Vuoi entrare nello staff di OPF-Italia? Proponiti subito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicfirth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brook il Canterino ™ @ 12/2/2012, 12:16)
    Anche io vorrei entrare , non sono un mito , ma ho tempo è voglia nel fare le cose , come anime mi piace Siant Seiya , tutte le saghe sia Lost Canvas che quella normale , se volete è avete tempo nel spiegarmi come Subbare è trovare gli Ep xD vi darò tutto il contributo che volete

    CITAZIONE (PeppeKun97 @ 12/2/2012, 15:24)
    Ragazzi se avete bisogno di traduttori contattatemi...Vi spiego...ho vissuto 3 anni negli USA quindi conosco l'inglese a perfezione e sarei ben grato di aiutare questo splendido forum :D :D

    CITAZIONE (Nyddolina @ 16/2/2012, 12:13) 
    Ehilà!!
    ho già scritto nella sezione di presentazione ma ripeto anche qui.
    Sono una traduttrice professionista ed insegnante di inglese, quindi se avete bisogno di una mano per le traduzioni contattatemi pure!

    Ripeto :)

    Siete voi che dovete contattare FranceBB tramite msn/posta elettronica/skype/messaggio privato! ;)
     
    Top
    .
  2. ÑimrØÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come fansubber, ho molta esperienza sul campo e vorrei darvi una mano, soprattutto con Toriko che vedo è rimasto molto indietro :) Ho aggiunto franceBB su msn.
     
    Top
    .
  3. *Obscured*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come FAnsubber anche io, ho molta esperienza, sono un po' lentino ma faccio abbastanza progetti, poi so karaokare e posso darvi una mano
     
    Top
    .
  4. Trafalgar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono un vostro fan e vorrei contribuire!!! Anche se non ho molte ore da dedicare al giorno avrei un bellissimo progetto in mente tuttavia non ho i mezzi per realizzarlo... Probabilmente con molta fatica ci riuscirei anche da solo ma dovrei "rubare" la vostra bravura nel subbare le puntate, e soprattutto il vostro materiale, e questo non è nelle mie intenzioni anzi vorrei che il mio progetto potesse essere divulgato nel vostro sito in modo diffonderlo il più possibile. Non sono mosso nemmeno dalla voglia di veder comparire il mio nome in qualche forum o altro, mi basterebbe semplicemente riuscire a completare questo progetto sia per me sia per tutte le persone che lo scaricheranno. Se ti interessa fammi sapere e te lo illustro perché è inutile iniziare un discorso se adesso non potete o non vi va di appesantire le vostre risorse. L'unica cosa che ti chiedo è di rispondermi altrimenti aspetterei in vano una risposta che mi farebbe perdere tantissimo tempo grazie!!! Spero di averti convinto che non voglio perdere tempo e non voglio farti perdere tempo!!! Nella speranza di riuscirti a contattare il più presto possibile ti mando un messaggio a tutti i contatti che trovo!!! Spero in una risposta positiva!!! XD XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Addaver dii Langiehn' ??
     
    Top
    .
  6. *Obscured*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora? posso o meno?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Obscured* @ 1/3/2012, 20:53)
    allora? posso o meno?

    CITAZIONE (Vicfirth @ 16/2/2012, 14:38)
    Siete voi che dovete contattare FranceBB tramite msn/posta elettronica/skype/messaggio privato! ;)

     
    Top
    .
  8. Trafalgar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooo!!!! Incredibile!!! Sanji di Pescara!!! bellissimo cmq ho mandato la proposta a FranceBB se la reputerà buona mi farà sapere nel caso ti mando un MP se vuoi sapere qualche dettaglio!!! Aspetto comunque la risposta di FranceBB collaborare con voi !!!ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Puoi mandare se vuoi :)
     
    Top
    .
  10. *Obscured*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora chiedo a lui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Si si :)
     
    Top
    .
  12. braccio metallico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi sono proposto come fansubber e ho parlato con france bb diverso tempo fa e ha detto che mi faceva sapere ma ancora oggi npon ho ricevuto niente :nono: :(
     
    Top
    .
  13. Francesco Cammarata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi propongo subber ho già contattato FranceBB
     
    Top
    .
  14. NeoDevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di un Checker, fatemi un fischio...odio vedere degli errori di traduzione o solamente errori grammaticali in una serie di questo calibro...^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    pmma franceBB <.<
     
    Top
    .
271 replies since 20/8/2011, 08:51   13359 views
  Share  
.