About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo non si può dire che tu non abbia avuto una vita finora piena ;) Complimenti per quello che fai/hai fatto.
    Mi fai sentire come se avessi buttato via 20 anni di vita :D non preoccuparti, si scherza, ma neanche troppo :D
     
    Top
    .
  2. Master Stef
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho fatto niente di così esorbitante lol ho solo dato la priorità alle cose che mi piace fare, tutto qui...cioè che a grandi linee immagino sia quello che tutti provino a fare ;) comunque sanji più che quello...il megamonologo finale xD ...e neanche a dirlo reeves, al pacino, norton e pitt sono tra i miei attori preferiti u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    il senso che volevo dargli era di non "vantarti" delle cose che hai fatto :)
    sempre bonariamente parlando si capisce XD
     
    Top
    .
  4. Master Stef
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì no cioè, non è proprio l'impressione di me che voglio che gli altri abbiano, non sono vanitoso, anzi sono molto cazzaro xD solo tipo nelle robe che mi piacciono ho sempre cercato di impegnarmi ed essere attivo in qualche modo, non solo uno spettatore, tutto qui maestro sanji ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ma si, si scherza XD
    A me non da fastidio ma magari ci sono persone che possono prenderla male!!
     
    Top
    .
  6. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo io.
    Prendo a male tutto.
    Il male è la mia essenza.
     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sm0ker @ 29/11/2013, 20:41) 
    Salve! Saluto veloce che ceno e poi esco :) a domani!

    no, ma.. stai bene!! secondo me, invece di uscire, dovresti rimanè a casa e fatte na bella dormita ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siryus @ 29/11/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 29/11/2013, 20:41) 
    Salve! Saluto veloce che ceno e poi esco :) a domani!

    no, ma.. stai bene!! secondo me, invece di uscire, dovresti rimanè a casa e fatte na bella dormita ;)

    AHHAHAHAHAHA OMMIODDIO CHE GAFFE!

    Ok, questa me la sono cercata ahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    Salve a tutti! mi chiamo Mattia, ho 22 anni e abito in un piccolo paesino disperso nella campagna tra il veneto ed il friuli, Pramaggiore. Sono un perito agrario 0(diplomato nel 2011 a Conegliano), e adesso sto cercando di aprire una mia azienda agricola e contemporaneamente lavorare in un altro posto per tirare avanti (anche se al momento le difficoltà sono davvero molte).
    fin da piccolo ho amato la letteratura, quindi leggo moltissimo e di tutto, dai fantasy, Rowling, Paolini, Licia Troisi, Meyer (ebbene si ho letto anche twilight e compagnia cantante), ai grandi classici come Oscar Wilde, Jane Austen e Tolstoj. ho anche provato a scrivere un paio di romanzi ma ho ben presto scoperto che preferisco di gran lunga leggerli.
    Da qualche anno pratico Taekwon-do itf, di qui ho provato a fare qualche gara senza ottenere risultati degni di nota. ho anche provato altri sport prima, con l'unico risultato di annoiarmi e di mollare tutto. amo nuotare anche se una piccola e fastidiosissima allergia al cloro mi impedisce di farlo nella maggior parte delle piscine e quindi devo aspettare l'estate e mettermi in costume (vergogna o meno! :dsa: ).
    le mie passioni musicali spaziano moltissimo, ma prediligo il rock ( al momento sono in fase imagine dragons), ma mi piaccioni molto anche gli Evanescence, P!nk, Marilyn Manson, Led Zeppelin, Pink Floid, AC/DC, BAustelle, Giovanni Allevi (adoro il suono del pianoforte).
    spero di essermi presentato al meglio e di conoscervi un pochino!
    privet! :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Bella Mattia XD
     
    Top
    .
  11. Master Stef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah mi ero perso il commento di smoker xD

    comunque bella tia (a parte twilighit xD) ...spero ti troverai bene con noi ;)
     
    Top
    .
  12. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per i tuoi gusti musicali Mattia
     
    Top
    .
  13. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojabei @ 11/2/2014, 13:16) 
    Salve a tutti! mi chiamo Mattia, ho 22 anni e abito in un piccolo paesino disperso nella campagna tra il veneto ed il friuli, Pramaggiore. Sono un perito agrario 0(diplomato nel 2011 a Conegliano), e adesso sto cercando di aprire una mia azienda agricola e contemporaneamente lavorare in un altro posto per tirare avanti (anche se al momento le difficoltà sono davvero molte).
    fin da piccolo ho amato la letteratura, quindi leggo moltissimo e di tutto, dai fantasy, Rowling, Paolini, Licia Troisi, Meyer (ebbene si ho letto anche twilight e compagnia cantante), ai grandi classici come Oscar Wilde, Jane Austen e Tolstoj. ho anche provato a scrivere un paio di romanzi ma ho ben presto scoperto che preferisco di gran lunga leggerli.
    Da qualche anno pratico Taekwon-do itf, di qui ho provato a fare qualche gara senza ottenere risultati degni di nota. ho anche provato altri sport prima, con l'unico risultato di annoiarmi e di mollare tutto. amo nuotare anche se una piccola e fastidiosissima allergia al cloro mi impedisce di farlo nella maggior parte delle piscine e quindi devo aspettare l'estate e mettermi in costume (vergogna o meno! :dsa: ).
    le mie passioni musicali spaziano moltissimo, ma prediligo il rock ( al momento sono in fase imagine dragons), ma mi piaccioni molto anche gli Evanescence, P!nk, Marilyn Manson, Led Zeppelin, Pink Floid, AC/DC, BAustelle, Giovanni Allevi (adoro il suono del pianoforte).
    spero di essermi presentato al meglio e di conoscervi un pochino!
    privet! :ciao:

    wow grande Mattia , abbiamo un sacco di cose in comune
    tutto quello che ho evidenziato ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! :asd: spero anch'io di trovarmi bene cosa di qui ne sono piuttosto convinto!
    mi sono dimenticato di dire che adoro il cinema e ci vado tutte le volte che posso, non mio interessa più di tanto il genere purchè non sia horror (davvero non li capisco). se mi viene in mente altro aggiungerò! :XD: :yes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    grandeeeeeee, spero davvero che ti troverai bene qui da noi, ancora benvenuto
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.