Supernova

Il promo passo per diventare veramente grandi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il basone @ 27/4/2014, 22:16) 
    Brava meraaaa!!! :lol:

    Vergognati.



    Complimenti Lisa! :3
     
    Top
    .
  2. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CristoH
    E io che mi stavo impegnando tantiximo per quel post-
    Ah no
    LoL



    Condoglianze Lisa ^__^
     
    Top
    .
  3. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 27/4/2014, 22:16)
    Brava meraaaa!!! :lol:

    gratziaaaas. :D (se mi parli in sardo, ti rispondo in sardo u.u )
    :D

    grazie giusè, chiaretta e drake. :D
    lol.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    complimenti^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    siamo a luglio...
    praticamente non siamo giunti ad alcuna conclusione...
    ci piacerebbe vedere un pò più di movimento nel forum, ma sembra proprio che anche qui cominci a farsi sentire la crisi (?) eh, non sarà uguale a quella che sta attanagliando anche il nostro caro paese, ma qualcosa di "lontanamente" differente che sta generando un vero e proprio mortorio nella community.

    quindi questo mese salta la promozione. Dispiace.. aspettiamo che qualche utente si metta in mostra e porti vigore al nostro forum!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    io temo che i forum ormai stiano passando definitivamente il testimone a facebook e youtube.
    dobbiamo inventarci qualcosa!
    ci vuole uno youtuber che sia simpatico, che sappia parlare e che conosca bene OP.
    conoscete qualcuno che possa farlo?
    e inoltre la nostra gestione della pagina FB non è all'altezza dei 10mila e passa mi piace.
    Diamoci da fare!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    uno youtuber che faccia la "promo" degli episodi o dei sondaggi che apriamo e robe varie.. non sarebbe una cativa idea.
     
    Top
    .
  8. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/7/2014, 23:51) 
    io temo che i forum ormai stiano passando definitivamente il testimone a facebook e youtube.
    dobbiamo inventarci qualcosa!
    ci vuole uno youtuber che sia simpatico, che sappia parlare e che conosca bene OP.
    conoscete qualcuno che possa farlo?
    e inoltre la nostra gestione della pagina FB non è all'altezza dei 10mila e passa mi piace.
    Diamoci da fare!!

    l'unico youtuber che conosco e Davil oppure Stefano(non ricordo il nick su OPF) dovreste parlare con loro.

    Per facebook posso occuparmene io se vi va
     
    Top
    .
  9. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 1/7/2014, 21:28)
    siamo a luglio...
    praticamente non siamo giunti ad alcuna conclusione...
    ci piacerebbe vedere un pò più di movimento nel forum, ma sembra proprio che anche qui cominci a farsi sentire la crisi (?) eh, non sarà uguale a quella che sta attanagliando anche il nostro caro paese, ma qualcosa di "lontanamente" differente che sta generando un vero e proprio mortorio nella community.

    quindi questo mese salta la promozione. Dispiace.. aspettiamo che qualche utente si metta in mostra e porti vigore al nostro forum!

    O.o

    raga.. siamo a luglio eh....ESTATE!
    praticamente NESSUNO qui avrebbe preso promozioni.. in questo mese..
    anche i mod, gli altri flottari... etc... non sono molto presenti.. tranne 2-3 su 10... ma per me è NORMALISSIMO!

    cavolo. prima di tutto c'è la vita reale, poi il forum.
    ma in ogni caso, dovremmo essere TUTTI declassati per l'attività che c'è ora nel forum.. -.-

    c'è chi ha esami, chi lavora, chi si diverte... vabbè.

    a me sembra più che normale.
    e se eter non è diventato mod, è perchè ha detto che sta andando al mare...
    ma sti cazzi.
    che vada al mare e si goda il periodo.
    chissene del 'mod'.. ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    lisa, stai scialla <.<
    è da inizio anno che c'è il mortorio.
    vuol dire che qualcosa non va e, sicuramente, centriamo anche noi dello staff e soprattutto i progetti non entusiasmano + come prima.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,683
    Location
    Giulianova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/7/2014, 23:51) 
    e inoltre la nostra gestione della pagina FB non è all'altezza dei 10mila e passa mi piace.
    Diamoci da fare!!

    Credo che nella pagina bisognerebbe pubblicare i link alle anticipazioni dei capitoli, a qualche topic particolare... Gli episodi sono coperti, ma mancano del tutto i capitoli!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zoro's 3-Sword Style @ 1/8/2014, 10:51) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/7/2014, 23:51) 
    e inoltre la nostra gestione della pagina FB non è all'altezza dei 10mila e passa mi piace.
    Diamoci da fare!!

    Credo che nella pagina bisognerebbe pubblicare i link alle anticipazioni dei capitoli, a qualche topic particolare... Gli episodi sono coperti, ma mancano del tutto i capitoli!

    Per la pagina FB avevo proposto tempo fa non solo di aggiornarla con i link ai capitoli/puntate, ma anche rendere più partecipi gli utenti postando fan art DI QUALITA', magari mini sondaggi (chi è il vostro preferito? Perona o Cindry?) (nomi indicativi eh. Fatti a caso EH.).
    Magari se un paio di persone dovessero offrirsi saremmo a posto.. Io per esempio posso anche anche aiutare, tanto è questione di pochi minuti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,683
    Location
    Giulianova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Axelita @ 1/8/2014, 12:38) 
    Per la pagina FB avevo proposto tempo fa non solo di aggiornarla con i link ai capitoli/puntate, ma anche rendere più partecipi gli utenti postando fan art DI QUALITA', magari mini sondaggi (chi è il vostro preferito? Perona o Cindry?) (nomi indicativi eh. Fatti a caso EH.).
    Magari se un paio di persone dovessero offrirsi saremmo a posto.. Io per esempio posso anche anche aiutare, tanto è questione di pochi minuti!

    Sondaggi direttamente su FB o link che rimandano ai topic di sondaggi qui? Perché nel secondo caso potremmo attirare gente sul forum, anche se molti potrebbero non aver voglia di cliccare, registrarsi, ecc...
    Del resto FB è uno strumento più semplice e più veloce, però secondo me la pagina FB dovrebbe essere usata per attirare più gente possibile qui: nuovi utenti-->nuovi topic-->più vitalità nel forum (io parlo per la sezione del manga, che è quella che frequento maggiormente e che ormai è poco frequentata, eccezion fatta per i soliti).

    Volendo potrei offrirmi di linkare cose relative al manga, come anticipazioni, topic interessanti (tipo sui Frutti o sulle curiosità, magari proposte una al giorno), le mappe dei capitoli create da un utente (se ci dà il permesso), ecc...
     
    Top
    .
  14. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Zoro bisogna portare gente nel forum linkando quelle che sono le discussioni e facendo nel caso di facebook pubblicità in italia alla pagina che poi rimanda qui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    sono cose che facevo io prima tranne i sondaggi direttamente li e che non fa più nessuno.
    chi ha i poteri per metterli lo faccia almeno a Chiara per ora!
     
    Top
    .
506 replies since 3/8/2012, 17:27   10675 views
  Share  
.