La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia storia con One Piece inizzia quando ancora ero piccolo mi regalarono il primo capitolo del manga di O.P. e quando vidi su ita.1 la publicita che stavano per trasmettere l' anime di O.P io rimasi come dire ci rimasi e basta e quando sono cresciuto un po e o avuto accesso al computer ed a internet iniziaì a reperire quante più informazzioni possibile su O.P. e indovinate un po qualè stato il primo sito di O.P. dove sono capitato è stato proprio OPF ed è da allora che seguo le puntate subbate da voi però non mi sono mai azzardato ad iscrivermi al forum e allora mi sono iscritto e o cominciato ascrivere su questo forum solo in epoca recente credo che vi seguo da talmente tanto tempo che quando o inizziato c'era ancora il primo staff ormai seguo OPF da tutta una vita e continuerò a seguirlo per il resto della vita OPF FOREVER :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Che belle storie :)
     
    Top
    .
  3. Marco D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercavo un forum che fosse incentrato soprattutto su QUESTO ANIME/MANGA,soprattutto pieno zeppo di appassionati come me. E così dopo un po di tempo passato a girare nei più svariati siti e forum mi sono imbattuto oggi in questo fantastico mondo! Grandi!
     
    Top
    .
  4. Holon D. Zaol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh, la mia storia è simile alle altre... Guardavo fin da piccolo One Piece (mi sembra facevo la 2° elementare o giu di li) lo trovai da subito fantastico, ma essendo un bambino guardavo solo le puntate in TV, con intervalli irregolari e pensavo che non potesse esserci niente di meglio. Alle medie quando One Piece smise sulla TV mi arrabbiai molto xD e parlandone con un amico mi disse che lui vedeva le puntate subbate su internet, ma gli dissi che non ero interessato perchè le volevo in italiano. Quando non ne potei più di aspettare, decisi di fare un prova e mi feci dare un sito: Opfitalia.net!!! Inizia subito a guardarmi le puntate "nuove", mi innamorai da subito delle voci giapponesi, e quendo scoprii tutte le censure e i cambi della mediaset inizia a odiarli, capii che il One Piece "italiano" è per bambini! Conobbi il sito tre anni fa, ma non ero attratto dal forum, (non capivo a cosa serviva xD) Poi feci una prova poche settimane fa e mi sto ancora dando del cretino per aver aspettato 3 anni!!
    Ora seguo Opf giornalmente e lo farò per sempre! :OPF:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Holon D. Zaol @ 13/1/2012, 20:52) 
    Eheh, la mia storia è simile alle altre... Guardavo fin da piccolo One Piece (mi sembra facevo la 2° elementare o giu di li) lo trovai da subito fantastico, ma essendo un bambino guardavo solo le puntate in TV, con intervalli irregolari e pensavo che non potesse esserci niente di meglio. Alle medie quando One Piece smise sulla TV mi arrabbiai molto xD e parlandone con un amico mi disse che lui vedeva le puntate subbate su internet, ma gli dissi che non ero interessato perchè le volevo in italiano. Quando non ne potei più di aspettare, decisi di fare un prova e mi feci dare un sito: Opfitalia.net!!! Inizia subito a guardarmi le puntate "nuove", mi innamorai da subito delle voci giapponesi, e quendo scoprii tutte le censure e i cambi della mediaset inizia a odiarli, capii che il One Piece "italiano" è per bambini! Conobbi il sito tre anni fa, ma non ero attratto dal forum, (non capivo a cosa serviva xD) Poi feci una prova poche settimane fa e mi sto ancora dando del cretino per aver aspettato 3 anni!!
    Ora seguo Opf giornalmente e lo farò per sempre! :OPF:

    Mai sottovalutere le cose!!!
    insegnamento di vita :)
     
    Top
    .
  6. Holon D. Zaol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 13/1/2012, 22:13) 
    Mai sottovalutere le cose!!!
    insegnamento di vita :)

    :q8:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Hunters
    Posts
    14,969
    Location
    Canosa

    Status
    Offline
    io vedevo one piece da quando avevo 5 anni poi a 12 anni o iniziato a vederle su youtube poi le hanno tolte...
    poi a 13 anni me le sono scaricate tutte "quelle italiane"
    e le o viste 4 volte xD a14 anni stavo vedendo i nuovi episodi subbati su un sito che le caricava e cosi vidi che cera il marchio del vostro forum cosi lo trovai e mi registrai ma avendo sbagliato mail ... o dovuto registrarmi 2 minuti dopo di nuovo non come cdante100 ma cdante1002 ma essendo alle prime armi perhe era il mio primo forum o fatto la presentazione 3 mesi dopo xD.

    Edited by cdante 100 - 28/7/2012, 18:04
     
    Top
    .
  8. luffyCappellloDiPaglia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io mi sn iscritto solo un mese fa e queste succese per puro caso, mentre ero su un sito apparve il vostro marchio ci cliccai sopra ed eccomi qua XD
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    bhè allora:
    fin da piccolo seguivo one piece su italia 1 e lo apprezzai subito non mi perdevo una puntata, poi però arrivato ad un certo punto la mdiaset mi faceva reiniziare a vederle dalla 1a e dopo TB non vidi più OP mi ero arreso ... a luglio poi girando canale vidi che su italia 2 stavano mandando in onda la guerra di marineford, il problema era che non sapevo cosa fosse successo prima, allora mi riprese la voglia di vederlo e girovagando su facebook trovai un pagina che mi mandava su un sito dove c'erano tutte le puntate, un po' in ita un po' in sub ita, e mi rivedi tutto OP dalla prima all'ultima in 2 mesi, vidi che le puntate avevano il vostro marchio e quindi prendevano le puntate da voi, quindi mi iscrissi al sito di OPF, li le trovai tutte, vidi che era proprio quello che cercavo :) inoltre mi appassionai anche di Toriko, mi iscrissi su un forum di naruto e quindi ero arrivato a un punto dove mi ritrovai a seguire tre anime, poi facendo un po' pratica su quel forum e vedendo come funzionava, trovai il coraggio di iscrivermi qui proprio un mese fa e da quel giorno, sto sempre qua xD LOL :OPF:

    Edited by marco_rayleigh - 29/10/2012, 21:53
     
    Top
    .
  10. Prome95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre apprezzato One Piece sin da piccolo, ma come è successo al nostro amico Marco arrivato ad un certo punto mi stancai di vederlo ai ritmi irregolari e che mi costringevano a iniziare sempre da capo della M*diaset. Così abbandonai questa mia passione.. Un giorno mi trovavo in un negozio/fumetteria di Napoli dove decisi di comprare uno speciale di One Piace (Manga, esattamente il 1° databook, quello rosso). Da allora, non poco tempo fa la mia passione per One Piece si è riaccesa la mia passione. Un giorno trovandomi a cercare gli altri speciali di One Piece (manga), incappai nel vostro forum e invogliato dalla magnificenza del suddetto mi iscrissi. Poi che dire, grazie alle splendide persone che lo popolano sono stato incoraggiato a partecipare attivamente e ora sono lietissimo di essere qui. Questa è la mia storia (versione breve) ^^.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    E chi non apprezzava one piece da piccolo...!!!Anche io non lo guardavo tanto spesso però,seguii interamente solo la saga w7-cp9(una delle mie preferite ancora) su italia 1 all'epoca..Dopo quella non lo seguii più (anche perche smisero di farlo).Dopo taaanto tempo,rimembrai i momenti felici all'uscita da scuola a vedere one piece...Cosi mi convinsi di tornare a vederlo :) Ma non volevo il solito doppiaggio (a volte anche scadente a mio avviso) italiano...E poi volevo tutte le puntate uscite fino a quel momento...Cosi cercando trovai OPF,e che fortuna! :D cosi mi iscrissi,e trovai il caro sanji,nonno siryo,il pescatore,axe e davi a darmi il benvenuto ^^.A dirla tutta,mi iscrissi piu o meno dopo che ho sfruttato il vostro MC per scaricare le puntate fino all'assente saga w7-cp9 (che,ironia della sorte,riuppai stesso io dopo qualche mese :P),e da allora sono sempre rimasto con voi :).Questa è la mia storia ^^
     
    Top
    .
  12. Marco_The Phoenix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho incominciato a seguire OnePiece, da quando hanno mandato i primissimi episodi su italia 1, gia dal primo episodio mi ci sono subito innamorato dell'anime, poi un bel giorno su italia uno smisero di mandare gli episodi di one piece, finche non li riproposero l'anno successivo, però facendo iniziare la serie da capo -.-', essendomi oramai scocciato di seguire episodi che già avevo visto e rivisto, dato che li registravo su i VHS ;).
    Un giorno girovagando su You tube, vengo a conoscenza di certi video caricati da utenti che probabilmente scaricavano da qui, video sottotitolati in italiano dei successivi episodi di one piece, marchiati ovviamente OPF-Italia; a gli inizi ero un po perplesso sul vedere l'anime sottotitolato in Italiano, però in lingua audio originale e quindi per i primi mesi lascia perdere.
    Nei mesi successivi, la voglia di vedere one piece aumentò sempre piu, quindi cominciai a seguire gli episodi sul tubo, ma poi lascia perdere di nuovo per un paio di mesi, dato che avevo iniziato l'uni e quindi non ci badai piu a OP; quando si calmarono le acque e quindi mi abituai alla vita universitaria, un giorno scrissi sul google OPF - Italia, e mi indirizzò in primis al sito quello .net, navigando su quel sito trovai la porta, forum, curioso sempre piu ci cliccai e scoprii un forum favoloso come il nostro, con gente splendida e sempre disponibile :). A gli inizi cominciai ad essere un utente qualsiasi, salutando il forum ogni santissimo giorno e ringraziando sempre gli admin e i subber per gli episodi ce ci davano; nel tempo poi ho iniziato a essere sempre piu attivo, finchè sono arrivato ad entrare nella famiglia OPF e devo dire la verità, sono piu che felice di trovare gente che oltre a darti il benvenuto a braccia aperte è sempre disponibile nell'aiutare un utente, qualsiasi problema egli ha :) :D. Da quel fantastico giorno io sono sempre rimasto con voi!!! :grazie:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi XD
     
    Top
    .
  14. bravamera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sm0ker @ 30/10/2012, 07:56)
    E chi non apprezzava one piece da piccolo...!!!

    io... :huh:
    ho iniziato a seguire one piece manga nel 2007-2008.
    l'anime lo vidi forse da 1-2 anni prima.
    e avevo già 19 anni.. ^_^
     
    Top
    .
  15. Ener_Soter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bravamera @ 30/10/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 30/10/2012, 07:56)
    E chi non apprezzava one piece da piccolo...!!!

    io... :huh:

    :ahahah:
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.