Dopo Naruto Shippuden ci sarà Naruto Hakitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Shichiriashima

    Status
    Offline
    Io invece credo che l'unica cosa fake sia solo l'opening, non la news del proseguo.... quindi credo continuerà naruto ma credo sia impossibile che esista già l'opening.
     
    Top
    .
  2. LoLl0_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto ad un mio amico giapponese ed ha detto che è stato fatto dai cinesi e che è un falso. Nella scritta sotto la parola Naruto non c'è scritto hakitori ben si hinotori che significa firebird (uccello di fuoco presumo).

    P.S. L'ho conosciuto in Inghilterra a scuola per imparare l'inglese ecco perché firebird
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoLl0_96 @ 4/1/2015, 13:16) 
    Ho chiesto ad un mio amico giapponese ed ha detto che è stato fatto dai cinesi e che è un falso. Nella scritta sotto la parola Naruto non c'è scritto hakitori ben si hinotori che significa firebird (uccello di fuoco presumo).

    P.S. L'ho conosciuto in Inghilterra a scuola per imparare l'inglese ecco perché firebird

    l'opening può essere pure falsa ma la notizia è vera ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lordg @ 4/1/2015, 16:20) 
    CITAZIONE (LoLl0_96 @ 4/1/2015, 13:16) 
    Ho chiesto ad un mio amico giapponese ed ha detto che è stato fatto dai cinesi e che è un falso. Nella scritta sotto la parola Naruto non c'è scritto hakitori ben si hinotori che significa firebird (uccello di fuoco presumo).

    P.S. L'ho conosciuto in Inghilterra a scuola per imparare l'inglese ecco perché firebird

    l'opening può essere pure falsa ma la notizia è vera ;)

    eh gia, peccato che le prime notizie riguardo a questa serie risalgono al 2011.. a meno che gli spagnoli non siano cosi avanti avete toppato, punto.
     
    Top
    .
  5. LoLl0_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si che comunque ci sarà qualcosa dopo il capitolo 700 e sicuro perché lo dice kishimoto stesso ma comunque che io video e la notizia trasmessa dagli spagnoli e falsa questo e sicuro
     
    Top
    .
19 replies since 3/1/2015, 20:18   22800 views
  Share  
.