Cosa pensate del nostro Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il Migliore
    44.00%
    44
  • Ottimo
    19.00%
    19
  • Eccezionale
    17.00%
    17
  • Buono
    8.00%
    8
  • Si può fare di più
    4.00%
    4
  • altro (specifica)
    4.00%
    4
  • Discreto
    2.00%
    2
  • Pessimo
    1.00%
    1
  • Ho visto di meglio
    1.00%
    1
  • Inutile
    0.00%
    0
  • Carino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 100)

Cosa pensate del nostro Forum?

Diteci cosa vi piace e cosa può essere migliorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rex Maximus®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 3/10/2011, 22:37)
    messo il migliore!asd..
    cmq ho parlato con sanji (scusate non so ancora i nomi u.u) e mi ha detto di postare qui un ragionamento fatto in pm con lui...
    allora:
    avrei un paio di consigli...sempre tenendo conto k sono tra gli ultimi arrivati e come se dice a roma,nun conto n'cazzo...asd...
    cmq parto dal + importante: st'estate feci un post su un'altro forum di un mio amico...parlava di meduse..come agì se si è punti..cazzate varie...
    bhe dopo 1 mese:bam 2k di visite..tenendo conto k solo quel post gli aveva fatto scalà un 600 posizioni in classifica la cosa era buona...dopo 2 - 3 mesi le visite so arrivate a 10k...io cazzo non mi spiegavo il xk di sta cosa...xò facevo caso k tutti..e dico tutti i visitatori venivano da google..e guardavano sempre 1 o 2 immagini k avevo postato in questo topic...in poche parole la gente cerca su google,si aprono le immagini foto cazzi e mazzi e cliccando x vederle..bam te reindirizza sul forum...penso k a tutti sia successo di andare a vedere delle immagini k poi ti reindirizzano su un sito di FFre...bhe quello k propongo io e di fare topic,(ank in OT...o creare un'apposita sezione addirittura)dove poter postare messaggi contornati di immagini...in modo tale k se una persona cerca su google: toriko e coco ---> si aprono immagini dei suddetti su qsto sito..
    meduse --> OPF
    pokemon --> opf (non potete capì la gente k cerca la roba dei pokemon!!!!!!! O.O unbelievable!)
    oppure un altro buon metodo è quello di aprire un topic(ad esempio quello k ho aperto io:epic pictures in OT) dove postare epic fail..immagini da ride...epic win...etcetcetc...la gente le va a vedè ste minchiate! ;)

    ok ho scritto troppo e avrò scritto qlk cazzata sicuro...ma non me va de rilegge..se qlk1 è daccordo bene..sennò sfanculizzatemi xD...non me la prendo...x altri consigli aspetto un pò...sennò rischio il lapidamento xD
    bellaaaaaa!

    Straquoto tutto! Ottima idea! Furba e alquanto bastarda ma.....OTTIMA! :huhu:

    P.S.Votato "IL MIGLIORE" !! (OPF mi fa sto effetto.... :^^: !!! ke posso farci?!?!) :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    l'idea delle immagini può funzionare ma quello che conta (credo) sia il "nome" della foto / immagine .

    SE tissssio cerca su googlees " papera" e la nostra immagine si chiama 125gfvbvevd.jpg .... O_o .... immagino non ci troveranno mai .
    [altro esempio classico , quando cercate un immagine digitando una certa "parola sensibile" , quante volte avete trovato immagini che non c'azzeccavano nulla ? ("nome" escluso ?)]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c_harlock @ 4/10/2011, 01:04) 
    l'idea delle immagini può funzionare ma quello che conta (credo) sia il "nome" della foto / immagine .

    SE tissssio cerca su googlees " papera" e la nostra immagine si chiama 125gfvbvevd.jpg .... O_o .... immagino non ci troveranno mai .
    [altro esempio classico , quando cercate un immagine digitando una certa "parola sensibile" , quante volte avete trovato immagini che non c'azzeccavano nulla ? ("nome" escluso ?)]

    indubbiamente..io l'avevo sottinteso =P ma hai fatto bene a dirlo^^

    ah cmq
    125gfvbvevd.jpg ---->125gfvbvevd
    CODICE
    [IMG]http://img810.imageshack.us/img810/647/125gfvbvevd.jpg[/IMG]


    ASSSSSSSSSSSD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Guarda, con franky in giro l' idea te la butta nel cassonetto SUBITO xD ... Mi piaci perché tu ragioni come me, top forum, visite, page rank e indicizzazione, purtroppo però non sono cose apprezzate in questo forum...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 4/10/2011, 14:39) 
    Guarda, con franky in giro l' idea te la butta nel cassonetto SUBITO xD ... Mi piaci perché tu ragioni come me, top forum, visite, page rank e indicizzazione, purtroppo però non sono cose apprezzate in questo forum...

    ok...votazione?asd...no dai come detto non conto ncazzo...xò posso dirti k chi non vuole non partecipa...ci si può riunire..si crea un topic apposta x discutere questa situazione....così si posso proporre nuove cose...ank x il coinvolgimento delle persone..insomma tutta la community...ho 2 - 3 cosette k potrebbero interessare...ma preferirei parlare con un gruppo di persone invece k con singoli sparsi nel topic...ditemi voi regà...fink ho possibilità mi piacerebbe aiutare opf a salire il + possibile ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    trova una cosa che interessi a molti utenti di OPF e io ti faccio "bypassare" franky-aniki xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    te l'ho detto sarebbe meglio radunare i + attivi e fare tutti insieme...sono nuovo e non vi conosco...non posso permettermi di rmpere così tanto le palle...intendimi asd..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    apri una discussione come ha fatto usodabada :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceBB @ 11/10/2011, 14:19) 
    apri una discussione come ha fatto usodabada :D

    sto parlando con alcuni dei vostri su kazzitori...li come si chiama xD..quel programma insomma ASD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    new world..(padova city)

    Status
    Offline
    Io ho votato altro xk x me opf-italia nn è valutabile è unica! Nn so cosa farei senza di voi ragazzi fate un lavoro che stupendo è dire poco! Insomma grz grz grz grz grz e grz ancora sn proprio felice di avervi conosciuto!!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Frattamaggiore (NA)

    Status
    Offline
    Salve salvino
    Vorrei fare qualche proposta per migliorare ancora di più il forum, vado ad elencarle:

    1) volevo proporre di fare una sezione, in prima pagina o in seconda, dove gli utenti registrati potessero chiedere consigli ai veterani enunciando alcune caratteristiche che gli aggradano per poi farsi consigliare il rispettivo anime o manga da guardare o leggere.
    Esempio:
    "ciao vorrei un consiglio su un anime da guardare, mi piacciono anime come One Piece, Naruto, HunterxHunter, Shaman King quindi con una grafica molto tridimensionale e ben curata sulle espressioni, preferibilmente completo e in ita se possibile ma anche subbato va benissimo. Qualcosa di non troppo deprimente ma che mi faccia rilassare e divertire quando lo vedo.
    Grazie in anticipo"

    poi qui entrate in scena voi veterani che in pratica donate la vostra esperienza a chi da poco si avvicina agli anime.
    Le regole per fare il post sono di fare una richiesta che contenga specifiche su:
    Grafica, Lingua, Genere, Anime già visti e piaciuti, Completezza dell'anime.
    Poi non so se ci vuole qualche altra cosa fate voi.

    3) Nella sezione hentai si potrebbe fare un elenco magari che divida quelli subbati in eng, quelli audio italiano, quelli subbati ita e in fine quelli subbati o con audio di altre lingue. A mio avviso si renderebbe più fluida la ricerca per tutti i porcellini hihihii.

    5) vorrei proporre una sezione dove si metta una lista di tutti i manga e gli anime che opf-italia fornisce subbati o che ha il permesso di divulgare in modo tale che, collegato alla proposta del punto (1), un utente possa cercare il manga/anime direttamente da qui filtrando quindi tutta l'attenzione sulla completezza del forum.

    Queste sono alcune idee che ho avuto poi fatemi sapere se vi piacciono e se sono fattibili

    Ciauuu da Chopperino
     
    Top
    .
  12. BØRIŠ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere solo una cosa siamo intenzionati a far salire il forum di classifica o vogliamo lasciarlo cosi?? io non so chi si occupa del forum ma se lo lasciamo cosi concentrato sugli anime e manga secondo me non si va lontani visto che molti forum hanno lo stesso materiale che abbiamo noi, però cosi rimane incentrato su certi argomenti, ma se volete salire di classifica e prendere più utenti possibili dobbiamo mettere roba nuova.
    Es:
    1) una sezione che porta molte visualizzazioni è sulle guide di giochi (online e non)
    2) ci sarà qualcuno che gioca online allo stesso gioco, quindi possiamo formare dei gruppi e allargare cosi il giro del sito
    3) serve una sezione di informatica qualcosa di semplice dove possiamo mette qualche programma utile da scaricare e la relativa guida, il piu gettonato è photoshop ma anche cose piu semplici.
    4)..... ce ne sono tante altre da proporre ma per il momento scrivo queste

    P.S scusate l'italiano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Son tutte idee utili (già le avevamo in mente) e ci stiamo lavorando!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BØRIŠ @ 9/11/2011, 14:46) 
    CITAZIONE
    Son tutte idee utili (già le avevamo in mente) e ci stiamo lavorando!

    te non credo proprio in mente hai solo le donne :)

    Wei Boris non classificare le persone solo sulla base di una passione!!
    Se ti dico che le avevamo in mente, DEVI crederci :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    daniè ha ragione sanji! già avevo proposto io 1 mesetto fa...ank altri hanno chiesto...
     
    Top
    .
203 replies since 24/10/2010, 16:13   6766 views
  Share  
.