About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello! bravo! :)
    mi fa piacere che abbia scritto così.
     
    Top
    .
  2. tiger63bit
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo angelo, ho ventuno anni d vivo in provincia di Pescara, la mia storia personale sarebbe molto lunga da raccontare e anche abbastanza triste perciò evito comunque, diciamo che sono una persona che tiene tutto dentro specialmente i sentimenti.
    Se dovessi riassumere cosa avevo dentro prima di conoscere i manga/anime (prima li vedevo ma non sapevo cosa fossero verso i diciotto anni ho iniziato a comprare i primi volumi) dentro di me vedevo per il 90 % dolore e solitudine poi iniziando a leggere la seria rossa di naruto e one piece mi sono rivisto molto in loro per certi aspetti, ecco da li ho iniziato a lavorare nel settore alberghiero cosa che faccio ancora adesso e sperò di continuare per molti anni il prossimo anno con i soldi accumulati, vorrei farmi un corso professionale da pizzaiolo per ambire a posti lavorativi internazionali. Quindi diciamo che vivo per il lavoro e gli anime/manga


    Adesso vediamo cosa odio personalmente

    -Le persone false
    -le persone che trattano le altre persone come zerbini
    -le persone che valutano la loro vita in base a quante volte hanno portano qualcuna al letto
    - le persone che mettono in primo piano loro stessi e in secondo piano gli altri
    - Le persone che devono stare per forza in " primo piano"




    Adesso proverò ad analizzare i miei pregi / difetti ( aia XD)

    Pregi

    -Ascoltatore ( cerco di parla giusto quando necessario )
    - Molto paziente ( direi anche troppo)
    - Dolce
    - Sorridente ( anche troppo XD)



    Difetti

    -Troppo buono ( non alzerei il dito neanche su una mosca)
    - Un'po troppo silenzioso
    - Spesso dico bugie per non ferire altre persone




    Credo sia tutto :sayan:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Dopo questo tuo post serio ti ho rivalutato in positivo :)
    Ps hai usato in maniere impropria la tag spoiler. non serviva XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    mettendole sotto spoiler ha alzato il livello di curiosità!xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    "viola" il regolamento, bestia!!
    eheheehe
     
    Top
    .
  6. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiger mi hai ricordato una cosa: anche a me piace molto ascoltare gli altri.
    Lo aggiungo al post precedente
     
    Top
    .
  7. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo di scrivere più roba negli spoiler ma poi non mi e venuto in mente nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    bella, bravo angelo!
     
    Top
    .
  9. ~Lanzo™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se riesco a dire qualcosa anche io su di me.
    Cominciamo:
    Come già detto nella presentazione mi chiamo Mattia e ho vent' anni, e sono della provincia di Milano. Mi sono diplomato in geometra con un punteggio sorprendente di 93, dopo non aver fatto niente per cinque anni. Questo mi ha garantito una chiamata per un colloquio in una società che progetta prima e costruisce poi ciminiere, dove mi hanno preso e dove lavoro da un anno. Questa è la mia botta di culo della vita. E' un lavoro che mi piace e ben pagato, e inoltre giro il mondo. Sono già stato a Seoul per 5 giorni per un meeting, sono stato in Vietnam in cantiere a seguire per due settimane la costruzione delle fondazioni della ciminiera, e ciliegina sulla torta, un viaggio bellissimo, sono andato in Texas per un altro lavoro che abbiamo li. Questo è diciamo quello che faccio.
    Parlando di me a livello umano, sono sempre stato una persona molto timida e solitaria, non mi è mai piaciuto mettermi in mostra o fare il pagliaccio della compagnia. Sono sempre stato molto chiuso, ho molta difficoltà ad esprimere i miei sentimenti o far capire alla gente quello che provo. Probabilmente per questo mi sono sempre trovato bene su forum o simili, perchè riuscivo sempre ad essere me stesso e diciamo a non essere chiuso, è sempre tutto più facile davanti ad un pc.
    Sono fidanzato da tre anni, e lei sa della mia passione per i manga. Ma sorprendentemente quando lo ha scoperto, ha detto che se è una mia passione non c' è da vergognarsi. (Ecco perchè me la sposerò :asd: )
    Sono un nerd incallito, ho visto tutti i film e telefilm da nerd, sono sempre stato attratto da informatica, video game e fumetti. Per quanto riguarda i manga, ho scoperto la mia passione quando ho iniziato a leggere death note, perchè un mio amico aveva tutti i volumi completi. Dopo che lo ho letto in 3 giorni tutto, ho iniziato con Naruto, One Piece e Bleach, e successivamente Fairy Tail. Ogni volta che leggi un manga, ti rilassi per quei 10 minuti, e ti senti molto calmo e libero. (E poi le donne dei manga sono sempre troppo gnocche e tettone, ahah)
    Ho molto tempo libero, quando torno a casa dal lavoro mi alleno a Tennis, sport che pratico da 10 anni oramai, e sono anche abbastanza bravino, sono arrivato terzo ai nazionali del 2011
    Poi ovviamente sono un grande appassionato di calcio, faccio oramai regolarmente da 4 anni l' abbonamento per le partite dell' Inter :D
    Per il momento non mi viene in mente altro che posso dire, successivamente aggiungerò :)
    Spero di essere stato non pesante, e di aver scritto in maniera da leggere tutto in maniera scorrevole :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    grande mattì!!
    hai un lavoro e una ragazza perfetti in pratica xD
    nel tempo libero giochi a tennis??? respect!!!
    sei interista??? doppio respect!!!
    credo che andremo d'accordo eheheh
     
    Top
    .
  11. ~Lanzo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco_rayleigh @ 20/7/2013, 03:22) 
    grande mattì!!
    hai un lavoro e una ragazza perfetti in pratica xD
    nel tempo libero giochi a tennis??? respect!!!
    sei interista??? doppio respect!!!
    credo che andremo d'accordo eheheh

    Ahahah grazie :D lo credo anche io :ahahah:
     
    Top
    .
  12. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Mattia, bella descrizione.
    Hai un lavoro, una ragazza a cui piaci per davvero. Hai la mia stessa età, e siamo su due mondi completamente diversi :D Eh, la differenza tra Nord e Sud si fa sentire
    PS: Ma il lavoro è a tempo determinato?
     
    Top
    .
  13. ~Lanzo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisagishuhei @ 20/7/2013, 13:49) 
    Grande Mattia, bella descrizione.
    Hai un lavoro, una ragazza a cui piaci per davvero. Hai la mia stessa età, e siamo su due mondi completamente diversi :D Eh, la differenza tra Nord e Sud si fa sentire
    PS: Ma il lavoro è a tempo determinato?

    E' un contratto di apprendistato di tre anni. al termine dei quali, dovrebbe diventare indeterminato, a meno che non faccia cappellate enormi durante questi due anni che mi mancano ahahah.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Bella biografia lanzo XD
    Peccato solo che tu sia interista!
    ehehehehe
     
    Top
    .
  15. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo tiger. :) mi fa piacere sapere il tuo nome. angelo.

    e bravo anche mattia. (se non vi spiace da adesso in poi vi chiamo per nome..se li ricordo.. :P)

    CITAZIONE (~Lanzo™ @ 20/7/2013, 13:59)
    CITAZIONE (hisagishuhei @ 20/7/2013, 13:49) 
    Grande Mattia, bella descrizione.
    Hai un lavoro, una ragazza a cui piaci per davvero. Hai la mia stessa età, e siamo su due mondi completamente diversi :D Eh, la differenza tra Nord e Sud si fa sentire
    PS: Ma il lavoro è a tempo determinato?

    E' un contratto di apprendistato di tre anni. al termine dei quali, dovrebbe diventare indeterminato, a meno che non faccia cappellate enormi durante questi due anni che mi mancano ahahah.

    una bellissima esperienza lavorativa..
    davvero bello. riuscire a lavorare e viaggiare e quindi aprirsi al mondo, la trovo una cosa molto bella.
    è bello anche quello che ho evidenziato.
    se dovesse davvero succedere, sarebbe una cosa stupenda per te. :) e per chiunque.
    te lo auguro davvero.
    non si vede molto in giro una cosa del genere.

    quindi te lo auguro proprio!! :D
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.