Nuovo membro della ciurma dei Mugiwara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nessuno di questi (specificare chi)
    85.00%
    17
  • Kinemon
    35.00%
    7
  • Nessuno si aggiungerà
    35.00%
    7
  • Momonosuke
    25.00%
    5
  • Rebecca
    20.00%
    4
  • Aokiji
    15.00%
    3
  • Violet
    15.00%
    3
  • Leo (il nanetto)
    10.00%
    2
  • Kanjuro
    0.00%
    0
  • Shirahoshi, detta anche Poseidon
    0.00%
    0
  • Sol
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Nuovo membro della ciurma dei Mugiwara

dopo il capitolo 737

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Pedro, Pekoms, Carrot e i visoni di Totland riformeranno i pirati Nox :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mong700 @ 14/3/2017, 20:12) 
    Ciao a tutti! Per me si uniranno almeno altri due personaggi alla ciurma, perché nel capitolo 1 del manga, Rufy dichiara di volere "almeno 10 nakama".

    Ci son varie teorie in giro per il web, per me la più probabile di tutte è questa, ovvero quella delle lettere XD
    Per chi non la conoscesse: la teoria gioca sul fatto che, dividendo le lettere dell'alfabeto a coppie di due, ogni Mugi debba comprendere nel proprio nome almeno una delle due lettere, ed è strano come per ora tutti i Mugi attuali vi rientrino; e funziona persino con Jinbe che, come sappiamo, è il probabile 10° Mugi.
    Quindi ho provato ad aggiungere qualche nome di mio e per ora sia Pedro/Pekoms che Caesar (Gangster Gastino dal nuovo capitolo) sembrano rientrarci maledettamente bene. :D
    A-B= Brook
    C-D= Chopper
    E-F= Franky
    G-H= Gangster Gastino
    I-J= Jinbe
    K-L= Luffy
    M-N= Nami
    O-P= Pedro o Pekoms
    Q-R= Robin
    S-T= Sanji
    U-V= Usopp
    W-X= ?
    Y-Z= Zoro

    Sotto la lettera P, a questo punto si aggiungerebbe la dolce povera Pudding! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il basone @ 16/4/2017, 23:53) 
    CITAZIONE (Mong700 @ 14/3/2017, 20:12) 
    Ciao a tutti! Per me si uniranno almeno altri due personaggi alla ciurma, perché nel capitolo 1 del manga, Rufy dichiara di volere "almeno 10 nakama".

    Ci son varie teorie in giro per il web, per me la più probabile di tutte è questa, ovvero quella delle lettere XD
    Per chi non la conoscesse: la teoria gioca sul fatto che, dividendo le lettere dell'alfabeto a coppie di due, ogni Mugi debba comprendere nel proprio nome almeno una delle due lettere, ed è strano come per ora tutti i Mugi attuali vi rientrino; e funziona persino con Jinbe che, come sappiamo, è il probabile 10° Mugi.
    Quindi ho provato ad aggiungere qualche nome di mio e per ora sia Pedro/Pekoms che Caesar (Gangster Gastino dal nuovo capitolo) sembrano rientrarci maledettamente bene. :D
    A-B= Brook
    C-D= Chopper
    E-F= Franky
    G-H= Gangster Gastino
    I-J= Jinbe
    K-L= Luffy
    M-N= Nami
    O-P= Pedro o Pekoms
    Q-R= Robin
    S-T= Sanji
    U-V= Usopp
    W-X= ?
    Y-Z= Zoro

    Sotto la lettera P, a questo punto si aggiungerebbe la dolce povera Pudding! :D

    Esattamente, ammetto di averci pensato anche io dopo l'ultimo capitolo. È una triclope (quindi una razza a sé), è una donna, ha un carattere particolare che non assomiglia a nessuno della ciurma, ha un passato triste e potrebbe avere pure un sogno. Ultima, ma non meno importante: non assomiglia esteticamente né troppo a Nami, né troppo a Robin :D
     
    Top
    .
  4. Sandaime2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci dimentichiamo che oltre a Rufy anche Sabo ha perso un fratello ;)...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    Il più vicino ad entrare nella ciurma per ora è Jinbe e sembra che si sia creato un nuovo ruolo sulla che è quello del Timoniere che fino ad oggi non ha avuto molte attenzioni e che nella ciuma si sono dati spesso il cambio,una sua entrata ha i suoi pro e contro e ha diviso l'intera community,a me piacerebbe perchè è un personaggio molto potente e che farebbe comodo a tutti ma per ora non mi convince del tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ma Jimbe è già un membro.
    Il sondaggio credo voglia riferirsi al 12esimo membro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    1,037
    Location
    Nativo del Mare Occidentale

    Status
    Offline
    non basta jimbe? si parla addirittura di un ulteriore membro?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Io penso alla fine saranno 13
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Oltre a Jinbe (che sarebbe il 9° nakama di Rufy) potrebbe unirsi come 10° compagno Carrot.

    Dovete considerare soprattutto il sogno e ruolo che potrebbero avere in ciurma.

    Carrot sembra già integrata, è un mink, ha uno stile di lotta tutto suo, come sogno può continuare le volontà di Pedro oppure quello di navigare e visitare molti luoghi (cosa che non ha fatto visto che non aveva mai lasciato ZOU ed è per questo motivo che si era intrufolata di nascosto sulla Sunny) e l'abbiamo vista più volte di vedetta (come con Jinbe al timone), quindi avrebbe anche un ruolo in ciurma.

    In effetti sarebbe perfetta come mugiwara.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    10,013
    Location
    Su corr'e sa furca

    Status
    Anonymous
    Mah... A parer mio è sulla nave solo momentaneamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    2,932
    Location
    Il mondo dei Bannosi

    Status
    Anonymous
    Io ho votato che nessuno si aggiungerà. Contando il fatto che indirettamente Jimbe è già un membro dei Mugiwara per Rufy... non credo vi siano altri personaggi che si aggiungeranno, seppur sicuramente nella battaglia contro Barbanera, qualche aiuto inaspettato ci sarà, magari un Law che ormai pare essere.integrato bene con i Mugiwara xD
     
    Top
    .
40 replies since 7/2/2014, 13:08   9530 views
  Share  
.