La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    io pure non l'apprezzavo!!
    ehehehh
     
    Top
    .
  2. bravamera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: certo non esisteva proprio...
    io quando ero piccola vedevo candy, lady oscar, i cavalieri dello zodiaco, holly e benji, mila e shiro, piccoli problemi di cuore, dragonball ( per quanto riguarda gli anime).

    i manga non sapevo manco cosa fossero. :P

    no comunque a parte gli off topic, io ho digitato su google e mi ha portato qua.
    è il primo e unico forum di one piece al quale sono iscritta, tra l'altro da qualche mese. :)
    quindi storia di 3 righe. :grazie: chiara e concisa. :D
     
    Top
    .
  3. Sampei87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    era il dicembre del 75' quando approdai sul forum......
     
    Top
    .
  4. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita quasi 30 anni.. ^_^
    complimenti.
     
    Top
    .
  5. thuray
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po come la pubblicità dei Ferrero, di forum ne ho visti tanti, ma solo uno mi ha rubato il cuore!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    10,506
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato grazie alla spam del mitico sanji nel mio ex forum da cui sono esiliato XD
     
    Top
    .
  7. Duxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto il forum da dei ladri che vi copiavano. Fine della storia.
     
    Top
    .
  8. †Roronoa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricerca google
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Avevo bisogno di trovare un sito che pubblicasse spoiler e avevo trovato questo qui e mi sono iscritto dovendomi iscrivere per potere vedere gli spoiler. cosa tira l'altro ho iniziato a pubblicare qualche post, e cosa tira l'altra sono diventato moderatore, e cosa tira l'altra sono diventato mod globale cosa tira l'altra ne abbiamo passate dellei belle (per chi c'era ricordare il mitico periodo con Monty_88) e cosa tira l'altra non sono più riuscito a stare troppo tempo sul forum per lavoro/scuola... e così sono diventato leggenda... ma ogni tanto vi ripenso!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    ahah mitico pianoforte! Certo che mi ricordo di te!
    Però io all'epoca frequentavo ancora poco il forum e soprattutto non scrivevo quasi mai. Stavo più sul sito e MediaCenter solo per gli episodi e per gli spoiler! :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pianoforte @ 3/1/2013, 00:59) 
    Avevo bisogno di trovare un sito che pubblicasse spoiler e avevo trovato questo qui e mi sono iscritto dovendomi iscrivere per potere vedere gli spoiler. cosa tira l'altro ho iniziato a pubblicare qualche post, e cosa tira l'altra sono diventato moderatore, e cosa tira l'altra sono diventato mod globale cosa tira l'altra ne abbiamo passate dellei belle (per chi c'era ricordare il mitico periodo con Monty_88) e cosa tira l'altra non sono più riuscito a stare troppo tempo sul forum per lavoro/scuola... e così sono diventato leggenda... ma ogni tanto vi ripenso!!!

    ohhhhhh ciao piano XD
    nonostante la tua giovane età, io son arrivato dopo di te qui sopra e qualcosina me la sono persa.
    poi ho recuperato dopo, in parte, le cose successe tramite i vari staffer storici rimasti.
    ora degli "originali" sono rimasti in pochi:
    c'è mugi che sta sempre e solo sul sito;
    THE TENTH che sta solo nella sezioen SPOILER;
    nazgul non si vede e senre mai;
    ganjaking idem;
    poi nemo, non so se c'era già "ai tuoi" tempi;
    e basta XD

    Cmq se hai tempo e voglia di tornare ogni tanto a fare un commentina da qualche parte, sei più che benvenuto :)
    Colgo l'occasione per augurarti un buon anno :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 3/1/2013, 01:36) 
    CITAZIONE (pianoforte @ 3/1/2013, 00:59) 
    Avevo bisogno di trovare un sito che pubblicasse spoiler e avevo trovato questo qui e mi sono iscritto dovendomi iscrivere per potere vedere gli spoiler. cosa tira l'altro ho iniziato a pubblicare qualche post, e cosa tira l'altra sono diventato moderatore, e cosa tira l'altra sono diventato mod globale cosa tira l'altra ne abbiamo passate dellei belle (per chi c'era ricordare il mitico periodo con Monty_88) e cosa tira l'altra non sono più riuscito a stare troppo tempo sul forum per lavoro/scuola... e così sono diventato leggenda... ma ogni tanto vi ripenso!!!

    ohhhhhh ciao piano XD
    nonostante la tua giovane età, io son arrivato dopo di te qui sopra e qualcosina me la sono persa.
    poi ho recuperato dopo, in parte, le cose successe tramite i vari staffer storici rimasti.
    ora degli "originali" sono rimasti in pochi:
    c'è mugi che sta sempre e solo sul sito;
    THE TENTH che sta solo nella sezioen SPOILER;
    nazgul non si vede e senre mai;
    ganjaking idem;
    poi nemo, non so se c'era già "ai tuoi" tempi;
    e basta XD

    Cmq se hai tempo e voglia di tornare ogni tanto a fare un commentina da qualche parte, sei più che benvenuto :)
    Colgo l'occasione per augurarti un buon anno :lol:

    a parte che del basone mi ricordo senza ombra di dubbio ;)... e di tutti voi altri che un po' già frequentavate, anche perch è in un periodo ero l'unico che gestiva tutto il forum come moderatore quindi dovevo sistemare le Cazz**** che facevano in giro XD. mi sono iscritto inizio 2008 quindi a 15 anni XD e penso un anno e mezzo dopo ero mod... però vedo che franky non c'è più in giro... cosa ha combinato?

    In ogni caso siete sempre nel mio cuore! ganjaking me lo ricordo. nemo ha iniziato a girare quando io ho iniziato a scemare come mod, the tenth è unico lo sappiamo bene xD penso che gente come griffit e coo non sia più comparsa nemmeno... nè?

    In ogni caso buon anno a tutti!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ciao piano!
    "ri-bentornato"!xD
     
    Top
    .
  14. Marco_The Phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella piano ;), piacere di conoscerti, non ho potuto fare a meno che notare che sei stato un punto cardine sino a qualche tempo fa per il forum. Bentornato :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Ohhh anche io mi ricordo di te ** Periodo di qualche anno fa che non mi ero ancora presentata al forum ma ogni tanto sbirciavo... e il tuo nick me lo ricordo perfettamente ** Ben tornato! ;D
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.