2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukeskyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @FranceBB

    Scusa non so come è andata la vicenda ma sembra che sei stato vittima dei bulli che piano piano ti minacciano di lasciar perdere a favore loro.. Ragà bisogna organizzà una spedizione punitiva :D :D Scherzo ma la madonna che guaio hai passato?? O è stata una minaccia molto velata e sottile??
     
    Top
    .
  2. Alstorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COPYRIGHT
    è questo il vero nemico...!!!
    :manno:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    385
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    mi dispiace tanto....grazie per tutto quello che hai fatto!!!
     
    Top
    .
  4. BurnHellow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NNNNOOOOO! Ma non è giusto! Proprio ora che avevo deciso di guardare tutto Naruto dall'inizio :(
    :bye:
     
    Top
    .
  5. Daviex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta storia... È stato bello aiutare :)
     
    Top
    .
  6. BurnHellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per ben 116 puntate mi avete dato la possibilità di vederlo :)
    Maledetta schifida Italia e il suo schifosissimo vizio di doppiare anche le risate. CHESCHIFO.
    "Pugno gam gaam.. In azioneee" :fuk:
     
    Top
    .
  7. thenest
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie FranceBB del tuo contributo al fansub italiano!! Spero ugualmente che offrirai qualche consiglio dietro le quinte a chi cerca di impegnarsi nel fansub in modo che la tua esperienza e bravura non siano dimenticate. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  8. Odixxino1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sarà mica di mezzo la mediaset ? Mi sembra strano che abbiate problemi di copyright dato che mezzo moda carica le puntate di naruto con i vari sottotitoli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB1 @ 30/1/2015, 18:05) 
    Dopo aver letto messaggi di VERA solidarietà nei confronti di FranceBB non trovo molto da dire,se non un GRAZIE SINCERO per tutto l'immenso lavoro che ha fatto per noi fino ad oggi.Ammetto di non essere molto attivo sul forum,faccio una capatina ogni tanto,scaric(av)o Naruto/Wan pi su,(poi li lascio in seed)ed esco,socializzazione zero;ma entrare oggi e leggere dell'addio di FranceBB nei nostri confronti è una cosa che addolora moltissimo.
    Dalle risposte che leggo ho capito di essere in sintonia con la maggior parte,se non tutta,dell'utenza OPF.Non è tanto per la caduta del progetto "Naruto",che ci rimaniamo male;è per il sentore del tuo abbandono ovviamente FORZATO!!!!Mancherà di sicuro Naruto ma mancherai di più tu ed il tuo lavoro che facevi con Naruto;perchè chissenefrega se possiamo andare a prendere le puntate da qualche altro sito;il giovedì era bello sapere che c'era qualcuno che spendeva tempo ed anima ad un progetto condiviso da migliaia di persone,riuscendo così a farci sentire parte di una grande famiglia.....
    Io non conosco FranceBB ma per quel che vale,lo ringrazio e lo stimo per tutto ciò che inconsapevolmente ha fatto nei miei confronti,un grazie di cuore,non mollare mai e vedi di tornare più forte di prima!!

    scusate ma perchè l'utente di questo post è francebb1 e il messaggio è modificato da francebb?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @dc_gem... perché aveva scritto in rosso che è vietato dal regolamento ed ho messo tutto in bianco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,776
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    mi dispiace france hai sempre fatto un ottimo lavoro... peccato vada a finire così in italia si attaccano sempre alle cazzate invece che risolvere problemi seri :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,627
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Non posso che dare la mia solidarietà a FranceBB e soprattutto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi fan... Fortuna che proprio qualche mese fa son riuscito a vedermi la prima serie che non ero mai riuscito a vedere tutta in sub ita, ovviamente un ottimo lavoro, grazie mille! Spero che qualunque sia il problema possa essere risolto!

    P.s. scusate se sono fortemente OT ma ho letto qui che ci sono problemi anche con JoJo, quindi anche quel progetto è stato totalmente abbandonato?
     
    Top
    .
  13. gargantuas1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    senshi no yemure, franceBB; grazie per quello che hai fatto per rimediare allo schifo nazionale che la nostra tv proprone. voi fansubber, un giorno lontano sarete ricordati per il bene che state facendo a noi, appassionati di anime
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big_Sweet_J @ 31/1/2015, 19:33)
    P.s. scusate se sono fortemente OT ma ho letto qui che ci sono problemi anche con JoJo, quindi anche quel progetto è stato totalmente abbandonato?

    purtroppo si!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,219

    Status
    Offline
    Ahi ahi, sento puzza di guai seri!

    Vorrei però dire una cosa: questo è One Piece Forum Italia, forum in cui, da quando lo frequento (anni, credetemi), si dà un enorme spazio a Naruto, con rifacimenti della prima serie, link sempre funzionanti, tuttecosebelle.
    Il problema è che chi viene qui, vuole One Piece, i cui link per il download sono sempre meno reperibili.
    Se non è un controsenso questo!

    Detto ciò, spero che nessuno di voi capi abbia problemi veri in real life derivanti da ciò che fate per questo sito e per noi.
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24064 views
  Share  
.