Assenze & Partenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Ciao Siryus!!! Buon anno anche a te e divertiti!!!
     
    Top
    .
  2. Zoro lo spadaccino96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Siryus!Anche se a questo punto te ne sei andato già <_< )Ti auguro tanta felicità per l'anno nuovo!Trascorri dei bei momenti con la tua ragazza!Non ubriacarti altrimenti poi dai di stomaco e ci fai brutta figura,onora e santifica le feste,rispetta i dieci comandamenti,vai in chiesa ogni domenica,lavati,vestiti,mangia cose sane altrimenti ti sale il colesterolo,non guidare se sei ubriaco,gioca sempre e solo con Skyrim,regala qualcosa alla tua ragazza,trattala bene,fai il gentiluomo,rimetti in ordine la stanza,fatti di nuovo la doccia...Ops mi sa che ho perso controllo! :lol: Scherzi a parte,Buon viaggio e ancora auguri!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Auguri anche a te Siryus!!!
    Io, anche questa volta, ho tenuto alto l'onore dell'alcohol ehehehe :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Hunters
    Posts
    1,779

    Status
    Offline
    Auguri Siryus ho visto solo ora che 6 partito ! cmq se leggi TANTI AUGURI ! divertiti , fai felice la tua ragazza, mangia tanto ( poi dopo al massimo fai la dieta ) e torna presto ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ahahah RIECCOMIIIIIII!!!
    vi so mancatoooo eh!!!!!
    bellissima minivacanza!
    grazie a tutti!!!
    dove siamo andati ha nevicato appena parcheggiato!!!x fortuna k avevamo il bob...
    alla piana di castelluccio siamo scesi da una collina ripidissima io e boris,col bob a 2 posti..abbiamo fatto tipo i the jackass....ci siamo accappottati e fatti malissimo (x 2 volte di seguitooooo xD) ahauhauhuhauh!!!
    xò tutti sani eh xD
    abbiamo mangiato da pazzi...trooooppo buono e trooooppo tanto!xD
    con la mia ragazza è andato benissimo...gli ho fatto trovare un bucket di 21 rose sul suo posto...tutto molto bello e romantico...
    e ho bevuto normale....mi so controllato xD
    un capodanno da incorniciare....
    e se permettete...baciare la mia ragazza mentre scattava il 2012 è stata un'emozione stupenda =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Hunters
    Posts
    1,779

    Status
    Offline
    che bello le hai fatto trovare le rose... magnifico sei molto romantico e lo avrà apprezzato tantissimo sai a noi donne queste cose piacciono molto .. purtroppo non tutti gli uomini ci arrivano .. insomma vi siete divertiti allora ? eh purtroppo le vacanze finiscono .. ma non potevate stare qualche giorno di più ? magari lavorate
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    la mia ragazza e boris lavorano..(io ogni tanto faccio qlkosa -.-")
    cmq sisi gli so piaciute tanto...io so mooolto romantico e premuroso...cmq è carattere...
    ce chi mette al primo posto le macchine...i soldi...gli amici e c*zzi e mazzi...
    io ci metto la mia ragazza eheh.. in + festeggiamo ank 6 mesi xD
    =)
     
    Top
    .
  8. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno dopo un giorno e poco più di assenza xD

    Il motivo è stato quello di una giornata in osservazione all'ospedale dopo che un gran intelligentone mi ha quasi investito per non essersi fermato ad uno stop... Per fortuna niente di grave soltanto che quando ho frenato di colpo sono stato sbalzato dal motorino cadendo a terra...

    Vabè, ad ogni modo buon 2012 a tutti anche se in ritardo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Bentornato Sryus, mi fa piacere che ti sia andato tutto bene, e da buon romantico quale sono, mi complimento con te per il gesto :)
    Killua, stai bene si??
    Fiuuu meno male :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Mi dispiace Killua! :(
    quanto odio gli incapaci alla guida, e ce ne sono anche molti, mettendo a rischio le vite degli altri... -.-
    Buona guarigione! ^_^

    Bravo Siryus, sono d'accordo anch'io con i tuoi ideali! :D
     
    Top
    .
  11. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua94 @ 2/1/2012, 00:22) 
    Eccomi di ritorno dopo un giorno e poco più di assenza xD

    Il motivo è stato quello di una giornata in osservazione all'ospedale dopo che un gran intelligentone mi ha quasi investito per non essersi fermato ad uno stop... Per fortuna niente di grave soltanto che quando ho frenato di colpo sono stato sbalzato dal motorino cadendo a terra...

    Vabè, ad ogni modo buon 2012 a tutti anche se in ritardo :)

    Puccetto :cry: tutto a posto? Dimmi chi è stato! Lo ammazzo! Maledetto... Me la pagherà cara... Ma per fortuna stai bene :wub:

    Siryus bentornato! Io son rimasta sempre do sto... Giusto sono andata a Roma a ritirare soldini XD Volevo anche incontrare la mia amica, ma non si è fatto più niente... Comunque bravo! Che tratti bene la tua ragazza! Chissà che piacere le hanno fatto quei fiori ^.^
     
    Top
    .
  12. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ok grazie ragazzi, la mia fortuna è stata quella di frenare in tempo ^_^ Almeno adesso ci prendiamo un bel regalo di capodanno dall'assicurazione xD

    Comunque siryus davvero bravo!! Devo fare anche io qualcosa del genere grazie per avermi dato l'idea :) :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ahahah figurati killua...cmq basta k è tutto ok....
    purtroppo di capre con la macchina ce ne so davvero tante....solo k non sanno di essere cornute <.<
    LOL
     
    Top
    .
  14. daddix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei gente volevo avvertire che sabato 7 parto per tre giorni e vado in ingilterra
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    wow!!buon viaggio allora^^
     
    Top
    .
1429 replies since 22/7/2011, 22:51   16968 views
  Share  
.