About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_The Phoenix
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha gianni, le prime righe sembrano quelle presentazioni in stile, ragazzo molto focosa cerca ragazza per passare una serata assieme, diciamo d'annunci hot :xd: ahahahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    L'idea era quella XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    aahaha a già, 6 er peggio!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Ho editato il mio primo post <3
     
    Top
    .
  5. Sampei87
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di leggere quello che scriverò schiacciate Play! e accendetevi una sigaretta....

    ....un pò di atmosfera diamine! :XD:

    Allora, innanzitutto Buonasera, mi chiamo Aldo e sono un alcolist....ups, scusate ho sbagliato sessione! :XD:
    ahahahah allora che dire di me?....mi ritengo una persona umile, mi piace esserlo, mi piace anche farmi rispettare dalle persone....sò un bravo ragazzo via! :D mi piace la compagnia, ridere, scherzare, le ragazze e imbriacarmi ovviamente :XD:
    Nel campo lavorativo principalmente mi occupo di mediazioni immobiliare, ma mi occupo anche di tante altre cose, e nn stò qui a elencarvele tutte x nn annoiarvi!
    il lato piu interessante di me credo sia il caratte, ma nn Basterebbe un intero topic x descrivermi....più che altro sono molto timido e cerco sempre di far amicizia con tutti, anche se aimè, ho una gran bella collezione di gente che mi odia, che nn mi può vedere....anche se io nn mi inculo nessuno piu di tanto! :XD:
    ma va bene così, c'ho sto problema da quando sò nato, e sò sicuro che questa collezione sarà sempre in aumento! :lol: nn è una bella cosa però.....
    vabbè....meglio invidiati che compatiti! mi stà sulle palle stò proverbio ma calza a pennello!
    mmmmhhhhh vabbè c'ho 26 anni, mi piace la pesca, one piece ovviamente, il bar, la ciccia alla brace :P
    aò nn sò che scrive...se me volete domandà qualcosa di intimo mandatemi un MP! Ciao!

    p.s solo ragazze 18-26 anni thanks. :XD:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    sei lo meglio sampeiiiiii
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    mazza, t'arriva na strafiga de 30 anni e la scarti?!ma si proprio de lu paese!!!xD
     
    Top
    .
  8. Sampei87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mika sò ricchione come te!!
    l'età è indicativa! ù.ù
     
    Top
    .
  9. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso prendermi una pagina per parlarvi di me ?
     
    Top
    .
  10. Sampei87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aprirei direttamente un altro forum! :XD:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Descrizione da wikipedia :XD:
    Eter
    Universo: quello reale (ahime)
    Nome originale: Michele
    Autore: i miei geni
    Editore: i miei geni-tori
    1ª app: 25 anni fà
    Voce orig.: mia
    Voce italiana: sempre mia
    Sesso: Maschio
    Luogo di nascita: Nord Italia Piemonte
    Abilità: lettura della scrittura (grafologo :XD:)
    Frutto: Fragola e Cocco
    Ambizione: diventare il re degli psicologi
    Resistenza e velocità sovrumane (nel fap fap) :XD:
     
    Top
    .
  12. **WhiteAngel**
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento un po' pure io :)

    Allora mi chiamo Lea, ho 20 anni e abito in Ticino [Svizzera <3]. Al momento sto finendo il liceo, ma da un po' di tempo mi sono resa conto di aver preso la strada sbagliata, infatti vorrei diventare pasticciera-confettiera perché amo fare dolci di qualunque genere e potrei passare il resto della mia vita in una cucina, ma ancora di più amo dare quell'attimo di felicità e tranquillità alle persone grazie a una buona fetta di torta :D Sono abbastanza timida e introversa, infatti sono poche le persone a cui sono legata ma sono persone per cui darei l'anima ^^ Per questo motivo se esco preferisco andare in un bar a chiacchierare e bere qualcosa piuttosto che in discoteca... Ballo in una guggen [banda di carnevale :P] e amo la musica, anche se ho un talento innato nel non ricordare titoli e autori dei brani xD Ovviamente, visto che sono qui, adoro anime e manga, infatti non so più dove mettere i volumetti che compro visto che la mia camera é minuscola T_T I miei generi preferiti sono lo yaoi e lo shojo ma mi piacciono anche gli shonen [ONE PIECE <3]. Oltre a questo amo i film d'animazione, che trovo magici, ma anche i film normali anche se meno :P Poi adoro leggere e perdermi letteralmente nella lettura [può capitare che mentre sono intenta a leggere io non senta la gente che prova a parlarmi xD], praticamente il mio libro preferito é quasi sempre l'ultimo che ho letto a meno che proprio non mi sia piaciuto. Sono stata monitrice in alcune colonie perché trovo che passare del tempo con i bambini sia una cosa fantastica visto che loro vedono il mondo in una maniera completamente diversa dalla nostra [anche se é vero che ogni tanto ti verrebbe voglia di appenderli a testa in giû xD]. Una volta facevo equitazione, ma per problemi alle ginocchia e soprattutto per il poco tempo ho dovuto smettere T_T ma un giorno mi piacerebbe poter ricominciare :) Poi vediamo, odio le persone false o che non fanno altro che dire fesserie convinte di sapere sempre tutto, non le sopporto proprio, piuttosto che dire una cavolata micidiale sta zitto se le cose non le sai -.-'' Faccio fatica a fidarmi delle persone e ad accettare complimenti, soprattutto perché, vista la mia autostima a un metro sotto terra, non ci credo... Altra cosa che non sopporto sono le discriminazioni, infatti cerco sempre di non avere pregiudizi quando conosco qualcuno. Sono fondamentalmente pessimista, quindi di solito mi aspetto sempre il peggio, anche se però spero nel meglio perché in fin dei conti sono anche un po' sognatrice. In pratica ci spero ma non ci credo xD
    Credo sia tutto ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Allora mi chiamo Lea, ho 20 anni e abito in Ticino [Svizzera <3]. Al momento sto finendo il liceo, ma da un po' di tempo mi sono resa conto di aver preso la strada sbagliata, infatti vorrei diventare pasticciera-confettiera perché amo fare dolci di qualunque genere e potrei passare il resto della mia vita in una cucina, ma ancora di più amo dare quell'attimo di felicità e tranquillità alle persone grazie a una buona fetta di torta :D Sono abbastanza timida e introversa, infatti sono poche le persone a cui sono legata ma sono persone per cui darei l'anima ^^ Per questo motivo se esco preferisco andare in un bar a chiacchierare e bere qualcosa piuttosto che in discoteca... Ballo in una guggen [banda di carnevale :P] e amo la musica, anche se ho un talento innato nel non ricordare titoli e autori dei brani xD Ovviamente, visto che sono qui, adoro anime e manga, infatti non so più dove mettere i volumetti che compro visto che la mia camera é minuscola T_T I miei generi preferiti sono lo yaoi e lo shojo ma mi piacciono anche gli shonen [ONE PIECE <3]. Oltre a questo amo i film d'animazione, che trovo magici, ma anche i film normali anche se meno :P Poi adoro leggere e perdermi letteralmente nella lettura [può capitare che mentre sono intenta a leggere io non senta la gente che prova a parlarmi xD], praticamente il mio libro preferito é quasi sempre l'ultimo che ho letto a meno che proprio non mi sia piaciuto. Sono stata monitrice in alcune colonie perché trovo che passare del tempo con i bambini sia una cosa fantastica visto che loro vedono il mondo in una maniera completamente diversa dalla nostra [anche se é vero che ogni tanto ti verrebbe voglia di appenderli a testa in giû xD]. Una volta facevo equitazione, ma per problemi alle ginocchia e soprattutto per il poco tempo ho dovuto smettere T_T ma un giorno mi piacerebbe poter ricominciare :) Poi vediamo, odio le persone false o che non fanno altro che dire fesserie convinte di sapere sempre tutto, non le sopporto proprio, piuttosto che dire una cavolata micidiale sta zitto se le cose non le sai -.-'' Faccio fatica a fidarmi delle persone e ad accettare complimenti, soprattutto perché, vista la mia autostima a un metro sotto terra, non ci credo... Altra cosa che non sopporto sono le discriminazioni, infatti cerco sempre di non avere pregiudizi quando conosco qualcuno. Sono fondamentalmente pessimista, quindi di solito mi aspetto sempre il peggio, anche se però spero nel meglio perché in fin dei conti sono anche un po' sognatrice. In pratica ci spero ma non ci credo xD
    Credo sia tutto ^^

    Grande "presentazione" XD per quanto riguarda le parole citate in grassetto,la penso esattamente come te!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Sono abbastanza timida e introversa

    :isis:

     
    Top
    .
  15. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**WhiteAngel** @ 7/6/2013, 14:07) 
    Mi presento un po' pure io :)

    Allora mi chiamo Lea, ho 20 anni e abito in Ticino [Svizzera <3]. Al momento sto finendo il liceo, ma da un po' di tempo mi sono resa conto di aver preso la strada sbagliata, infatti vorrei diventare pasticciera-confettiera perché amo fare dolci di qualunque genere e potrei passare il resto della mia vita in una cucina, ma ancora di più amo dare quell'attimo di felicità e tranquillità alle persone grazie a una buona fetta di torta :D Sono abbastanza timida e introversa, infatti sono poche le persone a cui sono legata ma sono persone per cui darei l'anima ^^ Per questo motivo se esco preferisco andare in un bar a chiacchierare e bere qualcosa piuttosto che in discoteca... Ballo in una guggen [banda di carnevale :P] e amo la musica, anche se ho un talento innato nel non ricordare titoli e autori dei brani xD Ovviamente, visto che sono qui, adoro anime e manga, infatti non so più dove mettere i volumetti che compro visto che la mia camera é minuscola T_T I miei generi preferiti sono lo yaoi e lo shojo ma mi piacciono anche gli shonen [ONE PIECE <3]. Oltre a questo amo i film d'animazione, che trovo magici, ma anche i film normali anche se meno :P Poi adoro leggere e perdermi letteralmente nella lettura [può capitare che mentre sono intenta a leggere io non senta la gente che prova a parlarmi xD], praticamente il mio libro preferito é quasi sempre l'ultimo che ho letto a meno che proprio non mi sia piaciuto. Sono stata monitrice in alcune colonie perché trovo che passare del tempo con i bambini sia una cosa fantastica visto che loro vedono il mondo in una maniera completamente diversa dalla nostra [anche se é vero che ogni tanto ti verrebbe voglia di appenderli a testa in giû xD]. Una volta facevo equitazione, ma per problemi alle ginocchia e soprattutto per il poco tempo ho dovuto smettere T_T ma un giorno mi piacerebbe poter ricominciare :) Poi vediamo, odio le persone false o che non fanno altro che dire fesserie convinte di sapere sempre tutto, non le sopporto proprio, piuttosto che dire una cavolata micidiale sta zitto se le cose non le sai -.-'' Faccio fatica a fidarmi delle persone e ad accettare complimenti, soprattutto perché, vista la mia autostima a un metro sotto terra, non ci credo... Altra cosa che non sopporto sono le discriminazioni, infatti cerco sempre di non avere pregiudizi quando conosco qualcuno. Sono fondamentalmente pessimista, quindi di solito mi aspetto sempre il peggio, anche se però spero nel meglio perché in fin dei conti sono anche un po' sognatrice. In pratica ci spero ma non ci credo xD
    Credo sia tutto ^^

    Una ragazza da sposare XD , scometto che anche tu guardi buddy su realtime XD ( p.s io non sono propio pasticciere ma ci sto vicino XD )
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.