Domande e Segnalazioni

Chiedete per qualsiasi cosa qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    sono riuscito a mettere la musica nel mio profilo ma vorrei chiedere come faccio che appaia il simbolo play nel mio profilo su interessi.
    l
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    non saprei XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    18
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Buongiorno Crew! :)

    Volevo chiedervi ho trovato su di un mio vecchio hard disk alcune puntate di Saint Seya Omega :sanji: Per caso c'è ancora qualche posto dove poterle reperire? Perché ho cercato nel foro tra i vecchi anime, ma non ho trovato nulla :/
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Venne rimosso per violazione di copyright; in annunci dello staff trovi la lista completa. Te la linkerei, ma sono dal cellulare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    18
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 15/6/2016, 22:26) 
    Venne rimosso per violazione di copyright; in annunci dello staff trovi la lista completa. Te la linkerei, ma sono dal cellulare.

    Ti ringrazio e non preoccuparti :) THE KING OF PIRATES ha già provveduto ad aiutarmi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,759
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    scusate la domanda (diretta a chi subba negli opf o sa...) ma voi traducete dalla versione inglese di quale gruppo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @vizard... Nessun gruppo, si prendono gli script ufficiali tradotti dalle aziende del settore (tipo la DICO) e si confrontano con quelli jappi. O almeno, così era quando c'ero io...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,759
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    ok, grazie per la risposta ^^
     
    Top
    .
  9. TaWa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, appena conosciuto il vostro sito........complimenti
    Forse ve lo hanno già chiesto in tanti, ma vorrei sapere dove poter scaricare gli episodi di Berserk Jap sub ita in HD.
    Googlelando ho trovato i link sugli episodi che dovrebbero essere sul vostro sito, ma accedendo alla sezione download mi dice "la cartella è completamente vuota"......deduco che abbiate rimosso gli episodi......saranno ripostati/rirpistinati? Grazie anticipatamente per disponibilità e cortesia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Episodi rimossi per violazione di copyright; la Yamato Video è la titolare dei diritti in Italia ed ha rilasciato i DVD PAL 25i 576i (non HD). Prego, comprate quelli e fate girare l'economia. In "annunci dello staff" trovi il topic "progetti in corso" con tutti i progetti rimossi per violazione di copyright; prego sostenete l'industria legale italiana e non i soliti siti pirata warezzoni.
     
    Top
    .
  11. kurohi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, era un po' che non entravo nel forum e vedo con dispiacere che i ddl non ci sono piu:(( cioè sul sito c'è il link in lato a destra ma poi mi dice che non trova il server anche avendo modificato i dns.. avete qualche news a riguardo?? Grazie in anticipo :bye:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il server è down e non verrà rinnovato. Non ho altre informazioni perché mi sono ritirato a Dicembre 2014. Le cose le gestisce mugi, chiedete a Sanji.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    ho letto che non fatte anime licenziati diciamo in italia, ma subbate one piece che è licenziato in italia grazie alla mediaset.
    cosa intendete quando dite che un anime è licenziato in un paese o no?
    è vero la mediaset non è alla pari con il giappone ma compra ogni tanto la licenza di trasmettere l' anime in italia
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    La Mediaset compra i diritti sugli episodi, non sulla serie e rella pacchetti di episodi. Di conseguenza, è vietato ricaricare su internet le puntate ITA, ma non sub ita perché vengono usati audio e video originali dei quali solo i giapponesi hanno il copyright.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    grazie anche se one piece con gli episodi in ita gli trovi da per tutto
     
    Top
    .
1064 replies since 24/10/2010, 16:18   30703 views
  Share  
.