About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **WhiteAngel**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eter @ 7/6/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Sono abbastanza timida e introversa

    :isis:


    Ahaha dai almeno ne sono consapevole :D

    CITAZIONE (tiger63bit @ 7/6/2013, 19:54) 
    Una ragazza da sposare XD , scometto che anche tu guardi buddy su realtime XD ( p.s io non sono propio pasticciere ma ci sto vicino XD )

    Ahaha addirittura? :P cosa vuol dire che non sei pasticcera ma ci stai vicino? sei panettiere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ahah bravi!
    soprattutto lea la pasticciona...ops..pasticcera <.<"
    ghghgh
     
    Top
    .
  3. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (Eter @ 7/6/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Sono abbastanza timida e introversa

    :isis:


    Ahaha dai almeno ne sono consapevole :D

    CITAZIONE (tiger63bit @ 7/6/2013, 19:54) 
    Una ragazza da sposare XD , scometto che anche tu guardi buddy su realtime XD ( p.s io non sono propio pasticciere ma ci sto vicino XD )

    Ahaha addirittura? :P cosa vuol dire che non sei pasticcera ma ci stai vicino? sei panettiere?

    Pizzaiolo , uno di questo giorni metterò anche la mia biografia anche se e un'po più triste delle vostre
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiger63bit @ 7/6/2013, 20:57) 
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (Eter @ 7/6/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Sono abbastanza timida e introversa

    :isis:

    [SPOILER]

    Ahaha dai almeno ne sono consapevole :D

    CITAZIONE (tiger63bit @ 7/6/2013, 19:54) 
    Una ragazza da sposare XD , scometto che anche tu guardi buddy su realtime XD ( p.s io non sono propio pasticciere ma ci sto vicino XD )

    Ahaha addirittura? :P cosa vuol dire che non sei pasticcera ma ci stai vicino? sei panettiere?

    Pizzaiolo , uno di questo giorni metterò anche la mia biografia anche se e un'po più triste delle vostre

    Quando si "Quota" un messaggio,non bisogna esagerare.Ad esempio,se un utente ha scritto un poema,non quotare ma semplicemente rispondere in basso,oppure quotare di meno,per tenere pulito il topic :sasa:
     
    Top
    .
  5. **WhiteAngel**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 7/6/2013, 20:37) 
    ahah bravi!
    soprattutto lea la pasticciona...ops..pasticcera <.<"
    ghghgh

    Ahahah mi sa anche un po' pasticciona :P i dolci mi escono bene, ma la cucina é uno sfacelo dopo il mio passaggio xD
     
    Top
    .
  6. Eligor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ke avete ritirato fuori XD
    vabbè complimenti a Aldo e Lea per la presentazione :P
     
    Top
    .
  7. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 22:19)
    CITAZIONE (Siryus @ 7/6/2013, 20:37) 
    ahah bravi!
    soprattutto lea la pasticciona...ops..pasticcera <.<"
    ghghgh

    Ahahah mi sa anche un po' pasticciona :P i dolci mi escono bene, ma la cucina é uno sfacelo dopo il mio passaggio xD

    vorrei spezzare una lancia a favore dello "sporcare una cucina dopo aver cucinato bene".. u.u
    secondo me per l'arte, questo ed altro. :P
    nel senso, se uno cucina e sporca, pazienza, tanto poi ripulisce.. e soprattutto se ha fatto delle cose mooolto buone, è più che giustificato. :P
     
    Top
    .
  8. hisagishuhei
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene. Parto:
    Mi chiamo Giuseppe, sono nato a Terlizzi (Bari), paese di Nichi Vendola, il 18 Agosto. Ho praticamente 20 anni, ho frequentato il liceo scientifico e ora studio Economia Aziendale a Bari. Vivo a Ruvo di Puglia, città di 25000 abitanti, artisticamente stupenda, ma la sera non ci esce quasi nessuno, quindi sono costretto ad emigrare verso altre città. Ah, qui è nato il Mitico Gianluca Basile, miglior cestista italiano a mio parere.
    Sono molto timido, tutto è ovviamente molto più facile da dietro uno schermo. Ho un carattere doppio (un Harvey Dent insomma). La gente mi reputa molto gentile ed educato, in parte vero, ma non condivido pienamente. Anzi penso di essere una delle peggiori persone in circolazione: gli altri pensano di potersi fidare di me in determinati casi, ma io mi accorgo da solo che non ne sono capace, e tradirei le loro aspettative. Però sto cercando di migliorare, e in parte va già meglio. Non so tenere i segreti, tranne quelli di vitale importanza. A differenza di molti che dicono per gasarsi di non tenere conto del giudizio degli altri, io invece ne sono quasi succube: ho un tremendo bisogno di integrazione, e ultimamente mi sto aprendo e stringendo molte amicizie vere.
    Sono praticamente vincolato da ciò che pensano gli altri.
    Per via del mio carattere, non mi piace e non voglio comandare: preferisco essere uno dei tanti. E qui rientra in gioco il mio carattere doppio: a volte invece vorrei distinguermi dagli altri, ne sento il bisogno. Ho paura però che comandare mi possa piacere, quindi preferisco starne alla larga.
    Sono una persona molto riflessiva, infatti questo che vi scrivo è il frutto di mie lunghe riflessioni. Vi invito a farlo, scoprirete molte cose di voi stesse, che magari neanche immaginate.
    Sono un difensore dei deboli: tutto grazie alle visioni di Zorro e Uomo Tigre, che mi hanno formato come persona, e di cui devo ringraziare i miei genitori per tutta la vita, anche perchè poi da qui ho scelto la mia via politica.
    Sono di sinistra, quella sinistra che difende gli oppressi, i deboli, e che si fonda su principi come uguaglianza, democrazia e antifascismo. Appunto, sono un antifascista.
    Passando a cosa più gioiose, sono appassionato da 2 anni di anime e manga: il primo che ho visto è stato Death Note, anche se non ero consapevole che fosse un anime, bensì un cartone animato. Poi Bleach, One Piece, HxH e compagnia bella.
    Prima di scoprire questo mondo, mi ero appassionato alla lettura. Avevo cominciato a leggere libri come Il Ritratto di Dorian Gray, Lo Strano caso di Doctor Jekyll e Mister Hyde, Sherlock Holmes (i primi 2 libri). Dopo di che ho smesso perchè non avevo più tempo, causa studio, che limita anche la mia visione degli anime.
    Ah dimenticavo: Odio Perdere, in qualsiasi cosa. Soprattutto nello sport, ci metto veramente tutto me stesso. Dove voglio, do sempre il massimo.
    La tecnica che mi aiuta a superare tante cose nella vita è fregarmene di come va a finire: così vado senza pressione, e esame di maturità e esami universitari li passo con estrema facilità.
    Sono un tipo molto ansioso, e ciò mi spinge a non fare mai ritardo agli appuntamenti, a preparare tutto nei minimi particolari. Insomma prima di fare una cosa ci penso molto, valutando pro e contro.
    Sento molta soggezione quando porto al macchina, perchè so di avere la responsabilità delle persone in mia compagnia. Quindi quando posso vado a piedi ascoltando musica, che mi rilassa tanto.
    Se mi vengono altre cose, le aggiungo

    -------------------------------------------------
    Sono un grande ascoltatore. Lo trovo molto rilassante e mi fa molto piacere ascoltare cosa ha da dire la gente, anche perchè sono un tipo molto curioso. In più se serve per far sfogare la gente, allora tanto meglio.

    Edited by hisagishuhei - 19/7/2013, 23:27
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    wow!
    dopo la biografia, voglio pure le opere!!xD
    :yes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Ammazza giusè, che poema! Bravissimo! ^^
     
    Top
    .
  11. hisagishuhei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questo è niente: tanti altri aspetti del mio carattere mi vengono in mente ora. Ma lo aggiornerò in futuro.
    Tra l'altro quando mi faccio prendere dal tema, credo di riuscire a scrivere decentemente.
    A scuola mi attestavo sempre sull' 8 ad italiano, invece alla prima prova d'esame la traccia mi piacque talmente tanto che feci un ottimo compito e l'esaminatrice esterna di italiano mi mise 14.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Bel post :)
    Pregno di significato XD
    Ammetto che per essere timido ti sei aperto molto dicendoci cose anche abbastanza personali ^^
     
    Top
    .
  13. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non essendo uno psicologo non saprei dirti. Io credo comunque che la mia timidezza sia dovuta al fatto di non voler essere etichettato. Voi non potendomi vedere e quindi "sputtanare" in giro, non potreste mettermene una, quindi aprirsi diventa più facile. Questo è almeno quello a cui credo
     
    Top
    .
  14. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche misunderstanding di significato, non sei ansioso (cosa che peraltro andrebbe contro quello detto un rigo sopra XD), sei previdente (e meticoloso?).
    E' timido di persona, non su internet... Anche io sono timido di persona ù_ù
    Ceeeeerto
    Puahahahahahahahah
     
    Top
    .
  15. hisagishuhei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xerxes Drake @ 6/7/2013, 17:30) 
    C'è qualche misunderstanding di significato, non sei ansioso (cosa che peraltro andrebbe contro quello detto un rigo sopra XD), sei previdente (e meticoloso?).
    E' timido di persona, non su internet... Anche io sono timido di persona ù_ù
    Ceeeeerto
    Puahahahahahahahah

    Leggi bene: ho detto che in alcune cose della vita me ne frego (esempi voti scuola,università).
    Ma quando riguardano cose serie come ad esempio l'auto, lì divento molto ansioso. Mi capita spesso anche con le persone. Poi il fatto di essere meticoloso, secondo me è una conseguenza dell'ansia.
    Diciamo che ho parlato dell'ansia e poi mi sono riferito alla meticolosità. Potevo esprimermi meglio
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.