I vostri Tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Ragazzi avete dei tatuaggi fighissimi, mi sono accorta solo ora di non aver mai commentato in questo topic! :O

    Anche io vorrei farmi dei tatuaggi, ne sono abbastanza appassionata (tanto che per 2 anni il mio sogno nel cassetto è stato fare la tatuatriceXD). Solo che non ne ho mai fatto uno!
    Non ho paura del dolore, ma ho il terrore che il disegno sulla pelle non venga esattamente come dico ioXD E anche dal fatto che non mi fido di nessuno ahahaha
     
    Top
    .
  2. Bythios
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Che sezioncina interessante :)

    Da tatuata che non ha ancora imparato la mappa di dolore del corpo umano, vi faccio i miei complimenti!

    Una fanciulla (di cui, chiedo scusa, ma non ricordo proprio il nome) aveva detto che voleva farselo sul collo del piede: fa male (dolore sopportabilissimo, in realtà), ma quello che a me diede più fastidio fu la posizione scomodissima per tenere tirata la pelle e il gonfiore dei giorni successivi...ma niente di così terribile ;)

    Il tatuaggio stile yakuza ha il suo perchè ;) così come i tatuaggi a tema One Piece: il mio yakuza - style recita 弱ェ奴は死に方も選べねェ
    Per chi avesse problemi con il giapponese : "yowae yatsu wa shinikata mo erabenee", ovvero "i deboli non possono scegliere come morire"...Qualcuno si ricorda chi la disse :P
     
    Top
    .
  3. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io scopro solo ora sta sezione XD
    ..non ho una gran simpatia per i tatuaggi, lo ammetto

    CITAZIONE
    "i deboli non possono scegliere come morire"...Qualcuno si ricorda chi la disse :P

    Appero'.. una frase del fenicottero :D
    Io penso spesso a quelle parole..
     
    Top
    .
  4. Bythios
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il mondo è bello perchè è vario: sai che noia sarebbe se fossimo tutti uguali?! Terribile...:D

    CITAZIONE
    una frase del fenicottero

    Bravo: 1000 punti! E grazie per non avermi detto come fece un mio amico "è la frase che Law dice a Tashigi"! :D

    CITAZIONE
    Io penso spesso a quelle parole

    Anche io...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    anche a me i tatuaggi non piaccono,
    ma piccoli e in punti strategici non guastano XD
     
    Top
    .
  6. Bythios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessanti, questi vostri pareri: posso chiedervi se c'è una motivazione specifica?

    Una volta un mio amico giapponse mi disse che non gli piacevano i tatuaggi perchè la pelle diventava come sabbia...O.o
    Ancora adesso non ho ben capito con precisione cosa intedesse.... XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    lui credo che non abbia mai visto la sabbia XD
    topo steve carrell in 4o anni vergine che non aveva mai tastao 2 seni femminili :)

    io personalmente sono del parere che tatuaggi troppo estesi e/o esagerati rovinino la bellezza di una persona, poi se uno è cesso non cambia XD
    della serie gli eccessi fanno male!
     
    Top
    .
  8. Bythios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui credo che non abbia mai visto la sabbia

    Non lo so...non ho avuto il coraggio di indagare, anche perchè mi aveva fatto anche un mezzo ragionamento tipo "tatuaggio -> yakuza" e mi sembrava piuttosto spaventato...
    Dopo questa constatazione, ho comunque cambiato idratante per il corpo, non si sa mai... >_>

    Interessante motivazione che mi fa supporre (magari anche sbagliando) che tu sia pro "bellezza naturale"!

    Ad ogni modo, in parte concordo con te: anche io mi schiero dalla parte del "troppo stroppia", ma per una motivazione completamente diversa, in quanto in un ipotetico colloquio (che sia esso di lavoro o meno), trovo scorretto che il proprio interlocutore si senta a disagio...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bythios @ 13/12/2015, 20:35) 
    CITAZIONE
    lui credo che non abbia mai visto la sabbia

    Non lo so...non ho avuto il coraggio di indagare, anche perchè mi aveva fatto anche un mezzo ragionamento tipo "tatuaggio -> yakuza" e mi sembrava piuttosto spaventato...
    Dopo questa constatazione, ho comunque cambiato idratante per il corpo, non si sa mai... >_>

    Interessante motivazione che mi fa supporre (magari anche sbagliando) che tu sia pro "bellezza naturale"!

    Ad ogni modo, in parte concordo con te: anche io mi schiero dalla parte del "troppo stroppia", ma per una motivazione completamente diversa, in quanto in un ipotetico colloquio (che sia esso di lavoro o meno), trovo scorretto che il proprio interlocutore si senta a disagio...

    certo che si XD
    tollero i ritocchi di qualunque tipo sono se come coneguenza di piccoli o meno incidenti e magari ad una certa età rifarsi il seno per marito XD
     
    Top
    .
  10. Bythios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, spesso si fanno i ritocchi perchè c'è qualcosa che non ci fa sentire troppo sicuri e il ritocchino aumenta in maniera esponenziale l'autostima ;)

    Ma comunque, prima di rifarsi il seno per il marito, fare attività fisica ed usare delle "piantine medicamentose" sarebbe meglio ;)
    Se poi paga il marito, tutt'altro discorso, ovvio :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    se hai avuto e allattato figli è il caso di cui parlo io XD
     
    Top
    .
  12. Tilestone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tre tatuaggi di cui due sono dedicati a one piece, uno è il jolly roger della ciurma! E l'altro è chopper
     
    Top
    .
  13. Bythios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Touché mio caro Sanji, touché...Ti do ragione in questo caso, basta che non si diventi come Lukyanova ;)

    CITAZIONE
    l'altro è chopper

    Chopper?! Credo di non averne mai visti in rete....
     
    Top
    .
  14. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un sostenitore della bellezza "naturale", tant'e' che anche un trucco piu' vistoso del dovuto mi da' un senso di bruttezza..
    Se il tatuaggio non fosse perenne, lo prenderei con piu' disinvoltura, come un braccialetto.

    A parte cio', non so nemmeno come reagiscono le mie cellule a quella roba (scommetto che come minimo mi altera il PH, un giorno mi informero'.. XD), quindi mi desta un po' di apprensione.

    Lo apprezzerei di piu' se fosse il segno di una fede religiosa
     
    Top
    .
  15. Bythios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dei punti di vista veramente interessanti, anche perchè, onestamente, non ho mai pensato al tatuaggio come qualcosa che va a modificare la bellezza (o bruttezza) naturale di una persona: personalmente l'ho sempre considerato come un surplus (ovvio) ma che in un modo o in un altro va ad estrapolare una parte della persona che altrimenti sarebbe nascosta...

    Ad ogni modo Carlo S. hai ragione: gli inchiostri potrebbero dare reazioni e pertanto non fate mai la cretinata che ho fatto io con il primo tatuaggio (del tipo "la lezione è noiosa, vicino alla facoltà c'è un tatuatore, vado a farmi un tatuaggio sul collo del piede"...mai, non fatelo mai...o se proprio volete farlo, assicuratevi che non ci siano scioperi dei mezzi pubblici in atto).
    Però, per esempio, io sono più preoccupata dei piercing: forse perchè a me fanno reazione immediata
     
    Top
    .
54 replies since 8/4/2014, 23:48   4975 views
  Share  
.