Ci serve il vostro aiuto, Episodi Mancanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,189
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    ho tuttele puntate dalla 001 all'ultima uscita tutte SUB-ITA alla qualità massima...ho anche quelle sub-ita di Dragonball fatte da Gatto...vi servono?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    124

    Status
    Offline
    io di one piece ho dalla 000 alla 058 RAW con sub ita, se vi serve....

    CITAZIONE (Liquid Dr4k3 @ 23/1/2012, 18:56) 
    Ok, nessun problema :B):
    Avevo provato anche a mettere un fserv sul chan mirc ma il dcc mi ha abbandonato, poi comunque penso convenga usare la banda in uscita per uppare piuttosto che inviare ad uno.... aspetto tue notizie!

    ma comunque il lavoro di up su mirc da quello che mi ha detto Franky sta comunque andando, o lo sospendete e mettete tutto nel media-center?
     
    Top
    .
  3. Darkazazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se può servire ho le puntate di One Piece dalla 188 alla 200 so che sono poche ma meglio di niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Aiur

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ripathebest @ 25/1/2012, 12:39) 
    io di one piece ho dalla 000 alla 058 RAW con sub ita, se vi serve....

    CITAZIONE (Liquid Dr4k3 @ 23/1/2012, 18:56) 
    Ok, nessun problema :B):
    Avevo provato anche a mettere un fserv sul chan mirc ma il dcc mi ha abbandonato, poi comunque penso convenga usare la banda in uscita per uppare piuttosto che inviare ad uno.... aspetto tue notizie!

    ma comunque il lavoro di up su mirc da quello che mi ha detto Franky sta comunque andando, o lo sospendete e mettete tutto nel media-center?

    Su mirc possiamo fare ben poco, si è limitati dalla banda in uscita dell'utente stesso. Io sto inviando quello che posso ma purtroppo con il tipo di connessione che ho io riesco solo ad inviare ad alcune persone e comunque una alla volta... quindi capisci che non è una soluzione per un'utenza cosi elevata ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liquid Dr4k3 @ 25/1/2012, 13:55) 
    CITAZIONE (ripathebest @ 25/1/2012, 12:39) 
    io di one piece ho dalla 000 alla 058 RAW con sub ita, se vi serve....

    CITAZIONE (Liquid Dr4k3 @ 23/1/2012, 18:56) 
    Ok, nessun problema :B):
    Avevo provato anche a mettere un fserv sul chan mirc ma il dcc mi ha abbandonato, poi comunque penso convenga usare la banda in uscita per uppare piuttosto che inviare ad uno.... aspetto tue notizie!

    ma comunque il lavoro di up su mirc da quello che mi ha detto Franky sta comunque andando, o lo sospendete e mettete tutto nel media-center?

    Su mirc possiamo fare ben poco, si è limitati dalla banda in uscita dell'utente stesso. Io sto inviando quello che posso ma purtroppo con il tipo di connessione che ho io riesco solo ad inviare ad alcune persone e comunque una alla volta... quindi capisci che non è una soluzione per un'utenza cosi elevata ;)

    ah pensavo che in realtà stavate creando un bot che contenesse un database dal quale tutti potevano attingere...quindi niente mi toccherà attendere il mega lavoro di riup delle puntate...va bene, io comunque fino alla 58 vi posso aiutare. Avevo i DDL...di più nin zo :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Aiur

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è così semplice, avevo provato a chiedere dei bot in "affitto" (shell) ai moderatori di un chan irc, ma nessuno ha risorse di rete sufficienti per un'utenza come quella di opf :)
    Basterà riuppare le puntate su questo nuovo sito di file sharing, penso che con pochi giorni già se siamo una decina si riuppa tutto
     
    Top
    .
  7. gucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dal 453 fino all'ultima mi sembra fino alla 476 in fx le altre in sd il problema che non uso i torrent
     
    Top
    .
  8. m1cr0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho dalla 426 alla 517, sono quasi tutte in HD FX MP4 tranne qualche eccezione che è in HD FX e solo 4 in HD e basta mi pare :D
    Se vi servono inviatemi un MP :D
     
    Top
    .
  9. m1cr0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ve lo chiedo ma le HD FX verranno fatte dalla 522 in poi????
    Se si mi potreste dire quanto ci vuole???
    Non è per mettervi fretta è solo per informazione :D
     
    Top
    .
  10. supersayan1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho le puntate fino a skypea tutte e nessuna mancante oltre alla grande guerra fino alla puntata 532se serve aiuto sono disponibile
     
    Top
    .
  11. casini92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti fino al 264, una decina di puntate fra le prime però hanno anche la sigla iniziale... servirebbe sapere più che altro come fare a farvele avere

    CITAZIONE (casini92 @ 27/1/2012, 11:41) 
    Io li ho tutti fino al 264, una decina di puntate fra le prime però hanno anche la sigla iniziale... servirebbe sapere più che altro come fare a farvele avere

    le puntate sono tutte in lingua italiana senza sottotitoli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (casini92 @ 27/1/2012, 11:43) 
    Io li ho tutti fino al 264, una decina di puntate fra le prime però hanno anche la sigla iniziale... servirebbe sapere più che altro come fare a farvele avere

    CITAZIONE (casini92 @ 27/1/2012, 11:41) 
    Io li ho tutti fino al 264, una decina di puntate fra le prime però hanno anche la sigla iniziale... servirebbe sapere più che altro come fare a farvele avere

    le puntate sono tutte in lingua italiana senza sottotitoli

    non credo che le puntate in lingua italiana siano ben accette qui, credo che la traduzione by mer**set non sia delle più buone. Ho sempre visto gli anime in lingua italiana, ma ho appena scoperto che in lingua originale i doppiatori sono molto più attenti al particolare. Nell'anime in RAW i pg hanno caratteristiche tipiche messe in risalto dai doppiatori giapponesi, cosa che gli italiani hanno dimenticato di fare chissà perché :angry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Il doppiaggio è una cosa, la traduzione e l'adattamento ne sono altre!
    I doppiatori italiani sono bravissimi, su questo non si discute!!
     
    Top
    .
  14. .::andore::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 28/1/2012, 18:05) 
    Il doppiaggio è una cosa, la traduzione e l'adattamento ne sono altre!
    I doppiatori italiani sono bravissimi, su questo non si discute!!

    Tranne l'ultimo che ha doppiato cappello di paglia <_< Fine OT
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Al momento non posso aiutare causa passaggio operatore di connessione, ma posso dare la mia disponibilità per settimana prossima per gli episodi di One Piece. :)
    Le ho dalla Saga di Alabasta fino alla 249. :)
    Ho scaricato le DDL, HD se eran disponibili, e qualche Versione 2.

     
    Top
    .
71 replies since 20/1/2012, 11:58   1866 views
  Share  
.