[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 373 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai di naruto c'è rimasto ben poco.. Grazie dell'episodio, non capisco più dove voglia andare a parare o.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    190
    Location
    IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

    Status
    Offline
    Bella puntata, la faccia di Naruto quando Sakura attacca è bellissima........
    Credo che ora si andrà dritti alla fine della battaglia senza più interruzioni o flashback, almeno credo.
    Ripeto sostanzialmente bisogna capire cosa è successo in seguito allo scontro tra il primo e Madara, come ha fatto a sopravvivere, e come ha fatto sempre Madara a liberarsi dall'edo-tensei che ruolo ha avuto Orochimaru? Per il resto tutti gli interrogativi di Naruto, se non ricordo male, hanno avuto risposta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Puntata molto avvicente!
    I vari team non perdono l'orgoglio e vogliono mostrare quanto valgono. Ognuno con un nuovo "power up" ma il Team 7, soprattutto adesso, è completamente di un altro livello ;) Sia Naruto, sia Sasuke e Sakura si accorgono a vicenda dei miglioramenti dell'altro e capiscono quanto sono diventati forti.
    Sai è l'unico che ha fatto la figura di menta! XD
    I vari flashback di Naruto, seppur molto brevi e anche ripetitivi, hanno sempre il suo effetto :) Mi viene quasi sempre il "magone"
    Carini gli animaletti evocati dai 3 ^^

    Per il resto, attendo con trepidazione l'ennesimo scontro Hashirama vs Madara e anche qualcosa di spettacolare di Minato.

    Orochimaru in tutto questo dov'è?!?!
     
    Top
    .
17 replies since 21/8/2014, 14:30   678 views
  Share  
.