[RE-UP] Episodi One Piece 2013

approfittatene finché son caldi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    sono tutti!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (venomor @ 1/3/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/3/2013, 15:04) 

    Sembra non ci siano tutti :( siccome sono in ordine confuso, da che episodio partono e a che episodio arrivano? Magari sono io che non li ho visti :(

    Io con firefox uso la funzione "cerca" premendo CTRL+F mentre ho la pagina aperta, basta che scrivo il numero della puntata così la trovo subito...

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/3/2013, 20:07) 
    sono tutti!!

    Veramente mancano alcune puntate della parte finale di Skypeia, mi pare una decina di puntate, poi non ricordo se ne mancano altre ma io che le sto riscaricando tutte ho cercato e trovato sul mediacenter quelle che non c'erano in questa lista.
     
    Top
    .
  3. venomor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marimo_89 @ 1/3/2013, 21:23) 
    CITAZIONE (venomor @ 1/3/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/3/2013, 15:04) 

    Sembra non ci siano tutti :( siccome sono in ordine confuso, da che episodio partono e a che episodio arrivano? Magari sono io che non li ho visti :(

    Io con firefox uso la funzione "cerca" premendo CTRL+F mentre ho la pagina aperta, basta che scrivo il numero della puntata così la trovo subito...

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/3/2013, 20:07) 
    sono tutti!!

    Veramente mancano alcune puntate della parte finale di Skypeia, mi pare una decina di puntate, poi non ricordo se ne mancano altre ma io che le sto riscaricando tutte ho cercato e trovato sul mediacenter quelle che non c'erano in questa lista.

    Ok grazie :D spero di recuperarle tutte :D
     
    Top
    .
  4. venomor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (venomor @ 2/3/2013, 22:07) 
    Ok grazie :D spero di recuperarle tutte :D

    Ecco... non so se è solo un mio problema o sfortuna ma i link sono stati controllati? ho scaricato il 134 e il 135, essendomi fermato al 133, apro l'ep.135 senza problemi poi passo al 134 e mi dice che il file è corrotto :( così ho provato a scaricare una decina di episodi casuali (nn ricordo quali siano perchè li ho cancellati) e su questi 2 mi davano lo stesso errore. Sono sfortunato o è davvero così? :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,550

    Status
    Anonymous
    Succede anche a me, forse i file si sono corrotti durante l'upload... infatti mi mancano il 139-138-137-134 che sono corrotti su cliphouse, scaduti nel mediacenter e torrent non hanno seed. Quindi finchè non li reuppano si aspetta (nel mio caso sono filler che non mi interessano più di tanto, giusto per avere tutti gli episodi) oppure prova con emule, l'ho rispolverato e alcune le ho trovate... scaricano lente ma meglio di niente :asd:
     
    Top
    .
  6. paolotpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii!!! :) :) :) Grazie mille Mugiwara!!! :)
     
    Top
    .
  7. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie !
     
    Top
    .
  8. venomor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti quelli che sto scaricando dal 135 in poi risultano corrotti o illeggibili :cry:
     
    Top
    .
  9. .Erik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il Re-Up!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (venomor @ 13/3/2013, 10:00) 
    tutti quelli che sto scaricando dal 135 in poi risultano corrotti o illeggibili :cry:

    avrai il computer analfabeta o extracomunitario!!
    eheheheh
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (venomor @ 13/3/2013, 10:00) 
    tutti quelli che sto scaricando dal 135 in poi risultano corrotti o illeggibili :cry:

    Alcune son corrotte si... se hai pazienza prova ad alternare i download con quelli del mediacenter come ho fatto io, alla fine ho recuperato tutte le puntate tranne quelle filler (139-138-137-134) che ho scaricato dal mulo... altrimenti aspetta che ti risponda qualcuno dello staff, ma a quanto ho capito Mugiwara non viene quasi mai nel forum e non ci sono più upper per sostituire i link scaduti...

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 14/3/2013, 01:19)
    CITAZIONE (venomor @ 13/3/2013, 10:00) 
    tutti quelli che sto scaricando dal 135 in poi risultano corrotti o illeggibili :cry:

    avrai il computer analfabeta o extracomunitario!!
    eheheheh

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. venomor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso firefox per scaricarli... forse è il browser che magari li corrompe nel download? Perchè provo e riprovo, ma sono tutti corrotti :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragà......
    sto cercando i torrent degli episodi da 546 fino a 558 compresi , ma non sono riuscito a trovarli....
    qualche anima pia che me li passa, o mi indirizza su links validi ^_^
    grazie in anticipo :bye1:
     
    Top
    .
  14. fanta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il premium per riscaricarmele tutte e andavano bene fino a stamattina. Ho usato mozilla, chrome, explorer e rekonq, ma oggi non va, mi va in loop quando clicco su download e mi apre una schermata di errore. Ho provato a disconnettermi e riconnettermi e pure a aprire il link da diversa sorgente, ma niente. Posso dedurre che sia un problema di Cliphouse, e per questo ho mandato loro un ticket illustrando il problema. Spero sia temporaneo, casomai vi aggiorno.
     
    Top
    .
  15. venomor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I problemi a ClipsHouse sono stai sistemati :) Ma molti degli episodi rimangono corrotti :cry:
     
    Top
    .
113 replies since 25/1/2013, 12:14   14047 views
  Share  
.