Avviso ai forum che postano il nostro lavoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Espada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete visto dove li hanno messi? -.-" neanche cercando li trovi... almeno mettessero dentro la tabella con il grassetto...

    avete sempre scelta di usare le maniere pesanti tipo aprendo topic nel loro forum, o peggio scrivere nel video tipo : vietato la riproduzione nei altri forum tipo NIF...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,776
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    è uno di uno squallore abnorme... io ragazzi proverei a fare una cosa...

    magari uno è già registrato a quel sito rubbone e ogni settimana lasciare un mex con scritto "grazie OPF-ITALIA" nel topic apposito della puntata.... un utente di livello medio alto secondo me almeno una visita al sito da dove proviene la puntata la fà e se gli piace potrebbe cercare di rimanere...

    lo sò è uno schifo quell'utente dovrebbe essere già nostro però se nn ci possiamo fare altro nn sò cosa pensare


    CITAZIONE
    avete sempre scelta di usare le maniere pesanti tipo aprendo topic nel loro forum, o peggio scrivere nel video tipo : vietato la riproduzione nei altri forum tipo NIF...

    nella prima delle tue ipotesi ti bannano, nella seconda danneggi la nostra utenza che si deve beccare una scritta anti NIF
     
    Top
    .
  3. Espada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah secondo me alzerebbe più le visite qua poco ma sicuro.


    e poi guarda qua la tua idea lo avevo già messo in atto e guarda cosa mi sono beccato... -2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,776
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    si così però sn dei bastadi.... perchè se metti si ringrazia OPF per la puntata (cosa che nell'ultimo topic nn hanno messo), l'utente può scaricarla da li ma ringraziare lo stesso OPF (cosa contradditoria però nn meriterebbe il ban)

    edit: io fossi in voi leggerei http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?t=47156539 per andarvi a fare 2 risate.... nn li sopporto proprio, questi si lamentano perchè un altro forum li copiano i link delle "loro" puntate favoloso!!! L'IPOCRESIA FATTA FORUM!!!

    scusate il linguaggio nn consono ma queste cose nn le posso vedere assolutamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Io non capisco perchè nonostante il logo di opf nel video si ringrazia il nif... nonsense...
     
    Top
    .
  6. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah è vero! Il bue che dice cornuto all'asino!!! Espada non ci posso credere che ti hanno bannato O_o
     
    Top
    .
  7. One piece dipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sono anche 2° in top forum. Da non credere
     
    Top
    .
  8. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non fareste prima a mettere le password sugli episodi che solo utenti registrati possono vedere? Certo, qualsiasi persona con un account forumfree può ottenerla, ma almeno una buona parte di visite la ottenete. Basta mettere una passoword tipo, umh, ProdottoDaOPFITALIA
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    la pass la possono mettere (molti altri gruppi di fansub le usano) ... ma è una soluzione facilmente aggirabile ....

    gli basta scaricare l'ep e riupparlo altrove senza pass =.=

    ... se hanno un comportamento sleale nel bannare chi ringrazia l'opf per aver subbato i file non penso si cfacciano molti altri problemi morali =.=
     
    Top
    .
  10. Espada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko220795 @ 1/9/2011, 14:26) 
    Ma non fareste prima a mettere le password sugli episodi che solo utenti registrati possono vedere? Certo, qualsiasi persona con un account forumfree può ottenerla, ma almeno una buona parte di visite la ottenete. Basta mettere una passoword tipo, umh, ProdottoDaOPFITALIA

    mi piace l'idea!

    non penso che riupperanno il materiale...
     
    Top
    .
  11. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c_harlock @ 1/9/2011, 17:15) 
    la pass la possono mettere (molti altri gruppi di fansub le usano) ... ma è una soluzione facilmente aggirabile ....

    gli basta scaricare l'ep e riupparlo altrove senza pass =.=

    ... se hanno un comportamento sleale nel bannare chi ringrazia l'opf per aver subbato i file non penso si cfacciano molti altri problemi morali =.=

    Beh, se riuppassero basterebbe risolvere la situazione come persone civili. CALCI, PUGNI E INSULTI!!!
    E poi scusa, in una pausa della puntata non potreste scrivere qualcosa del tipo: Prodotto esclusivamente da OPFITALIA. Vi preghiamo di non scaricare la puntata da altri siti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    si, come fai a prendere a calci e pugni uno sulla rete??
    ehehe
     
    Top
    .
  13. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 3/9/2011, 23:50) 
    si, come fai a prendere a calci e pugni uno sulla rete??
    ehehe

    Un pugno tramite posta elettronica, apri la posta e... SBAM!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niko220795 @ 3/9/2011, 23:47) 
    E poi scusa, in una pausa della puntata non potreste scrivere qualcosa del tipo: Prodotto esclusivamente da OPFITALIA. Vi preghiamo di non scaricare la puntata da altri siti.

    Questo c'è già. Viene scritto al "minibreak" che c'è in mezzo ad ogni puntata e poi ultimamente viene fatta scorrere in alto anche una frase di quel genere durante l'episodio. ;)
     
    Top
    .
  15. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non si può fare niente se nonostante tutto la gente continua a ringraziare le persone sbagliate, l'ignoranza non si combatte. Le uniche speranze sono le persone con un po' di coscienza che capiscono chi sono coloro che si spaccano in 2 per fargli vedere le puntate ogni settimana.
     
    Top
    .
247 replies since 26/4/2011, 09:54   11130 views
  Share  
.