Cosa pensate del nostro Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il Migliore
    44.00%
    44
  • Ottimo
    19.00%
    19
  • Eccezionale
    17.00%
    17
  • Buono
    8.00%
    8
  • Si può fare di più
    4.00%
    4
  • altro (specifica)
    4.00%
    4
  • Discreto
    2.00%
    2
  • Pessimo
    1.00%
    1
  • Ho visto di meglio
    1.00%
    1
  • Inutile
    0.00%
    0
  • Carino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 100)

Cosa pensate del nostro Forum?

Diteci cosa vi piace e cosa può essere migliorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il migliore ovviamente
     
    Top
    .
  2. tiger63bit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALTRO


    Cit. Franky


    SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    senza sanji questo è un forum da 4 soldi lode a sanji che ci fa pariare ogni giorno :sanji: :sanji: :king:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Grazie bello XD
    "Troppo bbuono" cit Ferrara spost danone :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti mi scusi in partenza se la proposta potrà sembrare complicata/farraginosa ma ho pensato a questa cosa
    in una notte insonne.
    Ovviamente sarò lieto di leggere una vostra opinione per poterla rendere fattibile.

    Procediamo per punti:
    1. l'idea servirà inizialmente SOLO ad aggiornare i gruppi, in funzione dello sviluppo dell'anime
    (tanto per capirci i pirati di barbabianca e la franky family non esistono più)

    2. le targhette delle taglie saranno anche queste aggiornate sempre seguendo il progreddire
    della trama
    (la targhetta di imperatore con simbolino barbabianca per quanto fantastica è ahime passata)

    3. se le modifiche saranno apportate oltre all'aspetto aggiornato e migliorato della varie targhette
    si potebre usare tutto questo per un gioco di ruolo da fare sul foro
    (per questo terzo punto la spiegazione dovrà attendere perchè è leggermente più complesso
    e al momento non è attuabile)

    Ora iniziamo con le proposte:
    L'idea per i "nuovi gruppi" era quello di creare 6 sezioni in funzione degli allineamenti "sociali/politici"
    presenti nell'anime

    1° gruppo: PIRATI (rimane "invariato" questo gruppo)
    foto da usare per la targhetta (come vedrete per gli altri gruppi ho scelto i vari "capi"/rappresentai maggiori)

    non potevo che scegliere silvers rayleigh il vice del re dei pirati che mi sembra il rappresentate
    più storico e grande dei pirati

    2° gruppo: ARMATA DEI RIVOLUZIONARI
    non ci sono aggiornamenti da apportare (il gruppo nell'anime esiste ancora e dragon dovrebbe continuare
    ad esserne il capo)

    3° gruppo: UOMINI PESCE
    ho pensato a questo gruppo da sostituire al gruppo dei pirati di barbabianca, perchè in effetti
    contro la marina e il governo mondiale in generale questa "razza" è generalmente schierata a favore die pirati
    foro di jinbe come rappresentate


    4° gruppo: MARINA
    rimane invariato nella sostanza, anche akainu che ora è il nuovo grandeammiraglio va bene
    volendo si può modificare la foto


    5° gruppo: MILITARI / FORZE MILITARI / CIPHER POL (scegliete voi il nome di questo gruppo al posto del governo mondiale)
    se siete più favorevoli a militari o forze militari userei kong nella targhetta

    se invece siete per cipher pol userei lui

    anche io avrei preferito rob lucci ma è morto :(

    6° gruppo (e ultimo): NOBILI MONDIALI / DRAGHI CELESTI
    la foto potrebbe essere questa (non ho trovato primi piani)


    Se vi sembra fattibile come idea a breve vi descrivo anche una modifica che si potrebbe fare sulle targhette "taglie"
    leggermente più complicata

    :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Guarda,qualche buona idea l'hai avuta...ma togliendo di mezzo il gioco di ruolo perchè gia so che non si potrebbe fare,la targhetta di imperatore che mi sembra inutile sostituirla (magari in futuro) e i gruppi che rimarranno sicuramente invariati,visto che i pirati di barbabianca
    Anche senza barbabianca
    ci sono ancora,cosi come la frankie family a w7.Non sarebbe bello cambiare i gruppi anche per rispetto per chi ancora non è alle puntate dei giorni nostri :).

    Comunque,direi che senza offesa,possiamo declinare nel complesso quello che hai scritto...anche perchè...a giorni......eheheheheh. ;)

    Ovviamente questo è un mio parere,aspetterò anche cosa pensano gli altri :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sm0ker @ 27/5/2013, 11:46) 
    Guarda,qualche buona idea l'hai avuta...ma togliendo di mezzo il gioco di ruolo perchè gia so che non si potrebbe fare,la targhetta di imperatore che mi sembra inutile sostituirla (magari in futuro) e i gruppi che rimarranno sicuramente invariati,visto che i pirati di barbabianca
    Anche senza barbabianca
    ci sono ancora,cosi come la frankie family a w7.Non sarebbe bello cambiare i gruppi anche per rispetto per chi ancora non è alle puntate dei giorni nostri :).

    Comunque,direi che senza offesa,possiamo declinare nel complesso quello che hai scritto...anche perchè...a giorni......eheheheheh. ;)

    Ovviamente questo è un mio parere,aspetterò anche cosa pensano gli altri :)

    Nessuna offesa smoke, sono nuovo del foro e non conosco moltissime cose
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eter @ 27/5/2013, 11:50) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 27/5/2013, 11:46) 
    Guarda,qualche buona idea l'hai avuta...ma togliendo di mezzo il gioco di ruolo perchè gia so che non si potrebbe fare,la targhetta di imperatore che mi sembra inutile sostituirla (magari in futuro) e i gruppi che rimarranno sicuramente invariati,visto che i pirati di barbabianca
    Anche senza barbabianca
    ci sono ancora,cosi come la frankie family a w7.Non sarebbe bello cambiare i gruppi anche per rispetto per chi ancora non è alle puntate dei giorni nostri :).

    Comunque,direi che senza offesa,possiamo declinare nel complesso quello che hai scritto...anche perchè...a giorni......eheheheheh. ;)

    Ovviamente questo è un mio parere,aspetterò anche cosa pensano gli altri :)

    Nessuna offesa smoke, sono nuovo del foro e non conosco moltissime cose

    Ma tranquillo,fossero tutti come te che propongo nuove cose...!!Solo che visto che a giorni potremmo avere un cambiamento,non so sò magari hanno gia pensato a tutto ehehe...comunque te l'ho detto,quello è solo un mio modesto parere,poi magari entra gianni e gli piace qualcosa che hai scritto,e quindi la approva...comunque stiamo andando off topic,chiudiamo qui XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io su molti punti sn d accordo, anche per dare piu' senso ai gruppi visto che adesso l unica funzionalita' e' solo quella di avere la targhetta!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 27/5/2013, 13:20) 
    Io su molti punti sn d accordo, anche per dare piu' senso ai gruppi visto che adesso l unica funzionalita' e' solo quella di avere la targhetta!

    Sanji ci ha già dato spiegazione del perchè c'è solo la targhetta...se il forum venisse suddiviso in gruppi non ci sarebbe più l'unità che c'è ora...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sm0ker @ 27/5/2013, 13:30) 
    CITAZIONE (giuseppe89ct @ 27/5/2013, 13:20) 
    Io su molti punti sn d accordo, anche per dare piu' senso ai gruppi visto che adesso l unica funzionalita' e' solo quella di avere la targhetta!

    Sanji ci ha già dato spiegazione del perchè c'è solo la targhetta...se il forum venisse suddiviso in gruppi non ci sarebbe più l'unità che c'è ora...

    Forse ho spiegato male nel primo post, i motivi per cui ho proposto i "nuovi gruppi" sono:
    -aggiornamento rispetto allo sviluppo dell'anime (anche se giustamente smoker diceva che la franky family dovrebbe esistere ancora)
    -suddivisione "logica" per allineamento sociale, perchè ad esempio se usiamo il gruppo "pirati di barbabianca" non creiamo anche il gruppo
    "pirati di barbanera" ecc ecc? mentre invece questa suddivisione sarebbe più lineare: pirati, marina, rivoluzionari, esercito, draghi celesti

    -l'ultimo punto è che questa suddivisione fra "buoni" e "cattivi" potrebbe essere usate per le nuove "taglie" e/o nel gioco di ruolo

    a questo propostio aggiungo che chi scegliesse marine, esercito, o draghi celesti,
    al posto della taglia avrebbe i diversi gradi dell'esercito quindi si parte da marinaio fino a grandammiraglio

    chi invece sceglie pirati, rivoluzionari o uomini pesce
    può continuare ad usare le vecchie targhette con solo qualche altra modifica
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eter @ 27/5/2013, 13:49) 
    CITAZIONE (Sm0ker @ 27/5/2013, 13:30) 
    Sanji ci ha già dato spiegazione del perchè c'è solo la targhetta...se il forum venisse suddiviso in gruppi non ci sarebbe più l'unità che c'è ora...

    Forse ho spiegato male nel primo post, i motivi per cui ho proposto i "nuovi gruppi" sono:
    -aggiornamento rispetto allo sviluppo dell'anime (anche se giustamente smoker diceva che la franky family dovrebbe esistere ancora)
    -suddivisione "logica" per allineamento sociale, perchè ad esempio se usiamo il gruppo "pirati di barbabianca" non creiamo anche il gruppo
    "pirati di barbanera" ecc ecc? mentre invece questa suddivisione sarebbe più lineare: pirati, marina, rivoluzionari, esercito, draghi celesti

    -l'ultimo punto è che questa suddivisione fra "buoni" e "cattivi" potrebbe essere usate per le nuove "taglie" e/o nel gioco di ruolo

    a questo propostio aggiungo che chi scegliesse marine, esercito, o draghi celesti,
    al posto della taglia avrebbe i diversi gradi dell'esercito quindi si parte da marinaio fino a grandammiraglio

    chi invece sceglie pirati, rivoluzionari o uomini pesce
    può continuare ad usare le vecchie targhette con solo qualche altra modifica

    A breve...come ho gia detto...avremo delle novità sul forum.Magari verranno prese in considerazione anche alcune delle tue idee :) purtroppo non sono cose da prendere alla leggera...bisogna consultarsi bene tra noi staffer e esprimere le nostre opinioni in merito XD vedremo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sm0ker @ 27/5/2013, 14:03) 
    A breve...come ho gia detto...avremo delle novità sul forum.Magari verranno prese in considerazione anche alcune delle tue idee :) purtroppo non sono cose da prendere alla leggera...bisogna consultarsi bene tra noi staffer e esprimere le nostre opinioni in merito XD vedremo..

    correndo il rischio di ripetermi, questa era solo una proposta non pretendo assolutamente
    che si applichino, come già detto sono qui da neanche un mese e mi rimetto a voi dello staff
    che sicuramente ne sapete 1000 volte più di me su quali modifiche sono utili :sasa:

    trepidante per le novità che dici smoke :zomp:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ti posso dire che qualcosina si potrà benissimo fare!
    parlo dell'aggiornamento dei gruppi(cosa che io volevo fare d alamno 3 anni ehehehe)
    per lo sviluppo delle taglie, purtroppo si può avere un solo sitema di punteggio unico per tutti i gruppi e qui la cosa non è smeplice da far combaciare!
    lo staff prende atto di queste proposte, le valuterà e prossimamente saprai se i tuoi consiglio saranno stati utili e presi in considerzione con i fatti :)
    Stay tuned :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod
    Posts
    5,169
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 28/5/2013, 00:27) 
    ti posso dire che qualcosina si potrà benissimo fare!
    parlo dell'aggiornamento dei gruppi(cosa che io volevo fare d alamno 3 anni ehehehe)
    per lo sviluppo delle taglie, purtroppo si può avere un solo sitema di punteggio unico per tutti i gruppi e qui la cosa non è smeplice da far combaciare!
    lo staff prende atto di queste proposte, le valuterà e prossimamente saprai se i tuoi consiglio saranno stati utili e presi in considerzione con i fatti :)
    Stay tuned :)

    grazie sanji ^^
    peccato per le nuove taglie sarebbe stato bello per chi sceglieva il gruppo marina arrivare a grandammiraglio ^^
    ma immaginavo che non fosse assolutamente così facile.

    Si potrebbe cmq aggiornare le targhette attuali (il tipo nel forziere per il ricercato non si può vedere XD)
    e creare una nuova skin per i supernova e la flotta dei 7 (e ovviamente lo staff)

    corro troppo.. a presto e grazie per la considerazione :sasa:
     
    Top
    .
203 replies since 24/10/2010, 16:13   6766 views
  Share  
.