La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Axelita @ 3/1/2013, 19:01) 
    Ohhh anche io mi ricordo di te ** Periodo di qualche anno fa che non mi ero ancora presentata al forum ma ogni tanto sbirciavo... e il tuo nick me lo ricordo perfettamente ** Ben tornato! ;D

    ci credo ero proprio un figo :time: :time:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    uahuah :xd:
     
    Top
    .
  3. PaInSaVe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro forum di one piece che mi ha consigliato di venire qui per gli ep, vengo da un altro forum che non centra niente con one piece e forse, e dico forse, mi avevate contattato (o forse era un altro forum di one piece, non ricordo D: ) per essere mod del forum, se qualcuno si ricordasse di me me lo faccia sapere, perchè non ricordo assolutamente il nome di quel forum, e non sapevo neanche fare gli screen, vi parlo di un anno fa più o meno ;D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaInSaVe @ 4/1/2013, 01:22) 
    altro forum di one piece che mi ha consigliato di venire qui per gli ep, vengo da un altro forum che non centra niente con one piece e forse, e dico forse, mi avevate contattato (o forse era un altro forum di one piece, non ricordo D: ) per essere mod del forum, se qualcuno si ricordasse di me me lo faccia sapere, perchè non ricordo assolutamente il nome di quel forum, e non sapevo neanche fare gli screen, vi parlo di un anno fa più o meno ;D

    di sicuro nessuno di questo forum ti aveva contattato per fare il mod XD
     
    Top
    .
  5. PaInSaVe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 4/1/2013, 01:33) 
    CITAZIONE (PaInSaVe @ 4/1/2013, 01:22) 
    altro forum di one piece che mi ha consigliato di venire qui per gli ep, vengo da un altro forum che non centra niente con one piece e forse, e dico forse, mi avevate contattato (o forse era un altro forum di one piece, non ricordo D: ) per essere mod del forum, se qualcuno si ricordasse di me me lo faccia sapere, perchè non ricordo assolutamente il nome di quel forum, e non sapevo neanche fare gli screen, vi parlo di un anno fa più o meno ;D

    di sicuro nessuno di questo forum ti aveva contattato per fare il mod XD

    XD allora un altro, se qualche utente si ricorda di me mi faccia comunque sapere ;D
     
    Top
    .
  6. alexius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi ho conosciuto poco tempo fa...
    cercavo semplicemente un forum nel quale parlare e scambiare opinioni con persone appassionate come me di One Piece e, più in generale, di manga e anime.
    ho trovato il sito, ho girovagato un po', ho visto che era fatto bene, ben strutturato e curato, per cui mi sono iscritto!!
     
    Top
    .
  7. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexius81 @ 4/1/2013, 10:35) 
    io vi ho conosciuto poco tempo fa...
    cercavo semplicemente un forum nel quale parlare e scambiare opinioni con persone appassionate come me di One Piece e, più in generale, di manga e anime.
    ho trovato il sito, ho girovagato un po', ho visto che era fatto bene, ben strutturato e curato, per cui mi sono iscritto!!

    ...altrimenti non ci avresti considerato minimamente :cry: :byeç_ç:
     
    Top
    .
  8. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo visto questo post, io ho conosciuto OPF quando la mediaset interruppe One Piece dopo Enies Lobby facendomi diventare molto nervoso, quindi siccome è costume italiano tagliare i programmi senza un perché mi sono messo a cercare le puntate di One Piece (e Naruto) su internet sperando di trovarle in lingua originale, le trovai sull'ormai defunto DDL-Fantasy e vidi che erano di OPF-Italia, quindi trovai il sito e mi iscrissi al mediacenter un paio d'anni fa, non ricordo di preciso quando, per vedere One Piece e Naruto...
    Poi quando ho visto che serviva qualche aiuto per il sub ho lasciato il mio contatto a FranceBB e mi sono iscritto al forum per dare una mano
     
    Top
    .
  9. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da un po' di tempo mi appropriavo dei vostri torrent , ebbene si ero una ladra
    ma una ladra educata
    infatti x ogni episodio c era sempre un ringraziamento o un commento.( sia x one piece ke x Naruto)
    commenta commenta c era sempre qualcuno ke mi ringraziava x il commento o inseriva un mi piace .
    incuriosita da cotanta gentilezza e desiderosa di poter parlare con qualkuno degli episodi , all invito di presentarmi al forum nn me lo sono fatta ripetere 2 volte ed eccomi qui , è passato gia' un mese .
    felicissima di essere parte della ciurma e adorante di voi tutti .
    G R A Z I E
     
    Top
    .
  10. joan84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutte le storie ma ke belle! 7ae317ba
    alcune poi risalgono a molti anni fa'.
    mi hanno confermato l opinione ke mi sn fatta in qsto mese, ke è davvero un bel forum, sn davvero contenta di essermi iscritta.
    sarebbe bello anke x me ritornare a leggere qsto tra un anno o due o tre ehehehe nn vi liberete piu' di me ! XD
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La mia storia? beh inizio subito dicendo che ho scoperto questo capolavoro molto dopo che venisse trasmesso in italia!
    Nelle pause pranzo di lavoro mi sono ritrovato un cartone che ritenevo stupido che sostituiva il mio vecchio mito dragonball, e con molta superficialità (visto anche l'età che nn è più quella dei cartoni) non lho seguito ritenendolo anche abbastanza ridicolo! Successivamente per problemi di lavoro mi sono ritrovato ad avere più tempo libero e mi sono ritrovato in u canale youtube a vedere la prima puntata e sapete cosa è successo? che ne avrò viste una ventina in un giorno solo :)
    Non mi sono più fermato fino a quando ho raggiunto le puntate trasmesse su mediaset..... non appena sono iniziate le repliche su italia uno, non resistevo a non vedere le nuove puntate e documentandomi ho scoperto che in giappone ovviamente erano molto ma molto avanti e così mi sono ritrovato in opf-italia a seguire tutte le puntate sub ita e da allora non vedo l'ora che si faccia domenica :lol: e così per non tralasciare nulla, per dare sazio a tutti i miei dubbi mi sono iscritto al forum e credo che adesso grazie a voi so proprio tutto di questo stupendo anime

    questa è la mia storia, notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. Ace¬99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi ho conosciuti qualche giorno fa tramite i millemila forum che postano i vostri episodi di onepiece xD
     
    Top
    .
  13. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 24/10/2010, 20:10) 
    Mi sa che devo raccontare anch' io la mia storia e devo scrivere un bel po' xD Cominciò tutto verso la fine del 2006 quando guardavo le puntate sub ita su you tube e non mi importava da dove venissero, mi serviva solo vederle xD C' era un utente su you tube, rufykingofpirates84 che postava le puntate di ADC-Italia e qualche d' una invece subbata da zorouchiha e da altri... questi mi hanno accompagnato precisamente fino al 9 Aprile 2007, quando vidi che gli episodi targati ADC-Italia erano completamente spariti, ma altri facevano il lavoro per cui non mi preoccupai. Solo più tardi scoprii che gli episodi non erano più targati ADC-Italia perché il sito americano a loro affiliato, gli ADC-Elites avevano smesso di subbare in inglese One Piece dicendo che il Vegapunk Fansub stava facendo un lavoro migliore e che, se ci fosse stato di nuovo bisogno di sottotitoli di qualità, sarebbero tornati a subbare, ma non successe... Dunque cominciai a vedere gli episodi successivi finché nel 2008 non mi registrai al sito di OPF-Italia e in seguito al forum dapprima con un altro account poi con FranceBB. Entrai nello staff nel 2009 cominciai da mod col vecchio staff con cui scherzavamo la sera su MSN, "cazzeggiavamo" giorno e notte sul forum e lavoravamo ai vari progetti di OPF. Purtroppo però, un giorno gran parte del vecchio staff decise di andarsene e formare un fansub proprio, ma quella è un altra storia. Gli unici rimasti eravamo io, mugiwara (che però non si occupa del forum), franky (che era da un po' di tempo che non si vedeva), tenth e ganja che si occupavano il primo degli spoiler e il secondo degli episodi. Mi ritrovai quindi nel 2010 con un intero forum da gestire ed ero completamente solo, mi venne però in aiuto cuttyflame. Io e lui eravamo riusciti a formare più o meno lo staff che c' è adesso promuovendo janelamer e sanji moderatori. In seguito a ciò però cuttyflame se ne andò e rimasi nuovamente l' unico admin per un po' finché non tornò franky. Mugi contattò anche Alex di un altro team a noi affiliato che ci aiutò molto a sistemare un po' il forum e chiamò usodabada promuovendolo moderatore (intanto jane e sanji erano diventati mod-glob). Finito l' aiuto di Alex OPF si era rimessa in sesto ed è stata in grado di arrivare da sola fino ad oggi, tuttavia, sebbene io mi impegni al massimo sia per il sito che per il forum e abbia buona collaborazione da parte dello staff OPF, a distanza di quasi 2 anni dall' incidente della divisione dello staff, non è ancora tornata al suo vecchio splendore.

    Belissima storia! , io ho trovato il forum per caso non trovato da nessuna parte gli special e mi sono imbattuto in qusto forum stupendo XD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    praticamente vi seguo da quando le puntate erano marchiate adc italia e si raccomandava di non venderle su ebay

    poi ho deciso di venire ad iscrivermi anche sul foro per ringraziare e parlare con chi mi fornisce gratuitamente un godimento settimanale
     
    Top
    .
  15. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice scaricavo da opfitalia le puntate di One Piece poi ho visto che esisteva il forum e ho pensato perchè non chiacchierare su il mio Anime preferito con altri?
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.