Problema download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    grazie mille! adesso provo!
    scusa per il disturbo! :yes:
     
    Top
    .
  2. Vincenzo Pirozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 10/2/2014, 21:38) 
    Ogni tanto il server dei DDL va offline, dovete beccarlo nel momento giusto, diciamo così xD
    Comunque, riprova, magari in varie fasce orarie, col DDL by OPF-Italia. In alternativa aggiungi a mano il server tra i peer di torrent. L' ip è 91.121.110.146 e la porta è 17069. Se non sai come fare, cerca una guida su internet. Dopo aver aggiunto il server come peer, vedrai che partiranno tutti i download ;)

    Grazie France, aggiungendo manualmente il server tra i peer va una scheggia. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    Ciao France,
    ho anch'io un problema con i download delle vecchie puntate di Naruto (sto scaricando quelle della saga filler: il percorso della foglia). In particolare sto usando uTorrent e ho aggiunto tutte le puntate della saga: per alcune il download è partito immediatamente ed era anche molto veloce, tuttavia per le altre puntate il download non è partito e tutt'ora non parte (sono passati un paio di giorni).
    Ho provato ad aggiungere manualmente i peer, come hai spiegato in un post precedente, ma senza ottenere alcun effetto. Può darsi che tali puntate non siano sul vostro server?
    Grazie dell'aiuto e scusa per il disturbo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @ero-sennin90... ci sono, ci sono, solo che il server ogni tanto fa i capricci... non so che dirti, io non posso fare nulla da qui, aspetta oppure prova a riavviare utorrent o a ri-aggiungere il server tra i peer...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 19/2/2014, 21:58) 
    @ero-sennin90... ci sono, ci sono, solo che il server ogni tanto fa i capricci... non so che dirti, io non posso fare nulla da qui, aspetta oppure prova a riavviare utorrent o a ri-aggiungere il server tra i peer...

    Ok grazie mille, ora funziona! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    reggio calabria

    Status
    Offline
    i torrent shippuden delle puntate 176 fino alla 185 non hanno seed
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    scusa il disturbo...
    non riesco a capire dove siano finite le puntate di naruto sull'inseguimento di Sasuke dalla 113 in poi!
    se puoi farmi sapere grazie!
    scusa ancora per il disturbo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @jojabei... devono ancora essere fatte, aspetta il prossimo pack.
    @gaaradeldeserto89... aggiungi questi due tracker al torrent. Clicca su proprietà e incollali in cima (ricorda che devono essere staccati l' uno dall' altro da una riga bianca):

    udp://91.121.110.146:17069/announce

    http://91.121.110.146:17069/announce
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    grazie mille! :boss:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,189
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    Sto provando pure io France a mettere nei torrent le cose che hai scritto nell ultimo messaggio...vediamo che succede
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Ultima Weapon... quel server ormai non lo abbiamo più, quindi non funziona... Ad oggi stiamo cercando di fare un investimento in un NAS con client p2p ma servono ben 150 euro che devo pagare di tasca mia più l' hard disk... Ora come ora non posso permettermi una spesa del genere, ma a breve vedrò di rimediare. L' unica cosa, solo chi è in Toscana potrà scaricare a velocità accettabili, gli altri dovranno scaricare da persone che fanno seed.
     
    Top
    .
  12. simo871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    non riesco a scaricare via torrent l'episodio 33 e 46 di naruto shipuuden v2 restored perché non ci sono seed qualcuno mi puo aiutare.

    Grazie per eventuali risposte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo871 @ 16/5/2014, 16:58) 
    Salve,
    non riesco a scaricare via torrent l'episodio 33 e 46 di naruto shipuuden v2 restored perché non ci sono seed qualcuno mi puo aiutare.

    Grazie per eventuali risposte

    Ci sono io in seed con tutte le puntate, ma ho poca banda. Per giugno la situazione dovrebbe sensibilmente migliorare anche grazie al fatto che a breve raddoppieremo la banda erogata per i torrent e questi saranno disponibili per il download anche di notte, quindi 24 h su 24. Inoltre potrete beneficiare maggiormente dell' upgrade se siete residenti in Toscana.
     
    Top
    .
  14. fanta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco,
    Volevo chiederti se ci sono novità riguardo i torrent di Naruto. Mi sono deciso a scaricarlo da zero, ma i torrent non vanno da un paio di giorni (prima serie in sd). Erano partiti bene infatti credevo dipendesse dal fatto che vivo poco fuori Firenze; ora è tutto fermo.
    Avevo intenzione di farmi un mensile su Fileom, ci sono ancora li? Chiaramente se ritornano su torrent, tanto meglio!
    Grazie in anticipo e buona giornata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @fanta88... sì, ci sono io in seed per ora e sto lavorando per poter migliorare il seed ma ci sono stati degli inconvenienti coi vari server e ora sto rimediando ad altri problemi... Dunque, i torrent andranno, lenti, ma andranno, quindi non puoi far altro che aspettare...
     
    Top
    .
40 replies since 7/12/2013, 14:58   601 views
  Share  
.