RE-UP DDL NARUTO SHIPPUDEN

Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ne siamo al corrente ed è dovuto a delle raw di veramente bassa qualità, ma è un range di puntate limitato. Vedrete che da una certa puntata in poi tornano ad essere buone per poi raggiungere la perfezione verso la saga di Pain. Ci dispiace servirvi queste puntate a quella qualità, ma purtroppo non avevamo altre raw e ad oggi non si possono correggere... :(
     
    Top
    .
  2. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 30/9/2014, 23:36) 
    Purtroppo ne siamo al corrente ed è dovuto a delle raw di veramente bassa qualità, ma è un range di puntate limitato. Vedrete che da una certa puntata in poi tornano ad essere buone per poi raggiungere la perfezione verso la saga di Pain. Ci dispiace servirvi queste puntate a quella qualità, ma purtroppo non avevamo altre raw e ad oggi non si possono correggere... :(

    Non preoccupatevi però se mai reuppate queste puntate in HD 19:9 e in qualità normale fateci sapere che le scarichiamo più che volentieri!!
     
    Top
    .
  3. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio assolutamente mettervi fretta, ma come procede? :D Basone grazie per il lavoro che fai..
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Inserite da 101 a 200!!! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Inserite nel Mediacenter!!
     
    Top
    .
  6. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!! Comunque per ora questi episodi sembrano vedersi un pò meglio, le full hd le inizierai a mettere intorno al 250 no?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Stepak98... prima della 250 non erano in FULL HD, però non so se il basone ce le ha. Penso collezioni solo le HD.
     
    Top
    .
  8. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 6/10/2014, 22:08) 
    @Stepak98... prima della 250 non erano in FULL HD, però non so se il basone ce le ha. Penso collezioni solo le HD.

    Questo non dovevi dirmelo :'( Già le prime 100 non sono in qualità ottimale se poi da quando è possibile non ci sono nemmeno in FULL HD tanto vale che non mi metto nemmeno a scaricarle e aspetto i torrent lunghi una vita.. Io full hd le ho solo dalla 296 in poi (escluso dalla 304 alla 320(filler)) Comunque ho guardato full hd iniziano dalla 250 preciso
     
    Top
    .
  9. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca la 140!!! Ma cosa vuol dire HDFX?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Stepak98... le versioni FX sono quelle con gli effetti. Noterai gli effetti nelle mosse tipo "Rasengan!" con un rasengan che passa da dietro oppure "Kage Bunshin no Jutsu" con la scritta che si sdoppia ecc
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stepak98 @ 6/10/2014, 22:12)
    CITAZIONE (FranceBB @ 6/10/2014, 22:08) 
    @Stepak98... prima della 250 non erano in FULL HD, però non so se il basone ce le ha. Penso collezioni solo le HD.

    Questo non dovevi dirmelo :'( Già le prime 100 non sono in qualità ottimale se poi da quando è possibile non ci sono nemmeno in FULL HD tanto vale che non mi metto nemmeno a scaricarle e aspetto i torrent lunghi una vita.. Io full hd le ho solo dalla 296 in poi (escluso dalla 304 alla 320(filler)) Comunque ho guardato full hd iniziano dalla 250 preciso

    Ha ragione il buon France. Io colleziono solo le HD perciò dovrete accotentarvi di quelle ;) Altrimenti andate di torrent o dei link che sono rimasti nel MC

    CITAZIONE (Stepak98 @ 7/10/2014, 14:55) 
    Manca la 140!!! Ma cosa vuol dire HDFX?

    Inserita la 140 che mi era sfuggita xD
    @France: questa l'ho messa nel MC.
     
    Top
    .
  12. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! me le sono già scaricate tutte, aspetto le altre ^^
     
    Top
    .
  13. Felice101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Greazie Mille peccheto per le prime 50 ma veramente grazie ! :boh:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Inserite da 201 a 300!
    Se manca qualcosa fatemelo sapere che è facile andare nel pallone con tutte queste puntate xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @il basone... domani metto nel mediacenter, ora ho sonno. Comunque, grande!!
     
    Top
    .
75 replies since 23/9/2014, 18:42   2172 views
  Share  
.