Avviso ai forum che postano il nostro lavoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Noi proviamo pure ad impedirgli, parlandoci, di fare quello che fanno, ma ne sono troppi e certi sono pure duri d'orecchie!!
     
    Top
    .
  2. Espada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè provate a mettere la pass ai download se non ci saranno progressi allora toglietelo

    progressi = più visite...

    ovviamente pass sarà OPF-Italia.it
     
    Top
    .
  3. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DEMOLIAMO QUELLE BARACCHEEEEEEEEEEE!!! :naja:
     
    Top
    .
  4. Letsrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che la situazione potesse essere così ostica... leggendo questa discussione mi sono reso conto di come molta gente operi dietro un velo di ipocrisia e, pur di assumere meriti non propri, sia disposta a screditare il lavoro altrui... credevo che l'ambiente dei subbers fosse permeato da un senso di complicità e serietà reciproca, visto il traffico che c'è dietro ogni release. Detto questo la situazione mi lascia un po' perplesso, anche dopo aver letto le risposte degli altri gruppi al problema... sono curioso di vedere se ci saranno eventuali sviluppi. A tal proposito l'inserimento di una pass o comunque un sistema che rimandi al sito OPF sembrerebbe essere la soluzione migliore, al momento... bisogna poi vedere se davvero avranno la "valìa" di riuppare tutti gli episodi dopo averli scaricati con pass!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    qualora si limitassero a "tenere" i link con pass , al 99% segnalano la pass nel loro topic e ..... resta tuttocome adesso . [almeno io la vedo così ...]

    insomma , cerchiamo di capirci , poniamoci nei panni dei loro utenti ....
    guardi un video sai che loro si chiamano tizio [ e sei sul sito di tizio appunto ] ....vedi il video e ti trovi

    1) logo OPFitalia
    2) scritte firmate OPFitalia

    e non riesci a capire che sono 2 entità diverse ????
    a tutta questa gente qua , anche se dovessero inserire una pass , non la leggono nemmento , fanno copia/incolla ....

    ed è molto "triste" , nonchè scorretto !!
     
    Top
    .
  6. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure sarebbe da cambiare sempre password così dovranno capirla XD O inserire una pass tipo: L'episodio non è stato subbato da "tizio" XDXD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (janelamer @ 6/9/2011, 20:01) 
    O inserire una pass tipo: L'episodio non è stato subbato da "tizio" XDXD

    :lol: questa è bellissima ! :lol:


    [ :time: ma continuo a credre che certi ute(o)nti riuscirebbero a non leggerla e/o comprenderla ...]

    onestamente , :sasa: secondo voi ... sono mai servite realmente a qualcosa le pass nei file contro questi atteggiamenti ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Una soluzione potrebbe anche essere cambiare password periodicamente...
    Ho detto una cavolata :asd: cambiare ogni settimana password a 600 episodi non è cosa :ahahah:

    Il fatto è che non le vedono le scritte opf, le ignorano semplicemente e se provate a chiedere che logo c'è negli episodi neanche sanno rispondervi :nono:

    CITAZIONE
    credevo che l'ambiente dei subbers fosse permeato da un senso di complicità e serietà reciproca, visto il traffico che c'è dietro ogni release.

    Magari fosse così, magari...
     
    Top
    .
  9. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti, penso semplicemente che si deve essere proprio stupidi per non capire che gli ep non siano loro oppure hanno qualcosa contro opf e quindi preferiscono prenderli da lì, a in questo caso i ringraziamenti ai loro post fanno solo ridere!
     
    Top
    .
  10. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chip @ 28/8/2011, 17:27) 
    edit: io fossi in voi leggerei http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?t=47156539 per andarvi a fare 2 risate.... nn li sopporto proprio, questi si lamentano perchè un altro forum li copiano i link delle "loro" puntate favoloso!!! L'IPOCRESIA FATTA FORUM!!!

    "Simpatici" ragazzuoli quelli del NIF.

    Comunque, la questione, nel suo squallore, è semplice. «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire» (cit.). Solo che in questo caso si parla di ciechi.
    CITAZIONE (c_harlock @ 6/9/2011, 19:17) 
    guardi un video sai che loro si chiamano tizio [ e sei sul sito di tizio appunto ] ....vedi il video e ti trovi

    1) logo OPFitalia
    2) scritte firmate OPFitalia

    e non riesci a capire che sono 2 entità diverse ????

    In molti casi, ahimè, è così. Quando si dice «elettroencefalogramma piatto»...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Ehi ragazzi, quel founder di quel forum di cui si discuteva nei messaggi precedenti ne ha combinata un'altra (ma proprio grossa) e alcuni founder hanno deciso di creare una 'lega' contro di lui e il suo forum per farlo affossare :asd:

    Tutti i founder che partecipano (se partecipano) sono quelli che hanno avuto a che fare con lui e lo 'amano' dal profondo.

    Vorrei postarvi il link per partecipare a questa 'lega' ma attendo il vostro consenso, è su un forum creato all'occorrenza ma serve solo per questo, null'altro... :sisi:
     
    Top
    .
  12. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ho capito quale forum ma secondo me si può mettere, ma meglio aspettare il parere di un admin! xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Ti ho risposto all'mp jane :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilevicus @ 14/9/2011, 10:53) 
    Ehi ragazzi, quel founder di quel forum di cui si discuteva nei messaggi precedenti ne ha combinata un'altra (ma proprio grossa) e alcuni founder hanno deciso di creare una 'lega' contro di lui e il suo forum per farlo affossare :asd:

    :ph34r: si può almeno sapere cosa ha fatto questa volta ? ....
    [anche in pm , la storia m'incuriosisce XDD ]



    edit : grazie danilevicus per il pm !
    ... ci metterò una vita a leggere tutta quella roba XDD

    Edited by c_harlock - 14/9/2011, 15:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Voglio saperlo anch'io!!
     
    Top
    .
247 replies since 26/4/2011, 09:54   11130 views
  Share  
.