose sono già state dette, quindi posso solo quotarne alcune

    CITAZIONE (il basone @ 30/1/2015, 00:09)
    A il basone non piace questo elemento :(

    Sto quasi piangendo

    CITAZIONE (aedesy @ 30/1/2015, 11:34)
    Mi dispiace davvero per questa decisione ma, al di là delle motivazioni, un grazie di cuore FranceBB.

    CITAZIONE (contemarco @ 30/1/2015, 16:34)
    CITAZIONE (Alexander_2036 @ 30/1/2015, 14:41) 
    Quindi potrebbe succedere la stessa cosa con One Piece????

    spero vivamente di no....In ogni caso, è un vero peccato che tutto si interrompa a 2 passi dalla conclusione!!!
    Nonostante sia un "one pista" nato devo dire che ho seguito il progetto dal suo inizio e a leggere le parole di France ci sono rimasto di cacca...scusate il termine ma quando ci vuole vuole....sono triste :(

    CITAZIONE (Master Chip @ 31/1/2015, 18:11)
    mi dispiace france hai sempre fatto un ottimo lavoro... peccato vada a finire così in italia si attaccano sempre alle cazzate invece che risolvere problemi seri :(

    mi unisco a chi ti ringrazia per il lavoro svolto fin ora e ti augura buona fortuna per qualunque cosa ti riservi il futuro.

    ç_ç
     
    Top
    .
  15. MugiwaraLuffy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per esserci stato tutti questi anni! Sei un esempio da seguire.
    Arigatou Gozaimasu :boss:
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24064 views
  Share  
.