Avviso ai forum che postano il nostro lavoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Spedite anche a meee XD
     
    Top
    .
  2. One piece dipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se me lo inviate anche a me sarei felice
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Bè ragazzi, quel forum della lega che dicevo è stato cancellato dai capoccia dei circuiti. il vostro admin Franky era stato contattato dalla lega (almeno così mi è parso) ma non so i dettagli.
    So solo che quel forum su community ha perso gran parte dello staff dopo questa storia (quello che prendeva i vostri episodi senza mettere i credit) :sisi:

    Vabbè ora sono OT :unsure:
     
    Top
    .
  4. MonkeyDRufy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, si potrebbe fare un'altra cosa (non so se è fattibile), certo è un pò lunga, ma perlomeno ci dà utenza assicurata

    Si potrebbe fare una sorta di newsletter di utenti "fidati" in questo modo.

    Gli admin avvertono l'utenza su sito e forum della creazione di questa newsletter, a cui ci si iscrive su richiesta. Per poter iscriversi però l'utente dovrà fornire nome utente di forumfree, per controllare se è un utente abituale del forum. In questo modo gli idioti che prendono e copiano, stando più tempo nel loro forum, non saranno accolti in questa lista. E la puntata sarà disponibile fino al giovedì solo in questa newsletter, dove verranno mandati tutti i link. Dopodichè, dal venerdì in poi, il link sarà pubblicato anche sul sito. In questo modo i tizi perderanno utenza perchè non potranno postare le puntate per ben 5 giorni!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Caro MDR90 (ho abbreviato per fare prima, ma mentre sto scrivendo in parentesi ci sto mettendo più tempo XD) la tua idea è interessantissima, ma mi sa che non è fattibile purtroppo, in quanto gli utenti registrati sul forum sono infinitamente di meno di quelli del sito!!
    e poi basta che uno di quelli che posta su altri siti\forum, sia registrato o si registri perchè sia inutile!
     
    Top
    .
  6. One piece dipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro MDR90 (ho abbreviato per fare prima, ma mentre sto scrivendo in parentesi ci sto mettendo più tempo XD) la tua idea è interessantissima, ma mi sa che non è fattibile purtroppo, in quanto gli utenti registrati sul forum sono infinitamente di meno di quelli del sito!!
    e poi basta che uno di quelli che posta su altri siti\forum, sia registrato o si registri perchè sia inutile!

    Quoto
     
    Top
    .
  7. MonkeyDRufy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, magari si potrebbero avvisare gli utenti del sito che fra un tot di episodi (che so, 10) le cose andrebbero così, e quindi "adeguarsi" partecipando al forum o cmq creando una sezione privata dove possano entrare solo coloro che fanno parte della newsletter

    inoltre la mia idea si basava sul fatto di vedere gli utenti "abituali" del forum, cioè, se possibile (non conosco le potenzialità di forumfree) vedere quanti messaggi tale utente ha postato sul forum.

    Tale lista sarebbe poi da controllare periodicamente per vedere se queste persone che si aggiungono al forum partecipano veramente al forum, oppure, una volta entrati nella newsletter scompaiono.

    L'idea della sezione privata pure sarebbe fattibile, con lo stesso criterio si potrebbe rendere accessibile alle sole persone autorizzate

    Magari le miee idee possono fare da spunto per altre idee, anzi ci spero!
     
    Top
    .
  8. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al problema che dice Sanji c'è il fatto che non si possono obbligare le persone a partecipare ad un forum, anche se molti lo fanno!
     
    Top
    .
  9. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere un tot messaggi per avere accesso alle puntate? Sai cosa significherebbe sul forum? :SPAM!:
    Oltretutto ora non so di preciso, ma credo che qualche centinaia di persone che scaricano puntate da OPF Italia ci siano, hai tutta 'sta voglia di controllare tutti i nomi e vedere se sono attivi nella community?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    °-° " centinaia " ....... a me piace pensare che siano molti di più XDD ...

    per avere un idea si potrebbe vedere quanti sono registrati al mediacenter ( immagino che +/- tutti quelli registrati laa scarichino tutti ...)

    e cmq rimane una cosa moolto complessa e dalle dubbie utilità ....

    basta una "mela" marcia che copia i link e li passa e si è da capo ( ci vuole poco o niente a fare fakelogin , scrivendo ogni tanto qualcosa ...

    come si faa a controllare e a capire chi è stato ?? non si può ....


    e poi non c'è già la newsletter che dice che è uscito l'ep ??
    [ :ph34r: o almeno a me arriva .... :ph34r: .... ma spesso son già sul mediacentere o qui in giro ad aspettare da ore :asd: ]
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi tornando a questo topic...ASSURDO!! questo forum ( http://onepiecepowerforum.forumfree.it/ ) nonostante di avergli chiesto la cortesia di aggiungere i Credits di opf italia sapete cosa mi ha risposto? "lo farei se li prenderei da voi gli episodi, ma li prendo da un forum piu bello e alto del vostro..." cioè lui da un altro forum prende i nostri episodi, (dato che sono con [OPF-ITALIA] Davanti) e con i nostri link...ho provato a spiegargli che comunque quei link sono i nostri e se perfavore quindi potesse aggiungere i crediti...sapete cos'è successo? mi ha bannato dal forum :| O.O, Mi chiedo quanti anni ha..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    ....

    avrei un idea "semicattiva" a chi posso mandare un pm ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinjitsu Wa Itsumo Hitotsu - La Verità è Sempre Una Sola
    Admin

    Group
    Admin
    Posts
    512
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me harlock xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    posso impicciarmi x l'idea ank io?!*-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    inizio subito a spammare...
     
    Top
    .
247 replies since 26/4/2011, 09:54   11130 views
  Share  
.