Domande e Segnalazioni

Chiedete per qualsiasi cosa qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Dunque, dunque..
    Dovrei iniziare una nuova discussione non inerente a One Piece contenente anche una foto.. non si tratta né di spoiler né di spam

    Onde evitare casini, chiedo subito quali passaggi dovrei fare.. la sezione giusta dovrebbe esser "Off-Topic", ma per postare l'immagine, la carico tramite FFUpload o negli allegati con Tinypic?

    Le dimensioni sono di 812x450, il peso è di 58 kb.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    se sta in rete la foto prendi direttamente l'url dell'immagine e tramite il bottone IMG la inserisci oppure la carichi come hai detto con FFupload è uguale, poi se vedi che la foto "sfora" i bordi la puoi mettere sotto spoiler tipo così:

    CODICE
    [IMG=albatro]http://upload.forumfree.net/i/ff9492711/albatro.jpg[/IMG]

    albatro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_rayleigh @ 12/10/2016, 18:59) 
    se sta in rete la foto prendi direttamente l'url dell'immagine e tramite il bottone IMG la inserisci oppure la carichi come hai detto con FFupload è uguale, poi se vedi che la foto "sfora" i bordi la puoi mettere sotto spoiler tipo così:

    CODICE
    [IMG=albatro]http://upload.forumfree.net/i/ff9492711/albatro.jpg[/IMG]

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9492711/albatro.jpg)

    Ok, afferrato.

    Thanks
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve sono nuovo :) come faccio a vedere gli episodi di tutte le serie di dragon ball ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    vai nel mediacenter del nostro sito e nella sezione degli anime trovi dragon ball
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    le ho trovate, ma non tutte hanno lo streaming hanno solo il Download che è a pagamento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    i download nostri non sono mai a pagamento XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    non mi sono specificato bene xD, volevo dire che è disponibile quello a pagamento con download e non quello gratuito (parlo degli episodi di dragon ball)

    eheheh ho risolto, ho saltato il passaggio del codice xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    salve sono ancora io xD, ho superato il limite del download con DDL (per gli episodi di Dragon Ball), cosa devo fare per scaricare il resto degli episodi? perchè dopo vari tentativi mi spunta sempre quell'avviso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    prova a spegnere e riaccendere il modem, di solito ste cose si aggirano così
     
    Top
    .
  11. Download saghe op intere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, tempo fa avevo scaricato la saga di marineford tramite torrent, dove c'erano veri e propri 'pack' con una 20ina di puntate ciascuno, mi è bastato fare pochi click per avere la saga completa in torrent.
    volevo fare lo stesso per la saga di punk hazard e mi domandavo se esistono questi torrent da più puntate. O devo andare su ogni pagina per ogni puntata e scaricarla singolarmente?
    grazie della risposta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve, non ci sono i download degli episodi di Dragon Ball Kai, quando li rimettete? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13. Simone Casavecchia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedere come fare a scaricare gli episodi di DGB Super perchè nonostante la registrazione non compaiono i link.
    grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Salve, avrei bisogno di aiuto. Io mi sono iscritta al sito ma nel momento di convalidar la registrazione si è bloccato tutto, ho provato a chiudere la pagina e ad aprirne un altra per riprovare la registrazione ma mi dice che i dati inseriti sono già stati usati. L'email per confermare la registrazione non è arrivata quindi non so che fare. Qualche amministratore può aiutarmi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,921

    Status
    Anonymous
    Salve, scusate ma dal sito non riesco più a scaricare i capitoli del manga di one piece...mi mancano dal n. 888 fino al 900...ho cliccato qui ( http://www.opfitalia.net/mediacenter/index...ow_news&id=2667 ) ma poi da errore e sul forum non riesco a trovare la sezione :D
     
    Top
    .
1064 replies since 24/10/2010, 16:18   30703 views
  Share  
.