Domande e Segnalazioni

Chiedete per qualsiasi cosa qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Governo Mondiale
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Salve, non so se è la sezione giusta ma vorrei segnalare che gli episodi 11 e 12 di Shingeki no bahamut virgin soul non si riescono a scaricare in nessun formato.
    Grazie anche per questo splendido anime.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    I torrent non hanno seed? In tal caso, lasciali in download che dovrebbe partire. Posso anche valutare di fare un re-up volendo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Governo Mondiale
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Sono fermo allo 0,4 % da ieri con le super hd mentre le hd a 0 da prima. Ti faccio sapere nei prossimi giorni se partono.
    grazie per la risposta velocissima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Crazy Consu ha messo in seed col suo Pc. Sei riuscito a scaricare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Governo Mondiale
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Si grazie France e Crazy Consu!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkfury9 @ 4/4/2018, 21:31) 
    Salve, scusate ma dal sito non riesco più a scaricare i capitoli del manga di one piece...mi mancano dal n. 888 fino al 900...ho cliccato qui ( www.opfitalia.net/mediacenter/index...ow_news&id=2667 ) ma poi da errore e sul forum non riesco a trovare la sezione :D

    Nessuno sa aiutarmi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkfury9 @ 14/4/2018, 20:18) 
    CITAZIONE (Darkfury9 @ 4/4/2018, 21:31) 
    Salve, scusate ma dal sito non riesco più a scaricare i capitoli del manga di one piece...mi mancano dal n. 888 fino al 900...ho cliccato qui ( www.opfitalia.net/mediacenter/index...ow_news&id=2667 ) ma poi da errore e sul forum non riesco a trovare la sezione :D

    Nessuno sa aiutarmi?

    Ciao!
    Purtroppo queli che cerchi tu non ci sono da nessuna parte perché non sono mai stati creati.
    Dal capitolo 888 non ci sono più i capitoli dell'RZ Team perché chi li faceva ha avuto problemi riguardante il computer.
     
    Top
    .
  8. Laandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 19/4/2018, 22:16) 
    CITAZIONE (Darkfury9 @ 14/4/2018, 20:18) 
    Nessuno sa aiutarmi?

    Ciao!
    Purtroppo queli che cerchi tu non ci sono da nessuna parte perché non sono mai stati creati.
    Dal capitolo 888 non ci sono più i capitoli dell'RZ Team perché chi li faceva ha avuto problemi riguardante il computer.

    p.s. sono darkfury dall'account della ragazza che del mio non ricordo la pass :P
    ahhh ook grazie, quindi basta aspettare o mi conviene prenderli altrove?

    e altra domanda, one piece gold voi non lo farete? o lo avete fatto e mi è sfuggito? anche perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Siccome non si sa nulla di più, e di conseguenza anche i tempi di attesa... vedi tu! xD

    Per quanto concerne One Piece Gold, invece, qui non è più stato fatto per motivi di diritti e cose simili, di cui non so con esattezza però. Se non l'hai ancora visto ti consiglio di comprartelo addirittura in Dvd o in blu-ray! Faresti un ottimo acquisto ;)

    PS: strano comunque che in giro sulla rete non lo trovi :O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Esatto, non è stato fatto e non verrà fatto per motivi di copyright. Ti consiglio di guardalo su Sky ;)
     
    Top
    .
  11. Luffy86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando di scaricare le puntate di one piece dal media center ma sia safari che firefox mi dicono che non si riesce ad aprire il sito 'http://opfserver1.zapto.org/download/epold/ddl/F_003' perchè safari non trova il server opfserver1.zapto.org.

    Come posso fare?
     
    Top
    .
  12. gracchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti Volevo scaricare gli episodi un po' "passati" partendo dal episodio 579 ma i link sono difettosi e non disponibili
    Mi interesserebbe più che altro gli episodi in FULL HD
    Grz in Anticipo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere se qualche utente del forum ha scaricato a suo tempo le puntate 813, 830 e 835 in UHD 4K.

    Posso ricambiare il favore mettendomi a disposizione per caricare qualunque altro episodio rilasciato dal team OPF/ADC nella migliore risoluzione rilasciata. Mi piacerebbe avere la collezione completa :)

    Grazie a tutti in anticipo

    Edited by orphicus1 - 16/2/2019, 12:53
     
    Top
    .
  14. Shikafansub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando di scaricare gli episodi dall'846 in UHD, dove si possono scaricare? E in FHD? Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shikafansub @ 7/2/2019, 09:05) 
    Ciao a tutti, sto cercando di scaricare gli episodi dall'846 in UHD, dove si possono scaricare? E in FHD? Grazie

    Ciao, io ho gli episodi che cerchi.

    Se vuoi posso upparteli da qualche parte, e se hai le puntate 813, 830 e 835 in UHD potresti ricambiare il favore ;)
     
    Top
    .
1064 replies since 24/10/2010, 16:18   30705 views
  Share  
.