Domande e Segnalazioni

Chiedete per qualsiasi cosa qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Codice html : <-marquee direction="up" scrollAmount=1 height="40" width="80%"> TESTO<-/marquee> (senza la - all'inizio)
    Direction indica la direzione dello scorrimento.
    scrollAmount la velocità
    height l'altezza del campo dove scorre il testo
    e width è la larghezza in percentuale rispetto alla larghezza totale della pagina
     
    Top
    .
  2. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 20/1/2014, 14:32)
    CITAZIONE (bravamera @ 20/1/2014, 13:04) 
    posso fare una richiesta indecente?? :P
    no dai.. non lo è.. spero..

    si può vedere una targhetta (di quelle da supernova, mod, mod glob, admin, etc) senza scritta?? :)
    vorrei vedere lo sfondo. :)
    mi piace molto e vorrei vederla senza scritta.. per curiosità.
    :)
    complimenti a chi l'ha fatta. davvero!

    a parte dirti "ma che cacchio ce devi fà?" ti dico di chiedere direttamente all'autore!

    ;) certe volte rispondi proprio come uno che ha letto solo CHI ha scritto, senza leggere il contenuto del post.. O.o

    comunque chi l'ha fatta?? ignoro ciò. :)
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per testo cosa intendi Mike?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bravamera @ 22/1/2014, 17:58)
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 20/1/2014, 14:32)
    a parte dirti "ma che cacchio ce devi fà?" ti dico di chiedere direttamente all'autore!

    ;) certe volte rispondi proprio come uno che ha letto solo CHI ha scritto, senza leggere il contenuto del post.. O.o

    comunque chi l'ha fatta?? ignoro ciò. :)

    Atzand

    CITAZIONE (lordg @ 22/1/2014, 18:02)
    per testo cosa intendi Mike?

    il testo delle tue immagini
     
    Top
    .
  5. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Mike
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bravamera @ 22/1/2014, 17:58) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 20/1/2014, 14:32)
    a parte dirti "ma che cacchio ce devi fà?" ti dico di chiedere direttamente all'autore!

    ;) certe volte rispondi proprio come uno che ha letto solo CHI ha scritto, senza leggere il contenuto del post.. O.o

    comunque chi l'ha fatta?? ignoro ciò. :)

    vuoi veramente che ti risponda?
    sai cosa sono le domande retoriche??
    eheheh
     
    Top
    .
  7. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola segnalazione ai subber:

    CITAZIONE
    Nella puntata 137 di One Piece, a minute 8:14, Nami dice "pensavo che se AVREI vinto, avrei preso il suo Tesoro nascosto"
    A 15:14 il sergente Minchey dice "cosa vuoi che me ne freghi A ME?"
    A 18:33 Zenny dice "la marina GLI ha ATTESO una trappola", riferendosi ai Mugi
    A 18:53 Rufy "se ERO al posto della Marina, avrei combattuto anche con una nave sola!"
    A 19:38 Sanji "se avessimo preso il mare ora, quella flotta di navi da guerra ci AVRENNE distrutto"

    Nella puntata 140 a minuto 18:18 Henzo dice "non avrei mai immaginato che SIANO dei veri pirati"

    Nella puntata 142 a minuto 2:16 Ian dice"ma quanto SONO chiasso"
    a 3:27 Lapanui "Whetton AD incendiato la nostra citta' finche' non ne RIMANE piu' nulla"
    a 11:34 Henzo "Forse nel peggiore dei casi, sono finitO dove si scioglie la nebbia" riferendosi a Rufy e Lapanui

    Nella puntata 143 a minuto 3:28 Zoro "ti aspettero' finchE non avrai il coraggio di attaccarmi"
    a 4:57 Whetton "vuoi DISUBIDIRE a un ordine di Whetton-sama !?"
    a 15:59 Usopp "ti consiglio di starGLI lontano fino a quando non si sara' calmata" riferendosi a Nami
    a 18:55 Lapanui "Ho giurato eterna fedelta' alla Marina.. DI far regnare la giustizia, quindi non posso TOLLELARE delle persone che sono ricercate"
    a 19:18 "Se scappano durante questi giorni, non potremo piu' ACCIUFARLI"
    a 21:19 "Non ha giorno NE notte"

    Nella puntata 145 a 3:52 Usopp dice a Nami"ED E' TUTTA COLPA MIA!!" ma chiaramente si riferiva a lei e quindi doveva essere "TUA"

    La bellissima puntata 146 e' piena non tanto di errrori, quanto di stranezze
    Nella puntata 146 a 6:10 un passante dice "Quarda cosa hai fatto!", e inoltre nel dialogo seguente non capisco perche', dopo aver avvisato Burgess della pericolosita' di Roshio, gli dice anche che e' morto
    A 11:30 Nami "questa citta' e' bestiale, ma in realta e' il paradiso!" riferendosi alla villa occupata da Bellamy
    A 11:33 Rufy "Pero' non ci sono soldi! Pero' si mangera' benissimo.." . Non e' molto chiaro...
    A 13:21 Sarkies "devo mostrAerlo subito a Bellamy."
    A 14:33 lo scambio di battute fra Teach e Rufy non l'ho capito
    T- "idiota, le papille gutative non parlano!"
    R- "Usa il cervello, no?"
    A 20:09 Bellamy "tutti I sogni posson essere interpretati!" Secondo me voleva dire qualche altra cosa

    Nella puntata 146 a 4:16 Bellamy "sono solo DEI inutili vermi"
    a 6:46 "queste torte alla ciliegia sono molto famose", questo lo segnalo perche' non so cosa centri l'attributo "famose"
    a 12:51 Nami "L' indizio chiave e' l'indizio chiave! Allora non farmelo piu' vedere! Altrimenti ti scanno!" , qui non si capisce il senso
    A 15:02 uno degli uomini di Shoujou dice "evitate il microfono!" ma dalle scene successive si intuisce che forse voleva dire altro
    A 20:50 "mi stupisci, eppure sei bello grosso" appare fuori contest

    Nella puntata 148 a 3:15 Rufy dice "non sembra pero'!", ma probabilmente voleva dire "anche se non sembra"
    a 21:23 Montblanc Cricket "Ecco perche' vi ho CHIESTO quella domanda"

    Nella puntata 149 a 18:16 Usopp chiede "Dove?", ma dopo la sua affermazione precedente questa domanda non ha senso
    a 18:31 Sanji "TOGLIELO, Usopp!"

    Ho solo pensato che magari avreste voluto saperlo :) ,non voglio mica fare il professorino

    Edited by carlo.s - 17/2/2014, 13:46
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    grazie carlo

    edit: non funziona il multiquote

    Edited by Eter - 4/2/2014, 12:16
     
    Top
    .
  9. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono problemi se carico su Youtube qualche spezzone di puntata scaricata dal vostro sito?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo.s @ 5/2/2014, 16:52) 
    Ci sono problemi se carico su Youtube qualche spezzone di puntata scaricata dal vostro sito?

    Non ci dovrebbe essere alcun problema ;) anzi se porta pure il marchio opf
    tanto di cappello (di paglia xD)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    prova e vedi se te lo fa fare XD
     
    Top
    .
  12. carlo.s
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi puo' interessare sto aggiornando man mano la segnalazione degli errori di qualche messaggio sopra.

    Sto annotando solo quelli piu' vistosi pero' :sasa:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ah bene! bravo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Salve a tutti e chiedo anticipatamente scusa se sbaglio ad aprire qui il topic, io sono anni che combatto contro i file binary e sinceramente non ho ancora capito come funzionano, c'è un programma o cosa? se non trovo una soluzione verrò privato dei nuovi episodi di Toriko, chiedo l'intervento di qualcuno ad aiutarmi :boss:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JacobAOL @ 25/3/2014, 00:33) 
    Salve a tutti e chiedo anticipatamente scusa se sbaglio ad aprire qui il topic, io sono anni che combatto contro i file binary e sinceramente non ho ancora capito come funzionano, c'è un programma o cosa? se non trovo una soluzione verrò privato dei nuovi episodi di Toriko, chiedo l'intervento di qualcuno ad aiutarmi :boss:

    Si, non andava aperto in diario di bordo..Ma niente paura, ho spostato il tuo messaggio in questo topic per le domande e segnalazioni :)
     
    Top
    .
1064 replies since 24/10/2010, 16:18   30617 views
  Share  
.